rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 Ciao ragazzi! Faccio una premessa: Non è il solito post di chi si arrende, getta la spugna. Anzi, le mie intenzioni sono tutt'altre!! Però ho capito che questo non è più il posto per me. Ho capito che ho bisogno di altro. Quando ho conosciuto IS mi è subito piaciuto. Non sapevo come comportarmi con alcune ragazze, e così le occasioni sfumavano. E io mi incazzavo eheh... Ho trovato molte "tecniche", che sono state utili. Però ho capito quanto siano limitanti. Forse sono un buon punto di partenza, ma poi diventano inutili. O cmq, per quanto riguarda me stesso, non ti permettono di divertirti. Credo che quando si ha un rapporto con una donna, o anche qualsiasi altra persona, ce lo si debba godere. Non farsi venire mille paranoie "non devo mostrarle attenzione... ok, questo è il secondo IOI, al terzo devo pensare a come chiuderla. Ok, bene, adesso è entrata nel mio cerchio, sono io che ho il frame dominante". bla bla bla... In quest'ultimo periodo ho imparato a fottermene. Tutto ciò non mi diverte. anche se poi me le f-chiudo, non mi diverto. Si, al momento si... ovviamente per una questione di piacere fisico. Ma poi? cosa ti resta? la prima f-chiusura è fantastica.. ma dopo 2-3, almeno per me, mi sa di vuoto. Ho deciso di seguire le mie voglie. Di divertirmi. Di fare ciò che mi passa per la testa. Basta pensare alle tecniche, se questo è giusto, se l'altro è meglio evitarlo... credo che l'unica cosa veramente importante, sia l'autostima, il giusto frame. Quando si ha in mente di divertirsi, quando ce ne si fotte di quello che succede intorno e di quello che gli altri pensano, col sorriso perennemente sulle labbra, non esistono cose sbagliate. Fanculo a tutti gli altri metodi! adesso sono in LTR di una ragazza fantastica. Mi comporto in un modo naturale, spontaneo.. alcune volte qualcuno mi darebbe del needy... però sono proprio quelle le volte in cui la porto in macchina e facciamo ginnastica insieme Lei ha aiutato a farmi arrivare a questo punto. A farmi capire ciò, ovviamente inconsapevolmente. E mentre mi diverto, vedo un sacco di ragazze che mi guardano. Che quando arrivo ad una festa, vengono a salutarmi (mi riferisco a ragazze viste soltanto una volta. Di solito non è mai capitato che la seconda volta venissero loro da me. E invece ora sta capitando ) Alla fine, sintetizzando, ho deciso di riorganizzare parte della mia vita. E dedicare il tempo che fino ad oggi dedicavo a questo forum, a godermi la vita. Fare dei corsi che mi interessano e migliorarmi ulteriormente, e a dedicare più tempo alla mia nuova ragazza. E avere più contatto con la vita reale. Per questo abbandonerò anche altre community (non soltanto sulla seduzione) virtuali, sostituendole col nuovo gruppo di amicizie che si è formato ultimamente. E adesso vi saluto, vado a prenderla sotto casa (lei non sa ancora nulla, sarà una sorpresa ) e la porto al lago, dove passeremo la serata! Ciao ragazzi, buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 ciao Rubix_! molte cose che hai scritto sono le stesse che ho pensato io qualche anno fa quando decisi di abbandonare IS, poi.... ho capito come stavano veramente le cose: ho capito che non è tutto bianco o tutto nero, non è che o usi le tecniche al 100% e sei falso o nn le usi e sei vero, le tecniche nn ti impediscono di essere te stesso, semplicemnente ti aiutano a tirare fuori il miglior te stesso! cmq ricordo ancora la sargiata assieme, la prima del mio ritorno (sembra passato un secolo!) ciao, a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 quello che hai scritto rispecchia quasi-perfettamente la realtà... perché quasi? perché attribuisci a IS un significato che non ha:) il tuo post sembra descrivere anche il mio passato (di qualche anno fa), e ti pare che sapendo ciò avrei continuato sulla stessa strada? certamente no! ed è per questo che abbiamo cambiato lo spirito della community! non si tratta più di seduzione scientifica, ma di costruirsi una vita serena e di successo in cui le donne non mancano di sicuro;) in più post ho detto la mia sulla questione: http://www.italianseduction.club/forum/Opera...ta#entry1022940 http://www.italianseduction.club/forum/Tensi...tà#entry1021381 e l'ho scritto ancora all'inizio del 2007 nel post sull'apertura: http://www.italianseduction.club/forum/Itali...lico-t6649.html e allora mi chiedo, perché si continua a pensare solo alle tecniche quando si sa che è un approccio sterile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tantra [Staff] 65 Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 qui siamo tutti a combattere per i nostri sogni e per i nostri obiettivi, che siano la passera, il contante, la donna della nostra vita, il master trainer di cunnilingus, le tecniche, mettere il primo mattone di Vaginatown, sono tutte cose di un disegno più grande che abbiamo. Mi spiace ti sia fermato solo ad un livello superficiale. Pensi di essere confinato in una scatola e poi ti vai a rifugiare in un'altra scatola come nel gioco delle scatole cinesi. Mi fa incazzare che passi ancora questo messaggio a proposito di IS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxcavezzi [Partecipante] 219 Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Il tuo post allo stesso tempo mi piace e non mi piace. Mi piace perche' hai condiviso un tuo pensiero scomodo: ritieni sia giunta la fine di un qualcosa e ce lo comunichi senza sparire nel nulla. Non mi piace perche' dimostra che tu hai capito un c*zz* di cosa significa "miglioramento personale" in tutto questo tempo. Pensi di aver svoltato perche': -hai trovato hb con cui stai bene, magari la tipa che volevi. -circolo sociale nuovo. Quindi pensi che sia l'ora di chiudersi qualche porta alle spalle e di aver imparato quello che potevi imparare. Una scena da film tv americano di quart' ordine: il secchione con gli occhiali passa i pomeriggi a giocare in casa ai videogame e poi un giorno diventa il principe azzurro..comincia a scopare e butta il pc nel bidone davanti a casa. Come ti ha detto giustamente Lordjulian non esiste solo il BIANCO O IL NERO. Nelle tue righe si legge chiaramente: -->meno presenza online + real life: ma questo è un ragionamento da AFC che confonde la presenza online con la vita reale o semplicemente da AFC e' presentissimo online perche' non ha di meglio da fare. A me IS non ha mai sottratto 1 min di real life (lo avrei abbandonato da subito) ma mi ha dato un sacco di spunti per viverla meglio. Andro' in ferie.. e magari non mi sentirete 10 giorni,ma so che tornero' qui per ragionare su come sono andate le cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TNT [Partecipante] 252 Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Ciao Rubix, mi dispiace ma mi trovo in disaccordo sul tuo post Non volermela, ma penso che entrando in una LTR dove tutto è fantastico possa venire spontaneo scrivere un post come il tuo. Però (e te lo dice uno che da un bel pò è in LTR) non è tutto qui l'essere natural. Non si impara facilmente, non bisogna credere di essere diventati spontanei e natural ed inquadrarci in quello che è il giusto "modello", il "must", il risultato "raggiunto". Credo che molti dei membri di IS, me compreso, abbiano fatto progressi proprio grazie alla passione immessa in questo continuo volersi mettere alla prova. E le tecniche in tutto questo sono state la chiave. Queste cosidette tecniche non racchiudono forse l'insegnamento al quale si arriva dopo il raggiungimento dell'esperienza? In tanti casi ci permettono di migliorarci, di raggiungere il proprio obbiettivo, di divertirci. Ed è in questo contesto che possiamo metterci qualcosa di nostro, essere noi stessi anche usando questi insegnamenti, questi consigli, queste preziose informazioni. Quando pensiamo di sapere, il destino ci mostra che ancora dobbiamo crescere: io non mi fermerei a 1000€ guadagnati, se il mio obbiettivo fosse un business ancor più grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 (modificato) Può capitare di pensare di essere dei robot sociali, perchè vediamo degli schemi dietro ai comportamenti usiamo delle tecniche in una cosa che dovrebbe essere puramente emozionale. Anche io ci ho pensato. Ma poi mi sono guardato attorno e ho capito che TUTTI e dico TUTTI usano delle tecniche. Gli afc usano delle tecniche (ad esempio appoggiare il pacco alla tipa ) però non funzionano. le donne usano delle tecniche. Pensi che tutte le scenate e i piagnistei che fanno sono veri? No che non lo sono. La vita e fatta di tecniche date dai comportamenti, qui si impara ad eliminare quei comportamenti che non vogliamo e che ci fanno soffrire. Le tecniche non sono magia ... sei tu che devi diventare il mago Modificato 5 Agosto 2009 da GTC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 709 Inviato 5 Agosto 2009 Condividi Inviato 5 Agosto 2009 (modificato) Ciao Rubix_, posso dirti che non sono daccordo? Perchè penso questo? Perchè come altri che ti hanno già scritto, ci sono passato e pensavo come te. Sai quando? In occasione dell'apertura del forum, quindi nemmeno tanto tempo fa. Se cerchi un po' indietro nei miei messaggi puoi trovare alcuni post che ologiano l'apertura, altri che la vedevano e la descrivevano come una minaccia. E' normale secondo me. Il cambiamento è sempre fonte di stati d'animo contradditori che portano euforia se cavalcati in un momento in cui ti sta andando tutto bene, ma portano timore se li valuti in un momento in cui non sei in forma, oppure hai avuto una delusione al lavoro, un problema di salute, una qualsiasi cosa negativa che può esserti successa. Ti faccio un paragone immedesimando la mia persona di qualche anno fa con la tua attuale. Immagina! Ero un felicissimo ragazzo in one-itis da diversi anni e che già si vedeva per il resto dei giorni con quell'hb. Quanti ce ne sono che sono approdati come me in questo forum? Ovvio... ci sono anche persone con qualità diverse... come i "veterani" del forum... che probabilmente hanno creato questo ambiente, promuovendo un loro desiderio senza che un avvenimento scuotesse la loro vita. Ma molti come me sono arrivati qua come persone deluse dalla vita in generale a causa di una delusione subita da una donna. E hanno voluto che tutto questo non succedesse più! Hanno preso in mano la loro vita. Abbiamo preso in mano la nostra vita e le donne sono entrate nella nostra vita. Mi guardo un attimo indietro e vedo che prima ero una persona diversa e facevo cose diverse. Adesso sono cambiato, sono cresciuto, sono evoluto. Sono una persona ancora diversa e faccio cose ancora diverse. Ho pensieri diversi. Credo in cose diverse. Non c'è nulla di male ad essere una persona migliore! L'unica persona a non capire questo concetto spesso siamo noi stessi. Io stesso non ho capito come posso essere migliore andando in giro a raccontare che scrivo su un forum di seduzione. O su un forum di miglioramento personale. O seguo un blog di psicologia o leggo libri che spiegano le relazioni sociali. Ma fino a quando ho pensato che fosse inaudito raccontare queste cose in giro? Fino a quando non mi sono sentito telefonicamente con Taurus qualche tempo fa! Non subito, ma nei giorni successivi mi sono detto: "Eppure quando avevo la mia one-itis anni e anni fa, ero convinto che era una bella storia, che mi trovavo bene e che sarebbe durata per sempre... ma mi sono sbagliato. Eppure ero convinto che se non mi sarebbe caduta una fanciulla addosso per errore, non sarei stato in grado di trovarne un'altra... ma mi sbagliavo. Ho pensato anche che come lei non ne avrei ritrovate... ", non c'è nulla di male a pensarlo... siamo tutti persone oneste e sincere qua e la verità è questa. "E invece ho provato a vedere se riuscivo a trovarmene un'altra... ed ho visto che ciò era possibile. Era possibile trovarne altre. Altre ragazze erano interessate a me! Caxxo... non l'avrei mai pensato prima, ma altre ragazze erano interessate a me! Potevo scegliere (come la natura insegna) e non aspettare di essere scelto (come la società vuol far credere)." Dopo essermi detto queste cose mi sono anche detto: "Vediamo anche questa volta usando l'azione. Facciamo una prova e vediamo se sto pensando male e mi sto facendo solo seghe mentali. Proviamo!" Ho dovuto avere la riprova! Per prima cosa ho preso spunto dagli eventi organizzati da Cassim e ho passato un paio di serate a chiedere alle HB perchè ci amano. Cosa ho fatto? Ho ripetuto la missione in solitario... mi sono stampato un uomo vitruviano su un foglio A4 e in una delle occasioni sono andato in giro per la festa con l'uomo vitruviano in borsa a fare domande alle hb, spiegando loro che faccio parte di un gruppo di persone che rende felici le ragazze... motivando come faccio e come facciamo e trovandole acconsenzienti in cio che dicevo loro. Poi mi sono spinto oltre. Una sera con la mia signorina abbiamo parlato di come accanto ad un grande uomo c'è sempre una grande donna. Ogni persona di successo ha successo con le donne. Sono rimasto sorpreso di come potessi riuscire a parlare con una ragazza che frequento di "tecniche" (ma non chiamiamole così) di seduzione, di body language a sfondo seduttivo. Abbiamo parlato del fatto che esistono gruppi di persone che si confrontano, crescono, evolvono, si migliorano e per farlo affinano le loro tecniche di seduzione. Ho detto lei che io faccio parte di questo gruppo di persone e che il gruppo è in veloce evoluzione verso il miglioramento in tutte le direzioni oltre che nella seduzione. SONO RIMASTO REALMENTE SORPRESO DI COME UN ARGOMENTO CHE RITENEVO DOVER ESSERE SEDE DELLA PIU' ACCANITA SEGRETEZZA, POTESSE ESSERE OGGETTO DI CONVERSAZIONE CON LE HB, CON TUTTE LE HB, CON UN'HB CON LA QUALE C'è UNA RELAZIONE!!! Il giorno dopo ho ripensato alla telefonata con Taurus e ho deciso che la linea fondamentale da seguire per vivere realmente appagati dalla propria guida è quella di non mentire a se stesso. E' sufficiente non fare questo per avere l'apprezzamento delle persone. Prima probabilmente anche tu eri una persona diversa. Poi sei evoluta frequentando il forum. Ora sei una persona migliore, sei cresciuto. Cosa c'è di male a crescere? Ad evolvere? A migliorarsi? A frequentare un luogo e a condividere esperienze con persone eccellenti e dalle quali imparare? Forse non sei evoluto, non sei cresciuto durante la frequenza sul forum e per questo ti senti a disagio mentendo a te stesso. Forse pensi che una persona che frequenta questo forum non può avere una relazione con una ragazza? Questo è falso. Una persona che frequenta questo forum è una persona libera dagli schemi e può fare realmente quello che gli pare! Il filo che lega gli utenti di questo forum è il filo della felicità e ognuno DEVE raggiungere la felicità nel modo a lui più congeniale. Per questo la comunità sta evolvendo in tutte le direzioni. Perchè c'è chi ha già successo con le donne e vuole migliorarsi nei soldi. Chi ha già i soldi e vuole affermarsi nel lavoro. Chi è un politico affermato e ma è una frana con le donne. Questa lunga premessa per dirti quello che è accaduto a me poco tempo fa ma anche per farti riflettere sulla tua decisione che ti ha portato a dire "arrivederci". La comunità e ricca di novità e sta evolvendo giorno per giorno. Vedendo le ultime evoluzioni, i siti satellite che sono nati, mi permetto di dire che il gruppo sta evolvendo verso un miglioramento a 360° del quale la seduzione è una componente, che si troverà affiancata da tantissimi altri aspetti. Credimi, dire arrivederci ora potrebbe voler dire perdere un treno molto importante. Modificato 5 Agosto 2009 da batch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 5 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2009 Faccio una risposta generale a tutto ciò che avete detto. Magari poi risponderò punto per punto alle cose più significative. Anche se ora mi ritrovo a casa con 38 di febbre e non sto tanto bene. Ma stasera esco ugualmente Dicevo, lo so che non esiste il bianco e il nero. Lo so che essere presenti qui non toglie tempo alla vita reale. O cmq dipende da come si usa il forum. Se per esempio dedico 3 ore a settimana al forum.. ed è un tempo anche piccolo, perchè tra leggere, scrivere, il tempo vola! Quelle 3 ore potrei (anzi, vorrei!) dedicarle ad altro. Riprendere a suonare la chitarra? Andare in palestra? Leggere un libro, anche tecnico, per migliorare le mie competenze personali e professionali? Non vuole essere una accusa, ma alla fine su questo forum girano sempre gli stessi argomenti, che periodicamente ritornano in voga. Magari li si potrebbe riassumere in una sezione, ordinata... per facilitarne la consultazione. E cmq, c'è chi dice che questo forum non ti impone delle tecniche da seguire. Serve per il miglioramento personale. Questo è vero, però fino a un certo punto. Ci sono molti utenti che sono fanatici delle regole, delle tecniche, dei vari guru. E le loro risposte sono sempre le stesse. Ci sono poi alcuni utenti che stimo veramente tanto. Ma non si vedono più da queste parti, se non saltuariamente, e con contributi assai modesti. Evidentemente hanno trovato la loro strada. Ed è questa stessa strada che vorrei trovare io. Per questo lascio il forum, e mi metto a costruirmela questa mia strada personale! Credo sia un salto di qualità, non un arrendersi, un accontentarsi di quello che si è imparato, come qualcuno ha affermato. Non è un tornare indietro, questa è l'ultima delle mie intenzioni. Diciamo che ho iniziato una nuova vita. E a volte alcune scelte sono necessarie, seppur dure da prendere. Non voglio lasciare il forum perchè ormai ho una relazione e mi accontento di quella. Anche perchè a volte ho paura che possa finire. Ogni tanto qualche piccola paranoia me la faccio. Ma alla fine me ne sbatto. Vivo l'attimo, quello che sarà sarà. Non dipendo da lei. Quello che ho capito, è che non voglio dipende da un forum. Non voglio passare del tempo a chiedermi se questo è giusto o sbagliato. Se mi va di farlo, per me è giusto. Punto e stop. Credo sia deleterio passare del tempo a leggere quale sia il comportamento migliore. Voglio vivere. Vivere e divertirmi. Vivere e fare tante esperienze, anche tanti errori. Se come dite voi, questa mia scelta è sbagliata (ma poi, chi è che decide cosa è giusto o sbagliato?), ne sarò ancora più contento! Trarrò insegnamento da questo mio errore. Ho capito che gli sbagli sono il miglior maestro che uno possa avere! Aiutano a crearti un bagaglio di esperienza unico! Per arrivare a capire veramente se stessi bisogna vivere. Confrontarsi con se stessi... e non dipendere da un forum, aspettando una risposta, e prenderla come dogma. Assolutamente. Come ho detto prima, se sbaglio, imparo! E spero di non commettere più lo stesso errore. Alla fine spero di arrivar ad un punto in cui aver commesso così tanti errori, da evitare di ricommeterne altri! Non so se ci avete fatto caso, ma il titolo non è stato scritto così, senza pensarci. è un "arrivederci", non un addio Nel senso che lascio sempre uno spiraglio aperto. Non prendo decisioni assolutiste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 5 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2009 [...]SONO RIMASTO REALMENTE SORPRESO DI COME UN ARGOMENTO CHE RITENEVO DOVER ESSERE SEDE DELLA PIU' ACCANITA SEGRETEZZA, POTESSE ESSERE OGGETTO DI CONVERSAZIONE CON LE HB, CON TUTTE LE HB, CON UN'HB CON LA QUALE C'è UNA RELAZIONE!!! mmm io ho fatto un certo discorso... e tu mi rispondi con un altro discorso che, se permetti, non c'entra nulla! Chi vuole rendere segreto questo posto? Chi ha parlato di ciò? Vabbè... confermate il mio pensiero. E cioè che è stata avviata una campagna di marketing e di pubblicizzazione forzata di questo forum. Ogni pretesto è buono per pubblicizzarsi, e convincere le persone a parlare di questo forum al di fuori dello stesso. Non c'è bisogno che confermiate, tanto so che non succederà... ma non è questo quello che mi interessa. E' un aspetto che non volevo tirare in ballo, ma sei stato tu a farlo. Vedo che in passato ci sono state anche altre discussioni molto simili alla mia. Piena di risposte con "auguri per la nuova strada intrapresa". E ora vedo da parte dello staff un tentativo per farmi restare Soprattutto dopo questa grande "apertura". Forse non sei evoluto, non sei cresciuto durante la frequenza sul forum e per questo ti senti a disagio mentendo a te stesso. Mentire a me stesso? ripeto: che c'entra? Farei violenza su me stesso se rimanessi in un posto che non sento più mio! E' proprio per la libertà di cui hai parlato, che preferisco prendermi le mie responsabilità ed affrontare a faccia aperta la vita! Evidentemente non ho più bisogno di quello che il forum può offrirmi. Forse pensi che una persona che frequenta questo forum non può avere una relazione con una ragazza?Questo è falso. Una persona che frequenta questo forum è una persona libera dagli schemi e può fare realmente quello che gli pare! Ripeto: Mi dispiace tu non sia riuscito a capire quanto ho detto. Non so se intenzionalmente oppure no, ma hai interpretato male ogni mia frase. E' da un po' che pensavo a ciò, anche quando ero single. Il filo che lega gli utenti di questo forum è il filo della felicità e ognuno DEVE raggiungere la felicità nel modo a lui più congeniale. Ecco, la mia felicità l'ho già raggiunta. Ho raggiunto un certo equilibrio con me stesso. E ne son contento. E ora che ho raggiunto questa tappa? che mi consigli di fare? Questa lunga premessa per dirti quello che è accaduto a me poco tempo fa ma anche per farti riflettere sulla tua decisione che ti ha portato a dire "arrivederci".La comunità e ricca di novità e sta evolvendo giorno per giorno. Vedendo le ultime evoluzioni, i siti satellite che sono nati, mi permetto di dire che il gruppo sta evolvendo verso un miglioramento a 360° del quale la seduzione è una componente, che si troverà affiancata da tantissimi altri aspetti. Credimi, dire arrivederci ora potrebbe voler dire perdere un treno molto importante. In questo momento questa community non ha più nulla da offrirmi. Se poi un giorno ci sarà questa tanto declamata evoluzione, bene. Un arrivederci non implica il non rivedersi più. ma un "ci vedremo fra un po' ". Ora, non so quantizzare questo po'. Può essere fra breve, o anche mai. La vita è imprevedibile. E io non ho alcuna intenzione di distogliermi da essa! Accetto ogni sfida che mi propone. E questa mia avventura si è conclusa in questo modo. Saluto tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati