Vai al contenuto

seduzione via chat


Gordon Freeman

Messaggi raccomandati

Agent76
secondo te un calciatore professionista preferisce giocare su un campo d'erba con un pallone di cuoio o preferisce giocare a PES?

secondo te PES può dare le emozioni che può dare una vera partita di calcio?

preferisci vincere un torneo di calcio vero o un torneo di PES? non metto in dubbio che ci sia qualcuno a cui piace PES ma non vedo neanche cosa ci sia di male a voler giocare a calcio "vero" e non voler giocare a PES.

non ho mai neanche visto qualcuno diventare improvvisamente bravo col calcio vero dopo aver passato una o due settimane a giocare a PES :)

Straquoto Netcat. Pensare anche solo lontanamente di essere PUA basandosi sulla chat line e quanto di più sfigato ci possa essere. La chat non è un ambiente reale, tutti possono dire qualunque cosa ed essere chiunque; chi è solito frequentare questi "ambienti" ha spesso molti problemi a relazionarsi con gli altri e tende a costruirsi un mondo tutto suo, mai rispondente alla realtà. Poi manca la voce, lo sguardo, il kino , vi sembra poco?

Bellissimo il paragone con PES.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gordon Freeman

    16

  • netcat

    11

  • Ovidio

    5

  • Nawsyeb

    4

ambigramma
Straquoto Netcat. Pensare anche solo lontanamente di essere PUA basandosi sulla chat line e quanto di più sfigato ci possa essere. La chat non è un ambiente reale, tutti possono dire qualunque cosa ed essere chiunque; chi è solito frequentare questi "ambienti" ha spesso molti problemi a relazionarsi con gli altri e tende a costruirsi un mondo tutto suo, mai rispondente alla realtà. Poi manca la voce, lo sguardo, il kino , vi sembra poco?

Bellissimo il paragone con PES.

Secondo me invece il paragone è completamente fuori luogo.

Ma forse dipende da cosa ciascuno di noi intende per "sedurre via chat".

Secondo me riuscire ad incuriosire una donna senza sfruttare voce, sguardo e kino, proporle un'incontro e ripartire da lì (senza particolari aspettative ma in leggerissimo vantaggio) non è affatto da sfigati.

Dimostrare a dozzine di donne in chat di essere degli acidi 'affamati' privi di eleganza nella speranza di beccare una tizia ancora più 'affamata' sì. IMO.

Poi ci stanno tutte le sfumature intermedie del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per "sedurre via chat" intendo che c'è un momento in cui il maschio pensa: "ho voglia di sedurre una ragazza. esco e ne incontro di reali o vado al computer e ne cerco in chat?", e la risposta è "la cerco in chat piuttosto che uscire e cercarla dal vivo".

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
io per "sedurre via chat" intendo che c'è un momento in cui il maschio pensa: "ho voglia di sedurre una ragazza. esco e ne incontro di reali o vado al computer e ne cerco in chat?", e la risposta è "la cerco in chat piuttosto che uscire e cercarla dal vivo".

Beh, se la poni come una dicotomia donne in chat/donne vere, capisco perfettamente il tuo punto di vista.

Io parto dal presupposto che le persone in chat siano persone vere (che in quel momento sono in chat), ecco spiegata la divergenza di punti di vista. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovidio

penso che noi preferiamo sedurre dal vivo perchè è molto più difficile via chat, comunque il paragone con PES non lo vedo così negativo, con PES puoi imparare la posizione in campo, il tempo dei passaggi e degli inserimenti, così come vedere una partita dal vivo, allo stesso modo in chat se ci si sa muovere si POTREBBE imparare un po' di psicologia da usare con le donne anche dal vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se la poni come una dicotomia donne in chat/donne vere, capisco perfettamente il tuo punto di vista.

Io parto dal presupposto che le persone in chat siano persone vere (che in quel momento sono in chat), ecco spiegata la divergenza di punti di vista. :)

sono persone vere ma l'interazione è solo tramite testo e non completa, io parto dal presupposto che la persona possa scegliere se stare al computer in chat o se uscire di casa. E visto che chi va in chat poi la donna non può scoparla virtualmente prima o poi dovrà uscire di casa, quindi perché non uscirci subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nawsyeb

Ho letto un sacco di critiche nei confronti del "sarge" virtuale, ma in realtà è un mezzo decisamente valido.

Vengo da un forum che tocca argomenti di tutti i tipi, dalla politica alla psicologia; gli utenti usuali, che sono circa 300, si conoscono tutti di fama, dopo un annetto ti accorgi che è in realà un troiaio.

Le donne si lasciano andare protette dall'anonimato e forniscono un sacco di informazioni personali, sul loro carattere, i loro gusti eccetera. Sui forum si radunano le stesse stronzette protette dietro al bitch shield che si trovano in giro, ma in rete danno a tutti il meglio di loro, è un po' la loro fuga dal ruolo, a conferma che a nessuna donna piace fare la stronxa, nel momento in cui si sentono tranquille a casa loro, non vedono l'ora di aprirsi (nel senso platonico del termine :)). Scambiarsi msn è un gioco da ragazzi, da lì è normalissimo passare al telefono e comodamente da casa uno si è organizzato l'incontro.

NB, non è un incontro carico di pressione come quello con una donna sargiata per strada di cui non si sa ancora nulla, ma è un incontro in cui già via telefono si sono toccati certi argomenti, e il sesso è dato per scontato già in partenza.

In poche parole gli step della seduzione si riducono da: "opener, rapport, n-close, uscita, rapport, escalation, k-close, seconda uscita, escalation, f-close" a "due chiacchiere in chat, due chiacchiere al tel, uscita, escalation, f-close".

A me in tre anni sono capitate circa una decina di occasioni concrete (cioè essersi detti chiaramente "perchè non usciamo per trombare?"), ma per problemi diversi mi sono visto solo con una (hb6.5, f-close la sera stessa...in macchina ahahahahROTFL.gif).

La cosa interessante è che il rapport virtuale resta nel tempo, quindi, salvo eventi eccezionali, la stessa hb sarà sempre disponibile per due chiacchiere su msn.

.

Il problema vero è che se uno è un afc, dietro a uno schermo propone il meglio di sè, quando poi si tratta di vedersi dal vivo tornano tutte le problematiche legate all'insicurezza, se fossi uscito con la stessa ragazza prima di aver letto "natural game" probabilmente non avrei chiuso.

.

Concludendo, secondo me per un mpua, capace di f-chiudere una modella nel giro di due ore il virtuale è inutile, ma per chiunque, anche solo nel tempo perso, è un ottimo bacino di raccolta hb, quindi...perchè limitarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nawsyeb
Le uniche persone con cui si potrebbe riuscire ad andare a letto partendo da una chat sono le ugly che non prendono cazzi da anni o le affamate di sesso. :)

Solo ugly? Per nulla vero, hb8 non sono rare in chat...e poi spiegami, da quando le donne affamate di sesso sono un problema? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in tre anni quante ore hai passato su msn e quel forum per ottenere 1 scopata con una hb6.5?

io non sto dicendo che metodi "strani" tipo mantenere una donna comprandole di tutto non vi faranno arrivare in mezzo alle sue gambe. sto dicendo che ce ne sono di validi e di meno validi, e sto dicendo che la chat è tra i meno validi.

se poi secondo te bisogna essere mpua per scopare una ragazza entro 1 mese da quando la si conosce allora capisco il tuo punto di vista. Ed il "tempo perso" puoi decidere se passarlo davanti al computer o fuori di casa..

Modificato da netcat
Link al commento
Condividi su altri siti

Nawsyeb
in tre anni quante ore hai passato su msn e quel forum per ottenere 1 scopata con una hb6.5?

io non sto dicendo che metodi "strani" tipo mantenere una donna comprandole di tutto non vi faranno arrivare in mezzo alle sue gambe. sto dicendo che ce ne sono di validi e di meno validi, e sto dicendo che la chat è tra i meno validi.

Netcat ti sento molto polemico, una modella in due ore è da mpua, non in un mese, comunque se questo è nei tuoi standard buon per te...poi sorvolo sul paragone "mantenere una donna = chattare" perchè non lo afferro proprio.

Se hai la possibilità di uscire per la strada quando ti pare ancora buon per te, la maggior parte delle persone tra cui io stavano in internet durante il lavoro, quindi il tempo che spendevo sul forum è quello che avrei passato a giocare a biliardo in internet o a scambiare sguardi languidi con il mio capoufficio...

Poi ti dico, l'equazione 3 anni per una f-close non regge perchè personalmente non stavo a chattare con quell'intento, nè parlavo solo con hb, ho preso solo quello che arrivava, e soprattutto le occasioni da dirsi "becchiamoci per una trombata" sono state una decina (una ugly, il resto tra il 6 e l'8), ripeto senza praticamente muovere un dito. E' comunque poco, ma se stiamo a vedere, da buon afc, dal vivo non ho avuto nemmeno queste...

Il virtuale non basta visto che per arrivare alla f-close bisogna darsi da fare anche dal vivo, ma evita molti passaggi come ho spiegato nel post precedente, quindi non valido...validissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...