Vai al contenuto

Rimediare ad una balla


keano

Messaggi raccomandati

keano

Ciao a tutti!

Sto uscendo con una HB8.5 da un mese e mezzo circa, ma ieri mi sono trovato in difficoltà. Praticamente le avevo detto che con un'altra, prima che ci conoscessimo, c'era stato solo un bacio sulla bocca, invece era stato un vero e proprio bacio... I soliti bene informati le hanno riferito la verità e lei, giustamente, si è parecchio incazzata. Non per il bacio, ma per la balla.

Niente di irrimediabile, avevo letto qualche tempo fa un libro su come scusarsi con efficacia (ammettere il proprio errore, esternare il proprio stato d'animo in quel momento, dire che avevo capito il mio errore e che non l'avrei ripetuto) e lei si è tranquillizzata. Diciamo che non è incazzatissima, ma dato che per lei l'onestà è molto importante (e anche per me lo è) si vede che ci è rimasta male.

Domanda: che posso fare ora? Non torno mai più sull'argomento (anche se lei sicurmente non perderà occasione per tirarmi frecciatine) o posso fare qualcosa di meglio?

Scusate se forse non è proprio pertinente al 100% con il tema della seduzione, ma secondo me può rientrare cmq nella categoria...

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...
Erlenmeyer

ormai e' andata

Eh, dopo 11 anni missà di si

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...