Black and White [Partecipante] 0 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 intanto che navigo nel forum e cerco il materiale relativo all'argomento, qualcuno può chiarirmi meglio questa storia del qualifying? è collegabile secondo voi anche alla tecnica del lanciare delle sfide all'hb di turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 ottimo! su IS c'è tanto materiale sul Q. e 3d con addirittura con lo stesso titolo del tuo 3d;) chi vuole scrivere un articolo su wikiseduzione sull'argomento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neomao [Partecipante] 9 Inviato 30 Luglio 2009 Condividi Inviato 30 Luglio 2009 intanto che navigo nel forum e cerco il materialerelativo all'argomento, qualcuno può chiarirmi meglio questa storia del qualifying? è collegabile secondo voi anche alla tecnica del lanciare delle sfide all'hb di turno? Un esempio per far qualificare un'HB è quello di commentare negativamente una sua affermazione od un suo modo di fare. Un esempio che è capitato a me è il seguente: L'HB7,5 stava sorseggiando una birra dalla bottiglia IO: Ma bevi direttamente dalla bottiglia? E pensare che mi sembravi quasi raffinata. HB: No, vabbè, è solo stasera, non ne avevano alla spina e mi sono dimenticata di chiedere un bicchiere. IO: Uhm....non sò se crederti, mi stai perdendo punti ragazza (in maniera C&F) HB: Ma no, ti giuro, Blablabla..... Insomma, cerchi di far sì che si giustifichi per qualche suo comportamento o idea. Ti assicuro che è fantastico quando lo fanno, ti fanno salire il frame a manetta. Altro esempio può essere: HB: Mi piace la musica Rap. PUA: Io la odio, non è musica, parlano e basta con sotto una base. Preferisco di gran lunga il Pop. HB: Bhè, si non è la mia musica preferiata il Rap, anche io se posso scegliere preferisco il Pop. Più una ragazza si impegna a qualificarsi per te e più è segno che l'interesse è in aumento. Inoltre è come se investisse del tempo e degli sforzi per piacerti, e più una ragazza investe su di te, più facilmente arriverai al close. La tecnica di lanciare sfide all'HB è tutta un'altra cosa. E' vero che in entrambi i casi impegni l'HB, ma lanciare sfide e fargliele raccogliere non significa farla qualificare. Non sono ancora un PUA, però il mio modesto pensiero è quello che ti ho esposto, spero di esserti stato utile. frank00 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black and White [Partecipante] 0 Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Un esempio per far qualificare un'HB è quello di commentare negativamente una sua affermazione od un suo modo di fare.Un esempio che è capitato a me è il seguente: L'HB7,5 stava sorseggiando una birra dalla bottiglia IO: Ma bevi direttamente dalla bottiglia? E pensare che mi sembravi quasi raffinata. HB: No, vabbè, è solo stasera, non ne avevano alla spina e mi sono dimenticata di chiedere un bicchiere. IO: Uhm....non sò se crederti, mi stai perdendo punti ragazza (in maniera C&F) HB: Ma no, ti giuro, Blablabla..... Insomma, cerchi di far sì che si giustifichi per qualche suo comportamento o idea. Ti assicuro che è fantastico quando lo fanno, ti fanno salire il frame a manetta. Altro esempio può essere: HB: Mi piace la musica Rap. PUA: Io la odio, non è musica, parlano e basta con sotto una base. Preferisco di gran lunga il Pop. HB: Bhè, si non è la mia musica preferiata il Rap, anche io se posso scegliere preferisco il Pop. Più una ragazza si impegna a qualificarsi per te e più è segno che l'interesse è in aumento. Inoltre è come se investisse del tempo e degli sforzi per piacerti, e più una ragazza investe su di te, più facilmente arriverai al close. La tecnica di lanciare sfide all'HB è tutta un'altra cosa. E' vero che in entrambi i casi impegni l'HB, ma lanciare sfide e fargliele raccogliere non significa farla qualificare. Non sono ancora un PUA, però il mio modesto pensiero è quello che ti ho esposto, spero di esserti stato utile. sì neomao è molto interessante il tuo intervento, specie il caso della birra è carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati