Vai al contenuto

come farla qualificare

Black and White

Messaggi raccomandati

Black and White

intanto che navigo nel forum e cerco il materiale

relativo all'argomento, qualcuno può chiarirmi meglio questa storia del

qualifying? è collegabile secondo voi anche alla tecnica del lanciare delle sfide all'hb

di turno?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

ottimo! su IS c'è tanto materiale sul Q. e 3d con addirittura con lo stesso titolo del tuo 3d;)

chi vuole scrivere un articolo su wikiseduzione sull'argomento?

Link al commento
Condividi su altri siti

neomao
intanto che navigo nel forum e cerco il materiale

relativo all'argomento, qualcuno può chiarirmi meglio questa storia del

qualifying? è collegabile secondo voi anche alla tecnica del lanciare delle sfide all'hb

di turno?

Un esempio per far qualificare un'HB è quello di commentare negativamente una sua affermazione od un suo modo di fare.

Un esempio che è capitato a me è il seguente:

L'HB7,5 stava sorseggiando una birra dalla bottiglia

IO: Ma bevi direttamente dalla bottiglia? E pensare che mi sembravi quasi raffinata.

HB: No, vabbè, è solo stasera, non ne avevano alla spina e mi sono dimenticata di chiedere un bicchiere.

IO: Uhm....non sò se crederti, mi stai perdendo punti ragazza (in maniera C&F)

HB: Ma no, ti giuro, Blablabla.....

Insomma, cerchi di far sì che si giustifichi per qualche suo comportamento o idea.

Ti assicuro che è fantastico quando lo fanno, ti fanno salire il frame a manetta.

Altro esempio può essere:

HB: Mi piace la musica Rap.

PUA: Io la odio, non è musica, parlano e basta con sotto una base. Preferisco di gran lunga il Pop.

HB: Bhè, si non è la mia musica preferiata il Rap, anche io se posso scegliere preferisco il Pop.

Più una ragazza si impegna a qualificarsi per te e più è segno che l'interesse è in aumento. Inoltre è come se investisse del tempo e degli sforzi per piacerti, e più una ragazza investe su di te, più facilmente arriverai al close.

La tecnica di lanciare sfide all'HB è tutta un'altra cosa. E' vero che in entrambi i casi impegni l'HB, ma lanciare sfide e fargliele raccogliere non significa farla qualificare.

Non sono ancora un PUA, però il mio modesto pensiero è quello che ti ho esposto, spero di esserti stato utile.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Black and White
Un esempio per far qualificare un'HB è quello di commentare negativamente una sua affermazione od un suo modo di fare.

Un esempio che è capitato a me è il seguente:

L'HB7,5 stava sorseggiando una birra dalla bottiglia

IO: Ma bevi direttamente dalla bottiglia? E pensare che mi sembravi quasi raffinata.

HB: No, vabbè, è solo stasera, non ne avevano alla spina e mi sono dimenticata di chiedere un bicchiere.

IO: Uhm....non sò se crederti, mi stai perdendo punti ragazza (in maniera C&F)

HB: Ma no, ti giuro, Blablabla.....

Insomma, cerchi di far sì che si giustifichi per qualche suo comportamento o idea.

Ti assicuro che è fantastico quando lo fanno, ti fanno salire il frame a manetta.

Altro esempio può essere:

HB: Mi piace la musica Rap.

PUA: Io la odio, non è musica, parlano e basta con sotto una base. Preferisco di gran lunga il Pop.

HB: Bhè, si non è la mia musica preferiata il Rap, anche io se posso scegliere preferisco il Pop.

Più una ragazza si impegna a qualificarsi per te e più è segno che l'interesse è in aumento. Inoltre è come se investisse del tempo e degli sforzi per piacerti, e più una ragazza investe su di te, più facilmente arriverai al close.

La tecnica di lanciare sfide all'HB è tutta un'altra cosa. E' vero che in entrambi i casi impegni l'HB, ma lanciare sfide e fargliele raccogliere non significa farla qualificare.

Non sono ancora un PUA, però il mio modesto pensiero è quello che ti ho esposto, spero di esserti stato utile.

sì neomao è molto interessante il tuo intervento, specie il caso della birra è carino

Link al commento
Condividi su altri siti