Vai al contenuto

seduzione via chat


Gordon Freeman

Messaggi raccomandati

Gordon Freeman

è possibile la seduzione via chat? quali sono le migliori tecniche per conoscere persone su facebook o msn? ciao a tutti :testone2:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gordon Freeman

    16

  • netcat

    11

  • Ovidio

    5

  • Nawsyeb

    4

Giulio
è possibile la seduzione via chat? quali sono le migliori tecniche per conoscere persone su facebook o msn? ciao a tutti :testone2:

Si è possibile sia in chat che al telefono come anche nei social network.

usa la funzione "Cerca" e dovresti trovare qualcosa ci sono diversi interventi di altri utenti.

Ti consiglio di andare a sargiare per strada e farti le ossa li dopo di che riuscirai a portare la tua esperienza dove vuoi anche su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat

è buona per chi non ha le palle per parlare alle donne "vere".

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman
è buona per chi non ha le palle per parlare alle donne "vere".

io in realtà questo volevo fare, vincere prima le paure via chat e poi quando mi sento un po più sicuro di me allora scendere per strada... ma non è che mi potreste linkare qualche discussione perchè io non ne trovo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio
io in realtà questo volevo fare, vincere prima le paure via chat e poi quando mi sento un po più sicuro di me allora scendere per strada... ma non è che mi potreste linkare qualche discussione perchè io non ne trovo... :DD

Hai mai conosciuto qualcuno che ha fatto pratica o ha imparato a nuotare con il PC o con la televisione? no? allora buttati e fai le newbie mission ho letto qui che le avevi consigliate a un'altro utente. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman
Hai mai conosciuto qualcuno che ha fatto pratica o ha imparato a nuotare con il PC o con la televisione? no? allora buttati e fai le newbie mission ho letto qui che le avevi consigliate a un'altro utente. :)

si ma il mio problema è che so cosa fare ma non ho le palle per metterlo in pratica... quindi vorrei prima scaldarmi con le chat...

Link al commento
Condividi su altri siti

Will
è possibile la seduzione via chat? quali sono le migliori tecniche per conoscere persone su facebook o msn? ciao a tutti :)

la seduzione via chat funziona, ho avuto varie esperienze in passato, quando ero piu ragazzetto quindi posso affermare che puo' essere affrontata.

Secondo me piu' diretta e' meglio funziona, quindi per esempio meglio chat con messaggi diretti in tempo reale di e-mail o commenti lasciati nelle foto, ancora meglio e' la seduzione reale, live che e' la piu' diretta :DD

Ricordati che se conosci una persona in chat il gioco, per quanto la tua impressione possa essere stata ottima, inizia quando vi incontrate dal vivo.

Secondo me una volta che vi incontrate devi essere coerente con l'immagine di cui si e' innamorata la ragazza, che per il momento ha percepito solamente dietro ad uno schermo di pc

Spero di essere stato utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
si ma il mio problema è che so cosa fare ma non ho le palle per metterlo in pratica... quindi vorrei prima scaldarmi con le chat...

Ringrazia che non ci sia nessun utente saggio a leggere questa frase, se no, avrebbe riempito di insulti questo post.

Non esiste la seduzione via chat.

O meglio, esiste ed è come la seduzione dal "vivo" con tantissime limitazioni tra le quali il non poter leggere il linguaggio del corpo, il non poter fare kino, il non poter fare nessun close...

Le uniche tecniche che puoi utilizzare via chat sono il fluff talk, fare DHV, schivare qualche ST solo perchè hai più tempo per rispondere. Ma si tratta di cose estremamente limitate.

L'unico consiglio è quello di trovare il coraggio di mettere in pratica quello che già sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Will
L'unico consiglio è quello di trovare il coraggio di mettere in pratica quello che già sai.

Vero, se vuoi crescere personalmente e superare le tue paure posso consigliarti di iniziare da piccole cose, ma sempre dal vivo nella vita reale,

Io al momento sono alle prese con The Stylelife challenge, e la trovo utilissima per superare le mie paure

Link al commento
Condividi su altri siti

Glorious

La chat ha un senso se conosciamo già il target ma al momento possiamo comunicare solo a distanza e vi sono problemi con il cell (lavoro/chiamate/AMOG/etc...).

Ricorda di non giocare solo con le parole, ma sfrutta anche immagini e suoni (---> youtube).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...