alphamale83 [Élite] 48 Inviato 26 Luglio 2010 Inviato 26 Luglio 2010 IEri un amico mi ha regalato degli occhiali da saldatore... è un segno mi sa... Magari qualcuno mi regalerò un cappello da cowboy e allora il cerchio sarà completo
fenix87 [Partecipante] 11 Inviato 16 Agosto 2010 Inviato 16 Agosto 2010 ragazzi, ieri sera ero in una sala da poker vicino casa dove ci sono parecchie hb che ci lavorano... ad un certo punto è entrato un tizio che era "forse" ai limiti del peacocking, ecco cosa indossava: (premetto che c'erano 30 gradi fuori) un basco capelli lunghi con la coda impermeabile nero di pelle quasi lucido pantaloni jeans (credo) neri uno stivale marroncino chiaro a punta una scarpa adidas rossa vellutata con le tre strisce laterali bianche bè, le ragazze non mi sembra che abbiano apprezzato voi che ne pensate?
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 16 Agosto 2010 Inviato 16 Agosto 2010 lol peackocking fail! GINO79 ha reagito a questo 1
Yaderik [Partecipante] 35 Inviato 16 Agosto 2010 Inviato 16 Agosto 2010 un basco capelli lunghi con la coda impermeabile nero di pelle quasi lucido pantaloni jeans (credo) neri uno stivale marroncino chiaro a punta una scarpa adidas rossa vellutata con le tre strisce laterali bianche EXTREME HUGE MONSTER PEACKOCKING!!!!!!!!
Birro [Élite] 120 Inviato 23 Maggio 2011 Inviato 23 Maggio 2011 e per le mani? cosa ne pensate del look del mitico johnny depp? peacoking estremo sulle mani. però fa la sua figura Riesumo il topic. Stupendo. stupendo l'orologio stupendo il bracciale non capisco cosa si lega insieme all'orologio in sotffa ..... forse una bandanna ? Gli occhiali, no comment ! Un altro pianeta veramente. Harpers in vendita solo in un negozio a Londra. Cappelli di depp? Lui è veramente il numero 1 degli accessori , nulla da dire, gli accessori lo rendono un altra persona , diverso , lo rendono Johnny Depp.
suomi84 [Élite] 209 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 johnny è il migliore,e quelle due foto rendono davvero l'idea della tipologia di accessori che il PUA deve avere trall'altro lui sta bene anche con i baffi..altro livello!!!
Messaggi raccomandati