Vai al contenuto

seduzione via chat


Gordon Freeman

Messaggi raccomandati

Gordon Freeman

vabbè in questo caso è vero quella frase è stata percepita come un insulto, ma ora che mi avete fatto notare l'errore cercherò di cambiare opener...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gordon Freeman

    16

  • netcat

    11

  • Ovidio

    5

  • Nawsyeb

    4

sinceramente: lascia perdere la chat. stai rimandando un passo che prima o poi dovrai fare se vorrai scopare.

comincia a scopare subito, comincia adesso ad uscire di casa e lascia stare la chat.

oppure chatta quanto vuoi e buone :lookaround: ma abbi la decenza di non venire a chiedere consiglio qua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman
Per i game in chat, ho trovato ottimo un post di deabolik a questo link

http://www.italianseduction.club/forum/Opene...nere-t8497.html

Potrebbe fare al caso tuo :D

ottimo post! è davvero interessante... devo provarne i suggerimenti! se qualcuno vuole contribuire con le sue esperienze in chat è ben accetto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

justlikeyou

sono d'accordo con tutte le critiche: solo parlare con una ragazza via Facebook e scoprire che dentro di me spero di "fare colpo" mi fa sentire un fallito..

io ti consiglio di provarci nella vita vera

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
sono d'accordo con tutte le critiche: solo parlare con una ragazza via Facebook e scoprire che dentro di me spero di "fare colpo" mi fa sentire un fallito..

io ti consiglio di provarci nella vita vera

la chat e FB sono solo mezzi! e come tali se ne può fare un buono o cattivo uso! se su FB un'amica ti presenta la sua coinquilina che merita perchè non approfittarne? come tutte le cose va usata nel modo giusto! io preferisco le emozioni dal vivo però se ripenso alla mia vita, chat e simili mi hanno offerto molte opportunità (e spesso non ho saputo approfittarne proprio per pregiudizi sul "mezzo")

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gordon Freeman

ragazzi, sono consapevole che vi sto rompendo i co**ioni con questa seduzione via chat ;) ma dopo varie sperimentazioni con tecniche diverse sono giunto a questa conclusione, che spero sia di aiuto a chi come me è interessato all'argomento:

La chat è di aiuto solo se l'obiettivo l'hai già incontrato di persona e hai già creato attrazione.

Le uniche persone con cui si potrebbe riuscire ad andare a letto partendo da una chat sono le ugly che non prendono cazzi da anni o le affamate di sesso. ;)

ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

MrAndrew
ragazzi, sono consapevole che vi sto rompendo i co**ioni con questa seduzione via chat ;) ma dopo varie sperimentazioni con tecniche diverse sono giunto a questa conclusione, che spero sia di aiuto a chi come me è interessato all'argomento:

La chat è di aiuto solo se l'obiettivo l'hai già incontrato di persona e hai già creato attrazione.

Le uniche persone con cui si potrebbe riuscire ad andare a letto partendo da una chat sono le ugly che non prendono cazzi da anni o le affamate di sesso. ;)

ciao a tutti!

SAGGIA DECISIONE, Dottor Freeman!

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman

dovrei ricredermi???

vi posto quello che è successo:8q2anwu7.gif

RIGUARDO UN GRUPPO CONDIVISO DA LEI CHE DICEVA BASTA CON LE FOTO A CULO DI GALLINA (QUELLE CHE SEMBRANO VOGLIANO BACIARE QUALCUNO)

Me

hai ragione, però noto che hai la stessa espressione nella tua foto del profilo! :P7 ore fa · Elimina

HB7,5

NOOO! è Soltanto 1 Impressione Data da l PC dalla Luce a dalla Tua vista....ok??? Io Sn 1 pozzo di Originalità nella Mie Espessioni!........xD7 ore fa

Me

no Sbagli! nn trovare Scuse ed Ammetti che anke tu t fai foto kn Quelle espressioni Stupide :testone2:! comunque Aggiungo ke sn Più originale di te, e Ti invito ad una sfida d Originalità ke sn Sicuro d vincere! p.s. nn Capisco l'utilità di scrivere Parole maiuscole a Caso ma è divertente e l'ho Fatto ank'Io!circa un'ora fa · Elimina

HB7,5

Ahahahaa!! Può darsi ke Alcune Volte faccia Qualcosa del Genere senza Accorgemene...xD....E cmq Fa stile Scrivere come Me....xP....circa un'ora fa

Me

beh... scrivendo come te nn fa stile... l'unika kosa ke può fare è far pensare al povero lettore ke hai i tic al dito e quindi ogni tanto premi quel tasto involontariamente! :testone2::kclose::ROTFL: comunque sei simpatica per essere di [paese dell'HB]!circa un'ora fa · Elimina

HB7,5

Ma Grazie X Questi complimenti Tutti insieme!!!....xD...E Cmq noi [paese dell'HB] siamo molto Simpatike! xPcirca un'ora fa

Me

si certo e noi [mio paese] andiamo in giro in mutande...!!51 minuti fa · Elimina

HB7,5

-.-"....Ahah...Xk ki Conosci di [paese suo] x Giudikare?49 minuti fa

Me

sapessi... comunque tu dove vai a scuola?40 minuti fa · Elimina

HB7,5

Devo andare allo Scientifico....you?34 minuti fa

Me

pure io allo scientifico, 3 E. quindi sei nuova... ke sezione hai scelto?29 minuti fa · Elimina

HB7,5

ID....Io Ho 1 amika in 3E....23 minuti fa

Me

e posso immaginare ki... vabbè salutamela. spè ma nella D farai anke il latino no? come mai questa scelta? hai istinti suicidi??? xD16 minuti fa · Elimina

HB7,5

wOw.....Nn posso credere ke Hai Indovinato Subito....Bhà...Lo so ke Il Latino è Difficile...Ma bhò...Mi andava di Farlo....xD9 minuti fa

Me

vabbè mi piacerebbe continuare la conversazione ma devo andare... poi ci vediamo a scuola, anzi dammi il contatto msn ke ti aggiungo.4 minuti fa · Elimina

HB7,5

Okioki....Il Contatto lo puoi Prendere dall'Info del Profilo....Ci Sentiamo.....Bye2 minuti fa

cosa mi consigliate di fare ora???? sono in un mezzo panico perchè non ero mai arrivato a questo punto con la chat...

spero nel vostro aiuto! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Oasis

Ehy Gordon Freeman adesso hai un buon pretesto per parlarci non appena la vedi a scuola =)

Ovviamente sii sereno :p Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...