Vai al contenuto

Ma i truzzi ?


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Io li ODIO.

Voi siete truzzi ? Che ne pensate di loro ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Io li ODIO.

Voi siete truzzi ? Che ne pensate di loro ?

M'n'M

Io sono un truzzo! :D amo la musica disco specialmente :metal:

per saperne di più sui truzzi vi posto queste simpatiche informazioni :)

Il TRUZZO: (Homo Truzzis)

Il Truzzo (1980-1992) è il progenitore di tutte le altre forme di vita definite dagli esperti: scars-intell cioè con un Q.I. compreso tra 15 e 37,5 (sotto questa soglia ci sono i primati). Vive in grandi branchi, con a capo uno o più soggetti sempre di sesso maschile i quali hanno potere sui maschi giovani e sulle femmine (TRUZZETTE).

Il loro comportamento è spesso incomprensibile; passano in pochissimi istanti da mansueti a feroci e spesso non controllano più i loro rozzi movimenti, che risultano scoordinati anche a causa degli ingombranti monili che sfoggiano con grande disinvoltura

Il loro vocabolario è piuttosto ridotto (circa 1/27 del Garzanti) ma la loro fantasia nel creare nuovi vocaboli è impressionante!! Per esempio quando il Truzzo vuole invitare una femmina a seguirla si esprime così: "Minchia tipa, datti una mossa, che cazzo, che abbiamo da andare". La parola "Minchia" (che i Truzzi riescono ad inserire anche 50 volte in una frase) è come biglietto da visita verso nuovi branchi, anche se spesso chi osa avvicinarsi senza conoscenze è scacciato in malo modo.

L'accoppiamento è violento e senza corteggiamento (a causa del limitato vocabolario) e la Truzzetta viene poi ammansita con doni di finto metallo prezioso, in quanto il vero Truzzo è un protestato

Oggi il Truzzo è in fase di precoce estinzione, i pochi esemplari rimasti sono rigorosamente confinati in piccoli monolocali o in case gescal, e se si ha la fortuna di incontrarne uno lo si può riconoscere dall'inconfondibile "aroma" che emette anche a vari metri di distanza, usato per marcare il proprio territorio.

Il Truzzo si evolve, a sua volta, in tre parti fondamentali

il MANZO: (homo palestras)

Con il passar del tempo, e con l'avvento di nuove volontà di espressione, il Truzzo si evolve in Manzo (1984-1999) che è la volontà di ricerca di perfezione nella cura del suo corpo.

Il Manzo è un fanatico frequentatore di palestre e si può suddividere in due categorie

MANZO DA SPIAGGIA (Homo pittato) MANZO DA DISCO (Homo sudatos)

Il Manzo da spiaggia è una creatura tra le più belle in natura, in quanto (se è di pura razza) ha almeno 3 tatuaggi, natiche strette (come chi sta trattenendo con forza una flatulenza), un corpo scolpito da anni di dura ginnastica e svariate catene e bracciali rigorosamente d'oro, spesso con simboli cristiani appesi.

Raramente emette suoni in quanto il suo vocabolario è tra i più scarsi, ma usa per il richiamo della femmina grosse radio stereofoniche con le quali è possibile rintracciarlo anche a centinaia di metri

L' abbigliamento è ridotto al minimo e per far risaltare tutti i muscoli, si unge con creme ed oli lucidi.

E' possibile incontrarlo solo nella stagione dell'amore (giu-set), marca il suo territorio con tele variopinte spugnose, e raramente si prodiga in spettacolari giochi con la palla invadendo territori di altri Manzi, questi incontri possono diventare vere e proprie battaglie per la salvaguardia del territorio.

Il Manzo da disco è un animale notturno, ha caratteristiche somatiche uguali al cugino Manzo da spiaggia, ma ama molto il rumore che lui definisce musica (può sopportare fino a 500 db), vive in grandi branchi che si radunano una o più volte nell'arco della settimana.

Per conquistare la femmina il Manzo le dona ad ogni incontro delle pastiglie, che hanno una funzione di eccitamento soprattutto se usate insieme a birra o ad altri liquidi alcolici. Dopo l'accoppiamento (che viene praticato in automobile), l'effetto delle "mentine" sparisce e un senso di rilassatezza investe il manzo mettendo a dura prova il suo innato istinto di guida.

Oggi è una specie protetta, tanto che a volte viene accompagnato dall' Homo sapiens nel suo rifugio.

lo ZARRO: (Homo deficius)

Lo Zarro, (1985-1998) volgarmente detto Zarro da strada, è tra tutti i mammiferi il più zozzo, incurante del luogo o delle circostanze, emette dal suo corpo ogni genere di sostanza che essa sia liquida solida o gassosa (humus, liquame, catarro di gola e nasale, cerume, formaggetta cioè pasta biancastra maturata attorno al glande, aerofagie ecc..)

Non ha rispetto di se nel del suo ammasso corporeo, tanto che arriva a praticare tecniche masochistiche nel ricoprirsi di anelli ed orecchini fino all' inverosimile, e come ai tempi del "Re Sole" si cosparge di profumi nell'intento di mimetizzare la sua fragranza animalesca e depistare gli antagonisti nel periodo d'accoppiamento.

Le giornate dello Zarro sono caratterizzate da lunghi periodi di ozio, intervallate da pasti molto fugaci e sbilanciati (lo Zarro è onnivoro) a volte può compromettere la propria salute proprio perchè scompensa l'equilibrio nutritivo, ingerendo grandi quantità di zuccheri e alcool.

E' un grande fumatore, ma disprezza il tabacco se non miscelato ad altri estratti vegetali. Nel suo habitat trascura tutto, dai propri indumenti alla sua compagna, tanto che alcuni studiosi lo classificano "Ominidus luridus cornificatus"

In seguito lo Zarro venne anche definito Tamarro, ma le caratteristiche peculiari rimasero immutate.

il Giargia: (Giargianesius)

Giargia o Giargianese, (1997-2000) è il punto di arrivo del nostro fantastico viaggio, è il più nobile di tutti soggetti finora illustrati.

La principale caratteristica del Giargia è l'autovettura, con la quale fa iscursioni con tutto il branco in Italia e in alcuni stati limitrofi. Normalmente è un utilitaria di grande cilindrata modificata solo esteriormente con ogni tipo di accessorio e adesivo di cui il Giargia non ne deve conoscerne il funzionamento o il significato. Gli unici accessori interni devono essere: calamita di S. Cristoforo con la scritta "Guida piano papà", almeno tre varietà di deodoranti e le tendine parasole posteriori e laterali che inibiscano la visuale (raramente cornetti appesi allo specchietto interno). Le luci dell'auto devono essere sempre tutte accese e la carrozzeria lustra, il clacson bitonale è sovralimentato 17-19 volts e l'antifurto a prova di sfioramento.

Il Giargia è un frequentatore di stadi calcistici, ma quando non gioca la propria squadra si raduna in grandi branchi in luoghi montani, dove può parcheggiare la propria auto su prati verdi e accendere fuochi presso boschi secolari.

Il Giargia che cura particolarmente l'unghia del mignolo sinistro, prende il soprannome di

CAMOSCIO (Hominis cerbiattus evolutus)

.Il Camoscio ha sempre la camicia sbottonata per far intravedere la folta peluria, segno di un forte legame con le cugine prossime scimmie. La domenica non è raro avvistarlo e comunque ad ogni sua sosta lascia inequivocabili segni del suo passaggio (lattine bottiglie cartacce ecc..) .

Se il Camoscio si fa avvicinare ed usa primitive forme di comunicazione, si può sicuramente parlare di:

CAMOSCIO D'ORO (Hominis loquacis addomesticato)

E' la specie più evoluta del Truzzo, ascolta radioline con auricolare, acquista riviste sportive e veste abiti marocchinati.

Ricordo ancora chiaramente alcuni fraseggi che ho avuto la fortuna di sentire:

"Vuoi essere uscito il sangre del naso?"

"... che cazzo è sto fuori gioco? arbitro bastardo"

"Tengo un cane rottvallerre di pura marca"

"... abbiamo rimasti in pochi a parlare bene l'itagliano"

"M'hai sbrandecato 'o cazz.."

"..si S. Gennaro mette 'na parola mi esce la schedina"

fonte http://digilander.libero.it/liontix/truzzo.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Truzzi al rogo, crepate nel pogo.  :metal:

In Calabria poi non si fanno tanta differenza tra tutti questi generi qua..so che al nord viene indicato come truzzo e a Roma come coatto!..scusate..ma perchè contro i truzzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
In Calabria poi non si fanno tanta differenza tra tutti questi generi qua..so che al nord viene indicato come truzzo e a Roma come coatto!..scusate..ma perchè contro i truzzi?

A parte l'enorme stupidità, a parte i modi di fare arroganti, a parte l'abbigliamento da cretine pecore che inseguono il branco, penso di odiarli proprio perchè lavorando in un fast food di truzzi ne vedo a migliaia e i loro comportamenti arroganti, saccenti e quant'altro di negativo si possa trovare, mi han rotto i coglioni, poi, per carità, che siano stupidi e pecore mi sta anche bene, ma il rispetto per chi hai davanti e l'umiltà, a volte, non guasterebbe.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
A parte l'enorme stupidità, a parte i modi di fare arroganti, a parte l'abbigliamento da cretine pecore che inseguono il branco, penso di odiarli proprio perchè lavorando in un fast food di truzzi ne vedo a migliaia e i loro comportamenti arroganti, saccenti e quant'altro di negativo si possa trovare, mi han rotto i coglioni, poi, per carità, che siano stupidi e pecore mi sta anche bene, ma il rispetto per chi hai davanti e l'umiltà, a volte, non guasterebbe.

M'n'M

Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermin

truzzo ma per piacere.....................come cazzo si fa.........neanche un minimo di style.....................9 truzzi su 10 sono stupidi amog............e qui concludo........e poi ameno che non siano fenomeni nel sargiare piacciono solo alle truzzette ed è un grande limite

Link al commento
Condividi su altri siti

alex82

bah la maggior parte dei truzzi secondo me si rende conto che è non è il massimo rimanere truzzi oltre i 20-max22 anni.. frequentando posti da gente più adulta io ne vedo fortunatamente sempre meno, e quelli che vedo non mi tangiono minimamente, a meno che non mi rompano il cazzo ovviamente. e non li considero neppure rivali per i targets che potrebbero arrazzarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
scusate..ma perchè contro i truzzi?

Ma no anzi... più ce n'è meglio è, tanto sono "innocui" con i target di mio interesse...:D

Purtroppo dalle mie parti stanno scomparendo, dovrebbero fare delle riserve come per i cinghiali... quando avevo 18 anni invece era il loro momento, che risate !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...