Vai al contenuto

sfogo e consigli urgenti


Messaggi raccomandati

Wolf

amici miei sono qui per sfogarmi ma soprattutto per un consiglio.

Sto soffrendo per amore come mai.

Vi racconto il più brevemente possibile la mia situazione.

Sono in LTR da quasi 2 anni (ma entrambi abbiamo avuto degli erasmus quindi alla fine posso dire che siamo insieme da un anno effettivo).

io 20 anni.

lei 18 anni.

Lei è sempre stata molto innamorata, più di me.

Io ho iniziato ad innamorarmi più in la, con il tempo, e ora, sono davvero pazzo di lei.

a inizio estate c'è stata un po' di crisi (monotonia e routine) ma ci siamo ripresi dopo un week-end al mare insieme.

lei poi ha fatto qualche vacanzina con i suoi, io con i miei amici.

Durante le vacanze ci sentivamo, lei mi faceva squilli, mi scriveva che gli mancavo, ti amo, insomma ci siamo capiti :testone2:

ora quasi di punto in bianco è diventata un'altra:

- Non mi salta più addosso

- è abbastanza indifferente (es: usciamo con amici e mi abbraccia di meno, mi prende la mano di meno)

- non è la ragazza innamorata che conoscevo

- non prende più l iniziativa per fare sesso, e a letto non è più così porca, lei gode comunque e mi fa capire che le piace (non è assente) ma la "porcaggine" di questa ragazza è scomparsa, è diventata passiva.

- è un altra persona in generale

NONOSTANTE CIO' MI DICE TI AMO ogni giorno (anche se con minor frequenza)

MA ieri non ci ho visto più e le ho detto "dobbiamo parlare":

le ho detto di sentirmi male, che sto soffrendo perché mi sta trasmettendo sensazioni negative e quindi di farmi chiarezza perchè una ragazza innamorata non si comporta come lei, e lei non è mai stata così. Devo dire di essere stato poco uomo, le ho fatto il broncio e avevo gli occhi lucidi, ma avevo una tristezza addosso incredibile che non sono riuscito a far meno.

Lei? lei, boh, non è stata molto chiara..all'inizio sembrava non sapesse cosa dire, poi è venuta fuori che è un periodo in cui è un po' spenta di suo, che ha voglia di stare sola, che è stressata perchè l'estate è volata e ha l'ansia al pensiero che tra un mese si rinizia con scuola...ma mi dice di stare tranquillo, che mi ama ecc. ecc.

Bah..io non so cosa pensare. Ma soprattutto cosa fare..

io tra me e me ho pensato, senza farmi troppi problemi, vado avanti per un mesetto e mezzo così, tanto ora lei parte di nuovo e anche io per 10giorni.

Se lei, tra un mese e mezzo sarà la stessa di ora, chiudo, sebbene con tutto il dispiacere di questo mondo.

boh ragazzi, cosa mi dite?

secondo voi cosa può essere?

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

1. si scopa un altro (shit happens:))

2. altro (es. si è stancata)

Wolf, dimmi, quanto spesso fai ciò che ti appassiona davvero ultimamente? e lei?

e ora, quanto spesso rinunci a qualcosa per lei? e lei per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Inviato (modificato)
1. si scopa un altro (shit happens:))

2. altro (es. si è stancata)

Wolf, dimmi, quanto spesso fai ciò che ti appassiona davvero ultimamente? e lei?

e ora, quanto spesso rinunci a qualcosa per lei? e lei per te?

ciao taurus, anche io ho pensato che si scopasse un altro, ma non c'è nessuno, diciamo che l' ho "controllata" ma non c'è nessuno.

Inoltre me lo direbbe, e da certi comportamenti ( progettare cose future e altro) non si direbbe, davvero taurus, ci sono passato anche per questo in passate esperienze, e sono quasi sicuro al 100% che non sia così.

comunque per le altre domande...io e lei facciamo le nostre cose, usciamo con amici, andiamo a feste, lei ha i suoi hobby, io i miei.

quanto spesso rinunciamo?in realtà abbiamo una giornata abbastanza scandita, quindi ci troviamo a determinati orari.

Taurus, la mia domanda è: una donna puo avere un periodo giù e comportarsi così con il fidanzato?

lei dice di amarmi!me lo dice lei! 2 sere fa mi ha pure mandato un messaggio "è stata una serata bellissima, ti amo tanto amore..notte:)"...

ho il morale a pezzi, sono distrutto...una parte di me dice che devo troncare almeno i legami affettivi con lei...

non ce la farei a lasciarla ORA.

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Inoltre me lo direbbe,

:) quando l'ho letto mi è scappato un leggero e sincero sorriso:)))

comunque per le altre domande...io e lei facciamo le nostre cose, usciamo con amici, andiamo a feste, lei ha i suoi hobby, io i miei.

la mia domanda era diversa però:testone2: chiedevo se facevate qualcosa di veramente appassionante, e solitamente sono esperienze che ti sviluppano...

quanto spesso rinunciamo?in realtà abbiamo una giornata abbastanza scandita, quindi ci troviamo a determinati orari.

anche qui, non era questa la domanda, si può rinunciare anche nei vostri determinati orari e anche fuori... se tu vuoi fare una vacanza con amici e lei dice di no e tu non lo fai è una rinuncia... se vuoi mangiare carne e invece andate a mangiare pesce è una rinuncia;) (e non confondere la rinuncia con il compromesso;))

Taurus, la mia domanda è: una donna puo avere un periodo giù e comportarsi così con il fidanzato?

ma la donna può avere qualsiasi cosa, c'è chi dice che può persino rimanere incinta da vergine... la domanda giusta non è questa. la domando giusta è: cosa vuoi tu?

lei dice di amarmi!me lo dice lei! 2 sere fa mi ha pure mandato un messaggio "è stata una serata bellissima, ti amo tanto amore..notte:)"...

anche io amo le mie donne, tutte! e lo dico pure, perché è vero. e sai cosa significa? solamente ciò che ho scritto prima, nulla di più e nulla di meno, senza illusioni.

tu, invece, giochi con le illusioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio

Secondo me dal tuo comportamento ha capito che il premio ora è lei e questo a fatto si che si sia raffreddata perchè ormai ti da per scontato e sempre disponibile ai suoi voleri le da anche il diritto di inzerbinarti.

Con le tue continue domande per chiarire la situazione le stai dando troppa importanza.

Cosa pensi di ottenere in questo modo?

secondo me che lei si allontani ancora di più

Speri forse che lei te lo dica se è stata a letto con un'altro?

NON TE LO DIRA' MAI ANCHE SE LO FARA' O LO HA GIA' FATTO

Devi smettere di avere bisogno di lei e ri-ottenere il controllo di te stesso... dirai si e come faccio sono innamorato perso... fin tanto che ne avrai bisogno lo sarai sempre di più con la conseguenza che farai ancora peggio di come fai ora portando la tua ragazza a essere infastidita e a sentirsi a disagio in tua presenza con una persona che non è più sicura di se e si fa controllare dall'insicurezza.

Dedica questa estate alla riconquista di te stesso torna in campo e sargia set su set su set su set e ricomincia a ottenere il controllo di te stesso amandoti e impegnandoti a aumentare la tua autostima.

Dopo quando ritornerai a incotrare la tua ragazza sarai più sicuro di te e avrai la mente più serena per decidere se lasciarla oppure ad attrarla di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Inviato (modificato)
ma la donna può avere qualsiasi cosa, c'è chi dice che può persino rimanere incinta da vergine... la domanda giusta non è questa. la domando giusta è: cosa vuoi tu?

tu, invece, giochi con le illusioni...

taurus, io voglio lei e sto facendo di tutto: fare esperienze nuove ecc ecc.

No, non rinuncia lei ad impegni seri, ad altri banali invece si

perchè dici che gioco con le illusioni?non capisco

comunque ok, non lo so se c'è un altro, non lo so, forse c'è stato...ma perchè dovrebbe dirmi ti amo?perchè dovrebbe continuare ad uscire e vedermi?

lei non si vede con nessuno. almeno che non lo faccia di notte dopo aver fatto finta di andare a letto a dormire.

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
Secondo me dal tuo comportamento ha capito che il premio ora è lei e questo a fatto si che si sia raffreddata perchè ormai ti da per scontato e sempre disponibile ai suoi voleri le da anche il diritto di inzerbinarti.

Con le tue continue domande per chiarire la situazione le stai dando troppa importanza.

Cosa pensi di ottenere in questo modo?

secondo me che lei si allontani ancora di più

Speri forse che lei te lo dica se è stata a letto con un'altro?

NON LO FARA' MAI ANCHE SE LO FARA' O LA GIA' FATTO

Devi smettere di avere bisogno di lei e ri-ottenere il controllo di te stesso... dirai si e come faccio sono innamorato perso... fin tanto che ne avrai bisogno lo sarai sempre di più con la conseguenza che farai ancora peggio di come fai ora portando la tua ragazza a essere infastidita e a sentirsi a disagio in tua presenza con una persona che non è più sicura di se e si fa controllare dall'insicurezza.

Dedica questa estate alla riconquista di te stesso torna in campo e sargia set su set su set su set e ricomincia a ottenere il controllo di te stesso amandoti e impegnandoti a aumentare la tua autostima.

Dopo quando ritornerai a incotrare la tua ragazza sarai più sicuro di te e avrai la mente più serena per decidere se lasciarla oppure ad attrarla di nuovo.

grazie giulio, è a questo a cui pensavo, solo che quando hai il cuore infranto è tutto più difficile.

Senti, e come tradurre in pratica tutto questo con lei?

ok, proverò ad uscire e a sargiare, ma con lei come devo agire?

adesso tra qualche giorno lei parte e anche io..

COME dovrò comportarmi e rispondere ai suoi messaggi?

in questi pochi giorni che ho con lei, come mi devo dimostrare? anche io indifferente?o meglio, le lascio fare a lei il primo passo?

Con il sesso?per ora lo fa solo se prendo io l iniziativa, cosa devo fare?

ti prego di rispondermi in modo pratico e diretto perchè ho il cervello spento e non riesco ad agire lucidamente.

grazie Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
ti prego di rispondermi in modo pratico e diretto perchè ho il cervello spento e non riesco ad agire lucidamente.

ok, ecco il modo pratico:

stai sereno, fai le cose che ti va di fare, non fingere, non sforzarti, continua a dirle "ti amo" se l'ami, quando ti va di fare sesso - scopala come un animale (falla sentire donna;)), ai messaggi rispondi come ti va di rispondere (e ricordati di non sforzarti e non fingere), quando senti che ti va di fare il primo passo - fallo, quando non ti va - non sforzarti. se ti va di essere un po' indifferente (perché hai veramente da fare) - non sforzarti a chiamarla o altro, se non ti va (non hai di meglio da fare) - non fingere l'indifferenza.

insomma, stai sereno e fai ciò che ti va di fare e vedrai che se avete voglia di stare insieme - starete insieme, altrimenti - "ciao ciao, è stato bello":testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio
grazie giulio, è a questo a cui pensavo, solo che quando hai il cuore infranto è tutto più difficile.

Senti, e come tradurre in pratica tutto questo con lei?

ok, proverò ad uscire e a sargiare, ma con lei come devo agire?

adesso tra qualche giorno lei parte e anche io..

COME dovrò comportarmi e rispondere ai suoi messaggi?

in questi pochi giorni che ho con lei, come mi devo dimostrare? anche io indifferente?o meglio, le lascio fare a lei il primo passo?

Con il sesso?per ora lo fa solo se prendo io l iniziativa, cosa devo fare?

ti prego di rispondermi in modo pratico e diretto perchè ho il cervello spento e non riesco ad agire lucidamente.

grazie Giulio

Sottoscrivo in toto il modo pratico di TauRus che mi sembra il più sensato e più giusto ma cercherò di spiegartelo dal mio punto di vista:

Alla domanda "come devo tradurre in pratica tutto questo con lei?"

rispondo: Ristabilendo il controllo di te stesso.

Alle domande "ma con lei come devo agire?" "COME dovrò comportarmi e rispondere ai suoi messaggi?"

rispondo: non devi porti il problema come meglio credi senza nessuna forzatura devi trasmettere serenità, fiducia e self-control divertiti con o senza di lei questo è il punto! occupa la tua mente al puro divertimento e al sarge.

alla domanda: "in questi pochi giorni che ho con lei, come mi devo dimostrare? anche io indifferente?

rispondo: NO! non ti devi porre il problema ti devi mostrare la persona più solare ed energica del mondo e non indifferente organizza qualcosa di bello divertente e goditi i momenti in maniera spensierata senza pensare a domani ma ad ora e basta! divertitevi insieme e falla stare bene senza troppe seghe mentali.

alla domanda: "le lascio fare a lei il primo passo?"

rispondo: NO! sei tu l'Uomo e a te tocca sempre fare il primo passo che ti piaccia no è così!

spero di essere stato chiaro e di averti dato una mano a tirarti su... Forza e Coraggio!!! :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...