Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nonloso
Inviato

Dopo qualche mese di LTR, mi viene da riflettere su una cosa e vorrei condividere questo pensiero.

La mia HB mi fa storie perchè è gelosissima quindi se può mi contolla e mi fa controllare, le sue amiche fanno lo stesso con i loro boy. Ciò mi fa arrabbiare, poichè significa che non si fidano del loro ragazzo (nel mio caso posso anche dire fai bene!! :lookaround: scherzo!!) e mi fa imbestialire ancora di più il fatto che quando erano un po' più giovani si sono comportate non in maniera lineare (quando erano fidanzate uscivano con diversi ragazzi, mentre erano in disco con il ragazzo andavano in giro e si limonavano altri, andavano con uomini sposati ecc.).

Mi fa incazzare il fatto che loro vogliono farmi rispettare una "morale" che loro non hanno rispettato, in maniera subdola, solo perchè hanno paura di incontrare una loro versione più giovane che faccia le stesse cose che hanno fatto loro in passato e ciò mi irrita a più non posso.

A voi è capitata questa situazione?

P.S.: Se solo avessi capito prima che le donne sono tutte (98%) così...

maxcavezzi
Inviato

Nella testa delle ragazze over 25 c'e' un momento in cui si rendono conto che il meglio lo hanno gia' dato:

talvolta avviene quando vedono una selezione regionale di miss che hanno nella maggior parte dei casi 16-21 anni, 23 max, +

qualche irriducibile dei concorsi pluriscarta di 27.

Ho assistito giorni fa a qualche scena del genere.. e il tuo post me l'ha fatta tornare in mente.

TAuRus
Inviato

oh, ben svegliato! :lookaround::ROTFL:

stai scoprendo ora come gira il mondo? chi crea la morale, la crea sempre per gli altri;)

a questo proposito c'è una bella citazione di Dino Segre:

"Quando t'imbatti in un moralista, consideralo con rispetto, ad una prudente distanza, perché la morale è come la trichina: vive nella carne del porco."

nonloso
Inviato
oh, ben svegliato! :lookaround::ROTFL:

Cavolo potevate svegliarmi prima!! :p

A parte gli scherzi, già da un po' che lo avevo capito (certo che se lo capivo prima non stavo su IS!! :p), solo che ieri ho avuto una discussione in cui sono venuti al pettine alcuni nodi e ciò mi ha infastidito e parecchio.

Mi fa anche pensare a quanto sono cambiato e quanto sono, ora, deluso dall'immagine che mi ero fatto dell'universo femminile, è solo una riflessione interna, derivata da alcuni fatti che accadono ai miei amici e da precedenti episodi rielaborati.

A tal proposito ricordo un bellissimo post di Emperor.

http://www.italianseduction.club/forum/Uno-n...mila-t9036.html.

TAuRus
Inviato

come dicevo in un altro post, infatti, bisogna mettere da parte le illusioni e la fantasia quando hai a ché fare con le persone...