Vai al contenuto

seduzione via chat


Gordon Freeman

Messaggi raccomandati

Gordon Freeman

è possibile la seduzione via chat? quali sono le migliori tecniche per conoscere persone su facebook o msn? ciao a tutti :testone2:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gordon Freeman

    16

  • netcat

    11

  • Ovidio

    5

  • Nawsyeb

    4

Giulio
è possibile la seduzione via chat? quali sono le migliori tecniche per conoscere persone su facebook o msn? ciao a tutti :testone2:

Si è possibile sia in chat che al telefono come anche nei social network.

usa la funzione "Cerca" e dovresti trovare qualcosa ci sono diversi interventi di altri utenti.

Ti consiglio di andare a sargiare per strada e farti le ossa li dopo di che riuscirai a portare la tua esperienza dove vuoi anche su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat

è buona per chi non ha le palle per parlare alle donne "vere".

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman
è buona per chi non ha le palle per parlare alle donne "vere".

io in realtà questo volevo fare, vincere prima le paure via chat e poi quando mi sento un po più sicuro di me allora scendere per strada... ma non è che mi potreste linkare qualche discussione perchè io non ne trovo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio
io in realtà questo volevo fare, vincere prima le paure via chat e poi quando mi sento un po più sicuro di me allora scendere per strada... ma non è che mi potreste linkare qualche discussione perchè io non ne trovo... :DD

Hai mai conosciuto qualcuno che ha fatto pratica o ha imparato a nuotare con il PC o con la televisione? no? allora buttati e fai le newbie mission ho letto qui che le avevi consigliate a un'altro utente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman