Vai al contenuto

Alcool si! alchool no?


mak

Messaggi raccomandati

mak

Ciao a tutti,

sono nuvo del forum e vi espongo un paio di quesiti.

Ho iniziato leggendo fidst.net trovandolo molto interessante per accrescere il mio carisma (non intendo solo per il puing) così da poter migliorare il rapporto che ho con gli altri.

Ho letto tantissimo tra fidst.net e italianseduction.club e tutti mescolano il puing con l'alcool per arrivare dove si vuole.

In tanti testi si legge di far bere questo o quell'aperitivo alla hb per avere i magnifici effetti dell'alcool e di non esagerare per rimanere lucidi e portare avanti la discussione.

Bene. Io sono astemio e non fumo nemmeno... un binomio molto controproducente a quanto pare.

Trovo che le hb non siano a proprio agio nell'ordinare qualche cocktail superalcolico mentre io ordino ... un the freddo. Potrei ordinare qualche cocktail analcolico, ma non è la stessa cosa. Nessuna hb vuole ubriacarsi da sola, si sentirebbe scema. Eppure a quanto leggo e a quanto vedo, le ragazze spesso associano ho passato una bella serata = ho bevuto e riso tanto = mi sono divertita tanto.

Spesso quando esco e la hb di turno ordina una birra e io un the o un succo e la barista REGOLARMENTE da il succo a lei e la birra a me ... :)

Io sono alto quasi 2 metri, nell'immaginario colletivo un omaccione come me non DEVE bere un succo ma una bella birra da litro! Annesso a questo aggiungo che le ragazze spesso mi dicevano che avevo la faccia da "angioletto" (dopo una conoscenza un po' più approfondita mi sono sentito dire, sembri un tale angioletto di fuori mentre sei un tale diavoletto all'interno).

Insomma, faccio sempre la figura del bravo ragazzo. Le madri delle amiche mi adoravano. "Non beve, non fuma e non si droga." - "Lavora e mantiene la madre."

A volte posso usare la scusa di dover guidare... ma la suddetta scusa regge poco...

Inoltre spesso leggo "preparare una cenetta romantica, accendere le candele e comprare un buon vino" ...

Manco di fantasia vero?

Consigli? Idee?

Devo iniziare a bere insomma?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mak

    6

  • aRaChNo

    3

  • John Difool

    2

  • Papero

    2

Miglior contributo in questa discussione

Papero

benvenuto Applauso

secondo me sbagli... a parte che la maggioranza delle ragazze che conosco io vanno ad aranciata ( :mad: ), non mi sembra che il puing si basi sull'alcool! puoi gestire la cosa un po' subdolamente, dicendo che prendi un cocktail e poi lo prendi analcolico, oppure non dire nulla finche' la cameriera non si avvicina, alche' le chiedi

tu: "tu cosa prendi?"

hb: "un gotto pangalattico esplosivo!"

tu alla cameriera: "allora un gotto pangalattico e una mezza minerale grazie :D "

puoi accampare qualche scusa, certo ... ma in definitiva secondo me la posizione dell'astemio rimane rispettabile dal p.d.v. di moltissime ragazze, dal mio beh un po' meno :zott: ma non penso sia un problema, dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sfatiamo un mito: i più grandi guru della seduzione non bevono. Un esempio? Mystery.

Al contrario, bere "per sargiare", è decisamente AFC..quanto controproducente.

Il potere dell'alcol è quello di togliere alcune inibizioni, ma molti pensano che questo possa trasformarli in altre persone, in persone più sicure e capaci con le ragazze. Così senti qualcuno dire "non ho bevuto abbastanza/non sono suffcientemente ubriaco ..per provarci con quella". Patetico.

Come te, ho passato una vita senza bere o fumare. Posso capirti! ed ho vissuto bene :) (La forza è dentro di te, Luke!)

Ammetto d'essermi imbattuto proprio nel tuo "problema", con scene analoghe.

Così mi son detto "hey, magari trovo qualche alcolico che mi piace :)" ..e cosi'..

fermo restando che non esagero, ho scoperto un po di cocktail che mi piacciono tanto, senza puzzare d'alcol e senza farmi apparire troppo nice guy.

Nessuno t'obbliga a bere: se non vuoi cercare qualcosa che ti piaccia bere per non sentirti inadeguato, ricordati che tutto questo ha un senso solo se ci tieni a prendere la scorciatoia dell'alcol; ma grazie al cielo si chiude anche senza farla bere. Il "divertimento" sono le sensazioni che le trasmetti tu, non quelle che prova per conto suo (bevendo, seppure con te).

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

Qundi mi state dicendo che le mi convinzioni sono sbagliate (Darth Vader: Luke: Io sono tuo padre!!! Luke: No non è possibile!!!)?

Mi sembra che a tantissime ragazze piaccia bere e che generalmente questo faciliti le cose. Se ho capito bene la equazione è meno alcool + impegno da parte mia?

(Comunque la mia città è tra le più "alcolizzate" d'italia :-)

Io non intendevo con il mio precedente messaggio dire che devo bere per riuscire a provarci.

Intendevo dire come riuscire a far bere quello che la ragazza desidera senza farle pesare che io sia astemio, così da farla sentire a suo agio.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

Tra l'altro ora mi sto preparando per andare da una conoscente che ultimamente è diventata hb8 (cambiando abbigliamento, capelli, trucco, ...) e vedere che aria tira... Lei beve molto :-) Vedremo se mi verrà in mente qualcosa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Quoto in toto il ragnetto.

E aggiungo una cosa. Sono un fumatore incallito e adoro la birra ma quando sargio vorrei evitare sia di avere la sigaretta in mano che puzzare di malto. IMHO è molto meglio bere / fumare con gli amici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
(Comunque la mia città è tra le più "alcolizzate" d'italia :-)

Lascia o raddoppia?

tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac...

VENEZIA!!

:)

JDF

PS: a Venezia ho visto la bionda, alta magra e atletica, con le tette più grosse di tutta la mia vita. Sembrava la barbie, ma in una versione distorta alla Russ Mayer (e se non sapete chi è costui, che Google vi indichi la via!). E non era straniera, era dotata di uno spiccato accento veneto, degno di un film di tinto brass... avvolta in una t-shirt che sembrava letteralmente esplodere per contenerla.

PPS: scusate la nota fetish, ma credo possiate capirmi. Sono passati due anni ma per me venezia è strettamente ancorata a quella visione estrema.

PPPS: a peggiorare il tutto, l'ho sentita telefonare alla mamma, che la voleva a casa per cena o si preoccupava... Pensate avere una figlia che incarna il sogno erotico di una buona parte degli uomini sul pianeta terra... da non dormire la notte! ;) LOL!

PPPPS: che poi, è Venezia la tua città, mak, o no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:D no JDF, non è venezia.

Ma grazie per avermi fatto viaggiare con l'immaginazione :D:D:D la donna sopracitata incarna anche il mio ideale :p

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
:D no JDF, non è venezia.  

Ma grazie per avermi fatto viaggiare con l'immaginazione  :D  :D  :D la donna sopracitata incarna anche il mio ideale :p

Buono a sapersi.

Casomai mi trovassi una, ltr o fb, con le sopracitate caratteristiche, te la tengo alla larga... :D e sarge rigisorsamente separati, anche dopo che avrò cominciato ad aprire come un pua che si rispetti! LOL! ;)

Ma sta città qual'è?????? dov'è che la gente beve più che a Venezia??? Londra, Dublino, Barcellona, Caracas??????? Non me ne vengono in mente tanti altri di posti!! :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

mak
Ma sta città qual'è?????? dov'è che la gente beve più che a Venezia??? Londra, Dublino, Barcellona, Caracas??????? Non me ne vengono in mente tanti altri di posti!! :D

JDF

La città è Trieste. Aggiornerò il profilo...

Cmq c'è stata anche una puntata di Lucignolo che parlava del binomio Alcool-Trieste :) Cmq non ho detto sia la città con + alto tasso alcolico d'italia ma ci prova :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...