Onering [Partecipante] 3 Inviato 2 Agosto 2009 Inviato 2 Agosto 2009 (modificato) Salve, come vi comportate quando le Hb danno falsi IOI, ovvero ricevete IOI in quantità industriali da essere leggittimati a pensare che ci sia un interesse da parte loro, ed invece quando si arriva al momento del game in cui si doverebbe passare alle fasi successive (comfort, rapport, intimità, ecc..), loro iniziano a diventare fredde come il ghiaccio. Siccome questa situazione si sta verificando sempre più spesso, mi viene da pensare innanzitutto di sbagliare qualcosa a livello di game (ma non riesco a capire cosa), oppure significa che i target che sceglo si divertono a prendersi gioco di me e forse ci riescono, la domanda è: "Perchè accade tutto ciò?" Grazie per le risposte che sono certo mi saranno molto utili. Onering. Modificato 2 Agosto 2009 da Onering
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 3 Agosto 2009 Inviato 3 Agosto 2009 Probabilmente dipende da come introdici la fase successiva del game, magari lo fai troppo velocemente, magari non sembri naturale nel farlo o altro... cmq a volte capitano cose strane, se vuoi dai un occhio a cosa mi è capitato tempo fa http://www.italianseduction.club/forum/Diver...are-t11168.html certe cose non le capisco (per ora... ) ciao!
Onering [Partecipante] 3 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) Probabilmente dipende da come introdici la fase successiva del game, magari lo fai troppo velocemente, magari non sembri naturale nel farlo o altro...cmq a volte capitano cose strane, se vuoi dai un occhio a cosa mi è capitato tempo fa http://www.italianseduction.club/forum/Diver...are-t11168.html certe cose non le capisco (per ora... ) ciao! E' incredibile la serie di analogie fra ciò che è capitato a te e quello che mi è successo ultimamente, solo che mi rimane molto difficile capire come una persona in questo caso un' HB possa investire del tempo e poi tirarsi indietro quando è il momento diciamo di "scoprire le carte in tavola" o addirittura farlo ancora prima. Inoltre mi è anche capitato di ricevere un EC molto intenso da parte di un HB8, aprire il set e sentirmi dire dopo due secondi che deve andarsene. Qualcuno ha altre opinioni più o meno tecniche sull'argomento? Modificato 3 Agosto 2009 da Onering
Gordon Freeman [Partecipante] 3 Inviato 3 Agosto 2009 Inviato 3 Agosto 2009 Onering, se ci parli di un tuo episodio dove si è verificato questo allora possiamo darti informazioni più approfondite, ma come l'hai detto possono essere vari i motivi, tra cui potrebbe esserci quello che hai un distacco troppo netto tra la fase "scherzosa" e quella più intima che ti porta a mostrare sin da subito le tue intenzioni iniziali... ciao!!
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 4 Agosto 2009 Inviato 4 Agosto 2009 le spiegazioni possono essere varie, e senza dettagli non possiamo saperlo. Tieni presente che c'e' una categoria di donne (la cosiddetta rizzacazzi) che si diverte consciamente o inconsciamente a provocare gli uomini senza poi combinarci nulla: un po' lo fanno tutte, ma queste sono al limite del patologico e lo fanno principalmente per un bisogno estremo di attenzione, valore e conferma della propria desiderabilita'. Con queste ovviamente non bisogna mai cedere del tutto, ed impostare un gioco di Push pull estremo molto sbilanciato sul push. In altre parole, essere il premio e cagarla il minimo sindacale. Anche la transizione verso fasi di comfort ed intimita', va fatta sempre nel frame "io sono il premio, vediamo cos'hai di speciale per conquistarmi". Se invece non si tratta di una rizzacazzi (=provocatrice patologica), il suo cambio di atteggiamento potrebbe essere dovuto a diffidenze nei tuoi confronti (per incongruenze nel tuo game, perche' sembri un PUA troppo scaltro e ti ha sgamato), o perche' al contrario hai perso dei punti valore.
Onering [Partecipante] 3 Inviato 4 Agosto 2009 Autore Inviato 4 Agosto 2009 (modificato) le spiegazioni possono essere varie, e senza dettagli non possiamo saperlo.Tieni presente che c'e' una categoria di donne (la cosiddetta rizzacazzi) che si diverte consciamente o inconsciamente a provocare gli uomini senza poi combinarci nulla: un po' lo fanno tutte, ma queste sono al limite del patologico e lo fanno principalmente per un bisogno estremo di attenzione, valore e conferma della propria desiderabilita'. Con queste ovviamente non bisogna mai cedere del tutto, ed impostare un gioco di Push pull estremo molto sbilanciato sul push. In altre parole, essere il premio e cagarla il minimo sindacale. Anche la transizione verso fasi di comfort ed intimita', va fatta sempre nel frame "io sono il premio, vediamo cos'hai di speciale per conquistarmi". Se invece non si tratta di una rizzacazzi (=provocatrice patologica), il suo cambio di atteggiamento potrebbe essere dovuto a diffidenze nei tuoi confronti (per incongruenze nel tuo game, perche' sembri un PUA troppo scaltro e ti ha sgamato), o perche' al contrario hai perso dei punti valore. Grazie dei preziosi consigli, vedrò di applicarli non appena mi ritroverò davanti a certe categorie di HB(provocatrici). Come si dice sempre, il "campo" darà le risposte. Sicuramente nel secondo caso, perdo punti, perchè per adesso non sono certo quello che può definirsi PUA e il modo di pormi ed il mio BL ripensandoci probabilmente non è molto congruente con l'immagine che do di me stesso. Vedrò di lavorarci su. Grazie di nuovo. Modificato 4 Agosto 2009 da Onering
Messaggi raccomandati