routino [Partecipante] 2 Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Ciao, dopo la situazione descritta sul mio topic e (avendo seguito anche i vostri consigli) ho cmq deciso di cambiare cercando però prima di tutto ci concentrarmi sull'inner game. Ecco sinceramente nn so più che strada prendere, anche perchè certe mie reazioni nn avvengono solo con il sesso femminile ma anche con quello maschile: siamo sul classico, timidezza?? Si ma nn credo si tratti solo di questa...insomma quella sensazione di irrigidimento muscolare, battito accellerato, rossore sul viso, sudore, gola secca e..quel fastidioso atteggiamento quasi (ma anche senza quasi) da imbranato che mi viene spontaneo in tante situazioni di "interazione" sociale, e ovvio che con le donne poi è superiore. Tutto questo nn mi fa essere rilassato, sereno, scherzoso con parlantina, e ME STESSO, poi la gente (soprattutto se si tratta di donne) ti squadra e si fa il proprio giudizio, poi ovviamente le scontate conseguenze, poi l'abbattimento del mio morale, autostima, sicurezza e bla bla. Sinceramente nn so chi tra di voi si sia trovato in una situazione del genere, io qualcosa in giro la sto leggendo sia sulla seduzione che sull'automiglioramento, da Robbins (che però è pesante) del quale al momento ho letto solamente poche pagine, allo studio della pnl. In particolare sto provando l'autoipnosi con l'accompagnamento vocale del tizio che mi parla con la sua morbida voce. Si, al momento ti senti rilassato, però nn mi sento mica in trance, sensi li metto, o almeno ci provo, tutti in funzione per crearmi le immagini in testa, come consigliano i vari manuali del caso. Tuttavia nella vita di tutti i giorni nn ho avuto sto cambiamento, però è giusto che dica che che mi esercito solamente da una settimana. Insomma se c'è una amica e un'amica dell'amica con un altra amica e un amico dell'amica (vabbè è un esempio contorto), nn mi va più che mi si venga a creare tutta quella robba descritta sopra evitando l'interazione con il gruppetto, gruppone o quel che sia. Per il resto...boh questo è quanto per ciò che concerne solamente l'inner game (poi ci stanno altri dubbi, dilemmi ecc.. sulla seduzione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonloso [Élite] 6 Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Leggiti Dyer, Le vostre zone erronee. Io l'ho letto in due giorni e ogni tanto lo riprendo in mano (il libro! ). Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 31 Luglio 2009 Condividi Inviato 31 Luglio 2009 routino, di dove sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 routino, di dove sei? appunto! di dove sei? lavorare sull'innergame è fondamentale però ricorda che farlo sui libri è sempre difficile. se sei delle parti di qualcuno di noi ti consiglio di uscirci assieme (anche solo per 4 chiacchiere) e ti renderai conto che tutto è molto piu semplice di quanto possa sembrare (...e terribilmente divertente!) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
routino [Partecipante] 2 Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Di Palermo. Comunque ci tengo a precisare che non mi va di leggere 300 libri e manuali, sia per il tempo a disposizione ma soprattutto perchè (nn so voi) credo mi confonderei di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Di Palermo. Comunque ci tengo a precisare che non mi va di leggere 300 libri e manuali, sia per il tempo a disposizione ma soprattutto perchè (nn so voi) credo mi confonderei di più. appunto, a Palermo ci sono persone eccezionali della community con cui uscire e divertirsi imparando;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 (modificato) Di Palermo. Comunque ci tengo a precisare che non mi va di leggere 300 libri e manuali, sia per il tempo a disposizione ma soprattutto perchè (nn so voi) credo mi confonderei di più. Ciao compà, anch'io sono di Palermo! Teniamoci in contatto così potremmo scambiarci due chiacchiere: [censored] Modificato 19 Settembre 2010 da Misanthropic preferisco non avere il mio indirizzo email indicizzato su google xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
routino [Partecipante] 2 Inviato 1 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Bene ho capito, grazie. Misanthropic con piacere, ho preso appunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neomao [Partecipante] 9 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Vai tranquillo, non sei messo male. Penso che molti di noi si trovavano nella tua situazione. Pensa che io fino a qualche mese fà mi trovavo a disagio pure con le amiche di vecchia data. Ora è tutta un'altra storia, e con l'aiuto di Lovejoy e Lord Julian ho pure superato la mia paura dell'approccio (quindi se hai la possibilità di uscire a sargiare con qualche membro di IS fallo, mi raccomando). Non scoraggiarti mai, la strada non è una passeggiata, ma se ti applichi i risultati si vedranno. Probabilmente all'inizio molte cose non ti sembreranno chiare, altre ti sembreranno complicate, ma più studierai l'argomento e più ti accorgerai che i tasselli combacieranno, inizierai a capire meglio, a comprendere le dinamiche, a evolvere le teorie applicandole alla tua persona. Tra qualche mese rileggerai il tuo post e ci riderai sopra, te l'assicuro. Io non ho ancora raggiunto il livello per considerarmi un PUA, ma i progressi che ho compiuto negli ultimi mesi mi hanno portato ad un buon livello. Non pretendere di fare tutto in pochi giorni, ma prova e riprova, buttati nel game e vedrai... La cosa più importante che posso dirti di fare è di uscire dalla tua confort zone, in pratica tutte le volte che potresti sentirti a disagio a fare qualcosa falla e basta! Più ti sforzerai in questo e più velocemente arriverai al traguardo. In bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati