Vai al contenuto

seduzione via chat


Gordon Freeman

Messaggi raccomandati

The One

Io ho rimorchiato una HB10 che poi è diventata la mia ultima LTR... però nel momento dell'approccio ho puntato sui discorsi profondi.

Si stava lasciando con il suo ex, l'ho aiutata psicologicamente e ho sconvolto la sua vita. Però attenzione l'ho conquistata rendendomi l'uomo diverso da chiunque altro avrebbe potuto incontrare nella sua vita, non facendo l'amico.

Mettere sempre le cose in chiaro!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gordon Freeman

    16

  • netcat

    11

  • Ovidio

    5

  • Nawsyeb

    4

netcat
netcat, concordo con quello che dici, però alla fine non si tratta di sedurre donne davanti al pc, ma di non far perdere interesse a quelle che conosci e ti contattano durante IL POCO TEMPO CHE TRASCORRI su msn o facebook

basta non rispondere o rispondere "ho da fare non riesco a chattare". oppure impara a chattare ma io penso sia solo tempo perso.

Io ho rimorchiato una HB10 che poi è diventata la mia ultima LTR... però nel momento dell'approccio ho puntato sui discorsi profondi.

Si stava lasciando con il suo ex, l'ho aiutata psicologicamente e ho sconvolto la sua vita. Però attenzione l'ho conquistata rendendomi l'uomo diverso da chiunque altro avrebbe potuto incontrare nella sua vita, non facendo l'amico.

Mettere sempre le cose in chiaro!!

:)

HB10? permettimi di avere qualche dubbio. per che rivista fa la modella?

Link al commento
Condividi su altri siti

The One

Non fa la modella, recita a teatro. Ho 18 anni e pure lei ha quell'età, quindi è una hb10 diciottenne, nessuna imprefezione. Se non fosse per la privicy ti manderei una foto E' un angelo di donna ma ha un ego enorme, infatti non son riuscito a tenere il rapporto per più di 5 mesi, ha smesso di provare quel che provava e l'ho lasciata ma ho pure fatto migliaia di errori dopo la rottura perchè in mille modi ho cercato di tornarci insieme. E ancora ora sono in un periodo di cacca.

Fai conto che abito in una città piccola e a parer di tutti è la ragazza più bella della zona. Ho avuto la fortuna di conquistarla standole vicino in un momento in cui la vita non le sorrideva, ma probabilmente non è mai stata davvero innamorata analizzando come sono andate le cose. Io sono stato un idiota e lei mi ha sfruttato perchè con lei sono stato il tipico ragazzo perfetto-zerbino-devoto che per 5 mesi l'ha riempita d'affetto finchè non è tornata ad apprezzare la vita. Da li non c'è più stato tempo per me e l'ho lasciata.

Puoi crederci come no, tanto siamo in un forum praticamente anonimo e non devo dimostrare niente a nessuno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovidio

ahah Netcat, mi piace la tua mentalità che Garelli definirebbe "prevaricante" , in ogni caso la bellezza è soggettiva, se lei fosse bellissima per The One ma non per te che problema ci sarebbe? Se ci fosse un criterio di bellezza oggettivo allora la seduzione servirebbe ben a poco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

Ragazzi, lasciate perdere le chat line, non servono a nulla e sono piene di persone frustrate e problematiche. Ho sempre preferito gli approcci " reali", faccia a faccia perchè è qui che si possono applicare le tecniche di cui si parla in questo forum. E poi, in chat un neg o un atteggiamento C&F può farti fare la figura dell'arrogante in quanto senza sentire la tua voce e la tonalità con cui dici certe cose chi ti legge può non cogliere l'ironia.

Link al commento
Condividi su altri siti

suomi84

io invece tramite chat ho avuto davvero risultati positivi,ma si parla di qualche anno fa. è da tanto che non chatto con una sconosciuta al fine di f/k-close successivamente.

Modificato da suomi84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovidio

Agent, hai ragione, ma ad esempio, ho conosciuto una ragazza, che però non posso vedere spesso, che non ha nè msn nè facebook, ora dal vivo mi sono comportato bene ma aspettando che si faccia un nuovo numero, come faccio ad approcciarla se non la vedo quasi mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
le chat line [...] sono piene di persone frustrate e problematiche.

Per esperienza non posso che quotare, ma non è così anche nella vita reale?

Di donne complessate ne ho incontrate tantissime anche fuori dalle chat. Forse in chat ti accorgi prima se una ha problemi, ma non è che fuori non ce ne siano.

Non è più o meno lo stesso? Cosa cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Per esperienza non posso che quotare, ma non è così anche nella vita reale?

Di donne complessate ne ho incontrate tantissime anche fuori dalle chat. Forse in chat ti accorgi prima se una ha problemi, ma non è che fuori non ce ne siano.

Non è più o meno lo stesso? Cosa cambia?

Ben detto.

A volte ho come la sensazione che i detrattori delle chat siano, semplicemente, persone che in chat non ci sanno fare.

O che non hanno voglia di "perdere" tempo a parlare senza avere prima un qualche tipo di garanzia.

Senza contare che ognuno ha i suoi terreni più congegnali su cui muoversi. Alcuni alpha si trasformano in AFC non appena vanno online, alcuni AFC diventano pericolosissimi(per le HB) se armati di tastiera. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te un calciatore professionista preferisce giocare su un campo d'erba con un pallone di cuoio o preferisce giocare a PES?

secondo te PES può dare le emozioni che può dare una vera partita di calcio?

preferisci vincere un torneo di calcio vero o un torneo di PES? non metto in dubbio che ci sia qualcuno a cui piace PES ma non vedo neanche cosa ci sia di male a voler giocare a calcio "vero" e non voler giocare a PES.

non ho mai neanche visto qualcuno diventare improvvisamente bravo col calcio vero dopo aver passato una o due settimane a giocare a PES :)  

Modificato da netcat
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...