Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lordjulian
Inviato

non è che voglia convincerti a rimanere per forza, però il tuo pensiero non mi sembra molto lucido. c'è una bella differenza tra stare ore ed ore sul forum aspettando un parere e una risposta per agire o leggere milioni di post e il frequentare il forum in modo sano prendendo spunti volta per volta e soprattuto postando report per ricevere consigli su come migliorare (credo sia questa la chiave di volta, le tecniche sono sempre quelle ma adattarle alle singole situazioni puà essere complicato).

al di là di questo, quella volta che ci siamo trovati ti ho conosciuto più di quello che sembra, ho capito che persona sei e sinceramente mi aspettavo una decisione simile, secondo me è naturale per te (ti ho usato come esempio anche in un discorso con alcuni aspiranti PUA).

quindi vai, divertiti fai tutte le tue esperienze che la tua età richiede... nn c'è nulla di male in questo.

ad ogni modo sai dove trovarci quando sarà il momento di una nuova sfida :lookaround:

buona fortuna!

Inviato

Rubix io non voglio convincere nessuno ne tantomeno pubblicizzare il forum in maniera forzata. :-)

Credo che qui nessuno pubblicizzi il forum in maniera forzata. Quali vantaggi avremmo?

L'apertura di cui parlo è quella relativa al club di Facebook e agli eventi organizzati da Cassim e Taurus. :lookaround:

Ho cercato di capire i motivi che ti spingogno ad un arrivederci ma se non sono riuscito a capirli pace.

Quando un utente che partecipa attivamente decide di non partecipare più è ovvio che mi dispiace. Da utente e non da staff.

Buona fortuna anche da parte mia. :ROTFL:

rubix_
Inviato
al di là di questo, quella volta che ci siamo trovati ti ho conosciuto più di quello che sembra, ho capito che persona sei e sinceramente mi aspettavo una decisione simile, secondo me è naturale per te (ti ho usato come esempio anche in un discorso con alcuni aspiranti PUA).

Ah si? Son curioso di sapere che idea ti sia fatto :p Anche se lo posso immaginare. Non ci siamo incontrati in una circostanza molto positiva, almeno per me. Nel senso che mi sono sempre sentito a disagio nell'aprire in quel modo. Perchè non me lo sento naturale. Piuttosto, quando ho il frame giusto, apro principalmente di non verbale, in modo scherzoso. Ma poi dipende sempre dalla situazione. I giorni scorsi ho fatto il cameriere ad una festa, nonostante fossi in LTR (e anche lei cameriera nello stesso posto) ho aperto un sacco di ragazze, che poi mi lanciavano parecchi IOI e venivano a cercarmi. Chiedendomi un contatto. Ovviamente gliel'ho dato :p e la mia hb non era affatto gelosa. Si è instaurata una profonda fiducia reciproca.

quindi vai, divertiti fai tutte le tue esperienze che la tua età richiede... nn c'è nulla di male in questo.

ad ogni modo sai dove trovarci quando sarà il momento di una nuova sfida :lookaround:

buona fortuna!

Grazie! Ad ogni modo, se qualche sera sei libero e ti va di andare a berci una birretta insieme, sai che non ti dico di no :ROTFL:

Lordjulian
Inviato
Ah si? Son curioso di sapere che idea ti sia fatto :lookaround: Anche se lo posso immaginare. Non ci siamo incontrati in una circostanza molto positiva, almeno per me. Nel senso che mi sono sempre sentito a disagio nell'aprire in quel modo.

no no, stai traunqillo che non era su quello (non mi permetterei mai di dare giudizi anche perchè quella sera non è che abbia fatto molto nemmeno io e poi sono io il primo ad essere agli inizi!). era sul tuo carattere, sul tipo di entusiasmo e sulla voglia di divertirti anche fine a se stessa, tipica di un ragazzo della tua età!

per questo ti dico di andare a fare come quello che ti senti di fare (non sta scritto da nessuna parte che per stare con una donna bisogna per forza frequentare IS!!!). il mio rammarico era per il semplice fatto che hai avuto la fortuna di conoscere certe cose ad un'età invidiabile, e non coltivarle sarebbe un peccato!

ciauz!