Vai al contenuto

seduzione via chat


Gordon Freeman

Messaggi raccomandati

avonasac

Sono d'accordo che è abbastanza inutile tentare la seduzione via chat, resta un qualcosa di virtuale che al momento di un incontro dal vivo è tutto da rifare.

La chat è utile solo per un bridge, ma c'è anche lo svantaggio poi di doversi sobbarcare km e km per incontrare la persona dal vivo. E' utile  per trovare amici, dove c'è comunanza di interessi e si ha modo di conoscersi anche prima di incontrarsi, ma a nulla serve avere centomila interessi in comune con una ragazza se poi non ti attrae.

Certo può anche capitare di trovare la LTR grazie ad una chat, ma sembra più una cosa incidentale, di quelle cose che accadono in contesti in cui di norma non dovrebbero accadere - e la stessa cosa si può dire dei siti per incontri e simili. Non basta avere personalità simili e interessi comuni per attrarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gordon Freeman

    16

  • netcat

    11

  • Ovidio

    5

  • Nawsyeb

    4

Pato

La seduzione via chat la considero del tutto inutile , non puoi vedere la personalità di una persona via chat . E , per quanto strano possa suonare , non è difficile trovare ragazze belle via chat , nelle foto appaiono tutte nei loro trucchi e cose varie . Inoltre , nell'80 % dei casi le persone che si recano in una chat per conoscere gente nuova , non lo fanno per nuove amicizie , ma lo fanno per degli incontri. Ora, una donna veramente bella , abituata ad avere centinaia di uomini che le corrono dietro , non penso andrà in una chat per il suo prossimo amore .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ace

io credo invece che per molte persone con AA la chat/FB etc siano la soluzione più logica per allenarsi ad avere rappoprti buoni con le ragazze anche nella vita reale.

Da AFC sargiavo solo via web ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

TheMostWanted

La chat non può nemmeno essere paragonata alla "real life".

Vuoi mettere avercela di fronte una persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zack

MSN e i social network sono buoni strumenti se usati come si deve, ma il loro utilizzo non deve essere abusato. Come non si può fare sesso con il numero di una ragazza, non si può far sesso nemmeno col suo contatto, perciò sì a un'integrazione degli strumenti virtuali, ma bisogna fare in modo che il grosso della seduzione sia lontano dallo schermo del pc.

Nessuno vieta di "approcciare" una hb9 su facebook (che di certo non è come l'approcciarla dal vivo), ed è ovvio che quello è solo un trampolino di lancio per un qualcosa che andrà fatto dal vivo, perchè solo lì hai il controllo totale della situazione, mentre dietro ad uno schermo sei piuttosto impotente.

Modificato da Zack
Link al commento
Condividi su altri siti

L
io credo invece che per molte persone con AA la chat/FB etc siano la soluzione più logica per allenarsi ad avere rappoprti buoni con le ragazze anche nella vita reale.

Da AFC sargiavo solo via web ad esempio

Secondo me non va così. Puoi essere spigliatissimo davanti alla tastiera, e poi quando ti trovi davanti una ragazza in carne e ossa ti impappini, cominci a sudare, non ti vengono le parole, e fai una pessima figura. Se si hanno difficoltà ad approcciare le ragazze dal vivo, bisogna fare solo una cosa: approcciare le ragazze dal vivo. Altrimenti l' ansia non passerà mai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ovidio

Ma se si ha un contatto msn o Facebook secondo me bisogna anche imparare ad essere spigliati tramite web ! Se dal vivo ci si rende interessanti agli occhi di qualche ragazza, non si può ignorarle per sempre, quindi bisognerebbe anche pensare a come rimanere nella confort-zone quando ci contattano tramite web senza entrare nella friend-zone così da poter continuare dal vivo un ottimo lavoro. Voi avete consigli o tecniche a riguardo? Io per esperienza personale quando parlavo tutto il giorno, per tanti giorni con una ragazza che aveva aprocciato con me all'inizio sembravo aver fatto colpo, infatti gradiva molto che ci sentissimo spesso anche quando non uscivamo nello stesso gruppo, però poi ho iniziato a perdere colpi continuando a chattare sempre. Ovviamente tutte le ragazze sono diverse ma quando ti iniziano a contattare che approccio consigliate di tenere? (Resto comunque della vostra stessa opinione, dal vivo è molto meglio, infatti mentre con questa con cui mi sentivo spessissimo su msn uscivo in gruppo e non desiderava uscire senza gli altri, sono uscito con diverse altre ragazze)

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat

basta non rendersi reperibili via web: comincia a non aprire msn o a metterti invisibile se devi chattare con 1 persona (possibilmente non con le hb9), a restare offline sulla chat di facebook, questo problema che tu credi di avere è solo una goccia nell'oceano.

trovatemi uno sfigato che non è capace di approcciare una "figa" su internet.

trovatemi uno sfigato che non è capace di cercare di impressionare questa "figa" su internet con frasi copiate da chissà dove.

trovatemi una figa che si fa scopare da uno sfigato che ha appena conosciuto su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat
io credo invece che per molte persone con AA la chat/FB etc siano la soluzione più logica per allenarsi ad avere rappoprti buoni con le ragazze anche nella vita reale.

Da AFC sargiavo solo via web ad esempio

chattando con le ragazze ti alleni molto bene, si, a farti le seghe.

sappiamo bene che una ragazza potrebbe anche dare attenzioni ad uno sfigato su internet solo perché in quel momento non ha niente di meglio da fare (e pensa: dai vediamo cosa ha da dirmi questo qua).

Sappiamo anche quanto frequente sia la storia di quello che la conosce in chat e le dice una marea di sciocchezze tutti i giorni mentre lei si sta facendo scopare da quello con cui scambia le parole "ci vediamo oggi? da me o da te" e basta.

Se per imparare ad uscire e interagire con le donne devo restare in casa davanti al computer aspettando di sentirmi pronto ad uscire.. siamo proprio messi male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovidio

netcat, concordo con quello che dici, però alla fine non si tratta di sedurre donne davanti al pc, ma di non far perdere interesse a quelle che conosci e ti contattano durante IL POCO TEMPO CHE TRASCORRI su msn o facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...