Vai al contenuto

Consiglio per hb8,5 luogo d'incontro 9..


sweetangel

Messaggi raccomandati

sweetangel

Grazie per le risposte dell'altro post sul look, siete stati chiarissimi ed eccomi qui che devo prostarmi per chiedervi un altro consiglio:

Conosco una hb8,5 che oltre a essere tale è una a cui piace l'eleganza. L'ho conosciuta mentre lavoravo (ero in giacca e cravatta) e lei è una tipa 31enne che veste con abiti tipo cavalli, artigli.. la classica fighettina per intenderci.. Per fare il provolone, vedendo che era super disponibile, l'ho invitata in un ristorante / albergo in riva al mare (molto romantik come atmosfera).. le si sono illuminati gli occhi.. e so già che la serata finirà in una camera dello stesso posto, ma il problema ora è..

1) Continuare con giacca e cravatta o essere più me stesso con abiti più casual (jeans casomai azzurro chiaro, camicia nera, scarpe nero giardini ed eventuale giacca scura?) nonostante il posto sia quello di sopra?

2) Avete qualche marca particolare di abbigliamento casual (della tipologia di cui sopra da consigliare)?

3) Qualcuno ha qualche foto di abbinamenti simili? ho provato a cercarli su internet ma gli abiti o son troppo appariscenti (quelli di moda) o troppo a "sposino" (quelli giacca e cravatta)

Modificato da sweetangel
Link al commento
Condividi su altri siti

Donnie

Io ti consiglierei uno spezzato, cioè jeans (chiari, meglio se stretti e magari con qualche strappo), camicia colore carta da zucchero oppure bianca e una giacca elegante, meglio se corta. Per le scarpe direi eleganti e scure.

Per spezzato intendo questo: dondup-uomo-02.jpg

Ovviamente con la vestita che ti ho descritto sopra, questa è l'unica foto che ho trovato degna di nota.

Più che le marche devi cercare un negozio di fiducia dove ci siano commessi preparati che ti possano aiutare negli abbinamenti e nello scegliere i vestiti che ti stanno meglio.

Modificato da Donnie
Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

ma questo modo di vestire come stiamo provando a pensarlo ha un nome? almeno potrei fare delle ricerche anche io. Provando semplicemente a scrivere casual mi esce tutta roba inutile..

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao
ma questo modo di vestire come stiamo provando a pensarlo ha un nome? almeno potrei fare delle ricerche anche io. Provando semplicemente a scrivere casual mi esce tutta roba inutile..

Io quando cerco qualcosa del genere mi affido alla catena sonny bono, non sò se c'è anche da te, ma ho sempre trovato vestiti che fossero al tempo stesso eleganti giovanili ed alla moda. Diciamo il compromesso che cerchi tu.

Se cerchi su google trovi il sito con l'elenco dei negozi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...