Vai al contenuto

seduzione via chat


Gordon Freeman

Messaggi raccomandati

sei d'accordo che se ad un principiante dici "macchè andare ad aprire e parlare a donne vere, con la chat fai metà fatica" lo rovini?

questo poi si convince che ha più senso stare in chat piuttosto che uscire, poi incontra quella che ha visto in chat e non finisce bene, con lei che manda il messaggio "non sei la persona che pensavo, non voglio bruciare le tappe" e cose così.

poi ti chiedo: come fai se una ragazza la vedi in giro e ti piace e vuoi andare a letto con lei? vai in chiesa ad accendere un cero chiedendo a padre pio di farla iscrivere alla chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gordon Freeman

    16

  • netcat

    11

  • Ovidio

    5

  • Nawsyeb

    4

Nawsyeb
sei d'accordo che se ad un principiante dici "macchè andare ad aprire e parlare a donne vere, con la chat fai metà fatica" lo rovini?

questo poi si convince che ha più senso stare in chat piuttosto che uscire, poi incontra quella che ha visto in chat e non finisce bene, con lei che manda il messaggio "non sei la persona che pensavo, non voglio bruciare le tappe" e cose così.

poi ti chiedo: come fai se una ragazza la vedi in giro e ti piace e vuoi andare a letto con lei? vai in chiesa ad accendere un cero chiedendo a padre pio di farla iscrivere alla chat?

A un principiante tendo a dire la verità, poi sarà abbastanza adulto da saper scegliere cosa è meglio per lui, credo che la cosa più importante per chi ha intrapreso la strada del miglioramento sia non limitarsi, alla fine non diciamo nulla di così differente, se la donna della mia vita è per la strada è giusto che la sappia sargiare, ma se la mia metà è proprio quella in chat perchè voltarle le spalle?

Ti saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la donna della tua vita è per strada temo che l'"esperienza della chat" non ti aiuterà molto. puoi fare 10000 approcci in chat e non riuscire a cominciare una interazione con una donna vera, e credo che sia un caso anche non tanto raro.

se la donna della mia vita è in chat peccato, perché non la conoscerò mai..

comunque per me non è un problema se a te piace passare il tempo in chat ma capisci che ha un senso se dico che casanova non trovava le donne su internet e neanche mystery?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...