Vai al contenuto

Alcool si! alchool no?


mak

Messaggi raccomandati

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mak

    6

  • aRaChNo

    3

  • John Difool

    2

  • Papero

    2

Miglior contributo in questa discussione

Fox
Ciao a tutti,

sono nuvo del forum e vi espongo un paio di quesiti.

Ho iniziato leggendo fidst.net trovandolo molto interessante per accrescere il mio carisma (non intendo solo per il puing) così da poter migliorare il rapporto che ho con gli altri.

Ho letto tantissimo tra fidst.net e italianseduction.club e tutti mescolano il puing con l'alcool per arrivare dove si vuole.

In tanti testi si legge di far bere questo o quell'aperitivo alla hb per avere i magnifici effetti dell'alcool e di non esagerare per rimanere lucidi e portare avanti la discussione.

Bene. Io sono astemio e non fumo nemmeno... un binomio molto controproducente a quanto pare.  

Trovo che le hb non siano a proprio agio nell'ordinare qualche cocktail superalcolico mentre io ordino ... un the freddo. Potrei ordinare qualche cocktail analcolico, ma non è la stessa cosa. Nessuna hb vuole ubriacarsi da sola, si sentirebbe scema. Eppure a quanto leggo e a quanto vedo, le ragazze spesso associano ho passato una bella serata = ho bevuto e riso tanto = mi sono divertita tanto.

Spesso quando esco e la hb di turno ordina una birra e io un the o un succo e la barista REGOLARMENTE da il succo a lei e la birra a me ... :)

Io sono alto quasi 2 metri, nell'immaginario colletivo un omaccione come me non DEVE bere un succo ma una bella birra da litro! Annesso a questo aggiungo che le ragazze spesso mi dicevano che avevo la faccia da "angioletto" (dopo una conoscenza un po' più approfondita mi sono sentito dire, sembri un tale angioletto di fuori mentre sei un tale diavoletto all'interno).

Insomma, faccio sempre la figura del bravo ragazzo. Le madri delle amiche mi adoravano. "Non beve, non fuma e non si droga." - "Lavora e mantiene la madre."

A volte posso usare la scusa di dover guidare... ma la suddetta scusa regge poco...

Inoltre spesso leggo "preparare una cenetta romantica, accendere le candele e comprare un buon vino" ...

Manco di fantasia vero?

Consigli? Idee?

Devo iniziare a bere insomma?

Io direi di continuare senza .

Le motivazioni da addurre possono essere :

! dieta , proibizione del dietologo

2allergia " " medico

3 intollerana (mi fa venire la gastrite )

4 libera scelta

5 non mi piace l'effetto ,mi fa addormentare .

Link al commento
Condividi su altri siti

mak
Io direi di continuare senza .

Le motivazioni da addurre possono essere :

! dieta , proibizione del dietologo  

2allergia      "           "  medico

3 intollerana (mi fa venire la gastrite )

4 libera scelta  

5 non mi piace l'effetto ,mi fa addormentare .

il punto 5 mi sembra valida come motivazione, fa capire che si è interessati a passare una serata "attiva" con la hb in questione, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

stavo pensando .... c'e' una maniera saggia di farglielo pesare (come un favore quasi)? tipo "ma si, se insisti prendo xxx"

a me sembra un'idea abbastanza rozza ma chissa'

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Ciao a tutti,

sono nuvo del forum e vi espongo un paio di quesiti.

Ho iniziato leggendo fidst.net trovandolo molto interessante per accrescere il mio carisma (non intendo solo per il puing) così da poter migliorare il rapporto che ho con gli altri.

Ho letto tantissimo tra fidst.net e italianseduction.club e tutti mescolano il puing con l'alcool per arrivare dove si vuole.

In tanti testi si legge di far bere questo o quell'aperitivo alla hb per avere i magnifici effetti dell'alcool e di non esagerare per rimanere lucidi e portare avanti la discussione.

Bene. Io sono astemio e non fumo nemmeno... un binomio molto controproducente a quanto pare.  

Trovo che le hb non siano a proprio agio nell'ordinare qualche cocktail superalcolico mentre io ordino ... un the freddo. Potrei ordinare qualche cocktail analcolico, ma non è la stessa cosa. Nessuna hb vuole ubriacarsi da sola, si sentirebbe scema. Eppure a quanto leggo e a quanto vedo, le ragazze spesso associano ho passato una bella serata = ho bevuto e riso tanto = mi sono divertita tanto.

Spesso quando esco e la hb di turno ordina una birra e io un the o un succo e la barista REGOLARMENTE da il succo a lei e la birra a me ... :)

Io sono alto quasi 2 metri, nell'immaginario colletivo un omaccione come me non DEVE bere un succo ma una bella birra da litro! Annesso a questo aggiungo che le ragazze spesso mi dicevano che avevo la faccia da "angioletto" (dopo una conoscenza un po' più approfondita mi sono sentito dire, sembri un tale angioletto di fuori mentre sei un tale diavoletto all'interno).

Insomma, faccio sempre la figura del bravo ragazzo. Le madri delle amiche mi adoravano. "Non beve, non fuma e non si droga." - "Lavora e mantiene la madre."

A volte posso usare la scusa di dover guidare... ma la suddetta scusa regge poco...

Inoltre spesso leggo "preparare una cenetta romantica, accendere le candele e comprare un buon vino" ...

Manco di fantasia vero?

Consigli? Idee?

Devo iniziare a bere insomma?

Un bicchiere in più e la percezione della bellezza aumenta…anche chi non è un adone o una Schiffer si “illumina d’immenso”

Chi al bar per l’aperitivo o in discoteca non ha mai preso un Negroni, un Dai Quiri o qualche altra bevanda più o meno alcolica? Si sa che dopo un bicchierino proviamo un po’ di euforia e di disinibizione; ma che l’alcool trasformi i ranocchi in principi (o principesse) è il sorprende esito di una recentissima ricerca. Lo psicologo inglese Barry Jones, partito dal luogo comune che bere alcool rende più eccitabili, ha voluto verificare se questo effetto influenzasse anche il nostro giudizio estetico. Lo studio ha coinvolto 80 studenti dell’Università di Glasgow di entrambi i sessi. A tutti i volontari è stato chiesto di valutare in che misura trovassero attraenti dei volti che erano mostrati loro in fotografia. Il giudizio veniva espresso sono forma di punteggio: 1 era il valore più basso e 7 quello massimo. Metà del gruppo è stato invitato a bere quattro unità di alcool, equivalenti a circa due pinte di birra o due bicchieri e mezzo di vino; l’altra metà era invece rimasta sobria.Al momento di tirare le somme, Jones e i suoi collaboratori hanno scoperto che i partecipanti ebbri trovavano i ritratti ben più attraenti delle loro controparti “lucide”: in termini percentuali, i volti acquistavano un buon 25% di fascino in più in chi aveva bevuto. Questo valeva però solo quando le persone osservavano delle foto di individui del sesso opposto. Inoltre, l’effetto era lo stesso per individuo di bella presenza e per chi è un po’ bruttarello: questo significa che chi ha già la “natura” dalla sua diventa un po’ più interessante; ma certo chi se ne può avvantaggiare di più sono coloro che “navigano” nella “media”: un bicchiere di ginn-fizz o un Campari shakerato e possono diventare carini agli occhi della persona su cui puntano! Ad avvantaggiarsi di questa “trasformazione” sarebbe quindi chi è meno “fortunato”. Secondo Jones il motivo sarebbe legato al fatto che l’alcool va a influenzare l’attività di una struttura cerebrale coinvolta nella percezione dell’attrazione fisica: il nucleo accumbens. Qui l’alcool aumenta la disponibilità di dopamina (la sostanza chimica che il cervello collega alle sensazioni di piacere) e questo ci renderebbe in quel caso più eccitabili e più di “bocca buona”. Bere un alcolico non solo influisce sulla percezione della bellezza, ma anche sul modo di cogliere impressioni sull’altro sulla base del suo linguaggio del corpo. Stacy Parkin della Colgate University di New York ha elaborato un esperimento per stabilire in che modo l’alcool pregiudichi la lettura dei segnali del corpo. Per fare questo ha reclutato 122 studenti all’uscita dai bar e ha chiesto loro di valutare delle foto di persone in posa: i soggetti erano ritratti mentre eseguivano dei gesti o assumeva delle posture. I partecipanti erano invitati a pronunciarsi su quanto trovassero dominanti o sexy le persone delle immagini. Inoltre, veniva misurato il loro tasso alcolico con un apparecchio simile a quello usato dalla polizia. L’esito ha dato prova che i fraintendimenti nella comunicazione fra i sessi sono ancora più accentuati in chi ha alzato il gomito. Più i soggetti maschi erano brilli, più tendevano a sopravalutare o a distorcere i segnali prodotti da una donna, specie per quanto riguardava la comunicazione sessuale. Il contrario avveniva invece per le donne: quanto più erano alticce, tanto meno trovavano sexy i maschi delle foto. Un altro dato interessante era la relazione tra dominanza e percezione della disponibilità sessuale: i volontari del sesso forte, tendevano a ritenere che una donna che mostrasse pose dominanti fosse anche sessualmente più intraprendente e “facile”. Se una donna aveva bevuto con moderazione giudicava invece altrettanto sexy un uomo in pose qualsiasi e in atteggiamenti dominanti. Ma se il suo livello di ebrezza cresceva, tendeva a trovare più “stimolanti” uomini che davano l’idea di essere leader. In questo studio non è emerso, ma precedenti ricerche al riguardo hanno dimostrato che le donne sono vissute come più disponibili e più “calde” se hanno bevuto.

Uno studio condotto da altri ricercatori americani ha messo in luce un fenomeno curioso riguardo alla percezione dell’attrazione e al bere: quando qualcuno butta giù qualche bicchiere (ma non cambia se i bicchieri sono uno o più) e si sta facendo tardi , i suoi giudizi estetici si “ammorbidiscono”. Scopo di questa indagine era verificare se l’attrazione tra i sessi aumentasse con il bere e con il trascorrere delle ore: è risultato che alle donne gli uomini piacevano di più quanto più passava il tempo, ma la differenza era tutto sommato modesta rispetto a quando accedevano al locale. Gli uomini, invece, passate due-tre ore dal loro ingresso in bar (e in modo pressoché indipendente dalla quantità di alcool), trovavano le presenti parecchio più sexy e appetibili. Secondo i ricercatori il motivo di questo è da addebitarsi al fatto che più passa il tempo e meno varietà di scelta c’è tra gli avventori del locale; perciò dopo un po’, chi è rimasto a “bocca asciutta”, ridimensiona le sue pretese.

I CONSIGLI PER TUTTI:

se non siete né Brad Pitt né Monica Bellucci, vi conviene fare delle avance a chi vi piace dopo che si è scolato almeno un bicchiere di una bevanda forte. Inoltre, se avete puntato gli occhi su qualcuno, aspettatelo al varco: più passa il tempo e più avrete possibilità di farlo cadere nelle vostre “trame”. Naturalmente, se la cosa va in porto, evitate poi di farvi vedere alla luce del sole…o almeno presentatevi con un drink in mano: anche se la prima impressione è stata deludente, dopo qualche sorso, il vostro partner si accorgerà che siete ancora “supermen” o “wonderwoman”.

fonte http://www.duepiu.net/seduzione/index.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

notring

Mi sa che mi farò un giro a Trieste allora, le ragazze che conosco io sono tutte astemie e alla tua seconda birra ti guardano storto, poi se accenni un SOI pensano sia colpa dell'alcool e ti regalano un C&B.

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

Ieri sera sono uscito con un amico per una passeggiata sul lungomare così da smaltire un po' l'abbuffata che ci eravamo appena fatti durante l'inaugurazione di una pizzeria di un mio caro amico. Passeggiando incontriamo, ad un tavolo, tre nostri amici con un 14set misto a me sconosciuto, era la festa di compleanno di una di queste tizie. C'erano tra l'altro due hb8.5 in minigonna degne di nota:)

Il tavolo era sommerso da cocktail superalcolici. Davanti a me una ragazza si e scolata due Caipiroska lamentandosi che (con queste parole) un suo amico le ha fregato un po' di alcool. Dopo aver bevuto metà del secondo drink ha iniziato ad esternare il fatto che dopo il primo coocktail aveva la mente offuscata e che bevendo il secondo si stava ubriacando ma che non si sarebbe tirata indietro davanti all'alcool.

Non so da voi, ma da me succede spesso così :)

EH EH EH EH EH

Ieri mi sono seduto in disparte a questa tavolata di sconosciuti così da poter osservare senza partecipare cio' che accadeva, ho notato che le ragazze avevano una barriera alta verso il mio amico che tentava di stabilire un rapport con la hb8.5mora. Devo dire che più lui parlava di cavolate più le ragazze lo ignoravano. Ad un certo punto nemmeno lo guardavano mentre lui parlava. Alla fine si sono alzate e sono andate via e si sono messe a parlare in piedi dalla parte opposta del tavolo. Ho notato come hanno usato il girl-code per coordinarsi nel scappare :) huahuauha

Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN

Mah.. per me il game e l'alcool non vanno per niente daccordo. L'alcool ti fà perdere quella lucidità mentale di cui hai BISOGNO, e non saresti più in grado di gestire situazioni più complesse.

Ti riporto un esempio:

Sei in un bar ed hai di fronte a te due HB, la prima, più vicina a te in compagnia di amici e, la seconda, più lontana, da sola.

Vedi, normalmente tu saresti andato dalla seconda per ovvi motivi, ma quando sei "fatto", NON ti metti a pensare a queste cose e ti butti a capofitto sulla prima già impegnata perdendo un occasione più facile.

Questo è solo un esempio delle tante situazioni che possono capitare..

Se devi bere qualcosa durante il game beviti un bel caffè o una RedBull :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ArthurDent
Se devi bere qualcosa durante il game beviti un bel caffè o una RedBull  :D

Senza parlare del fatto che se ti fai avanti con una, brillo , un pò barcollante e con il bicchiere in mano, non fai proprio una bella impressione:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...