Vai al contenuto

Quando meno te l'aspetti...


Messaggi raccomandati

dynamizer

Già, lo so bene che è stato un azzardo, purtroppo però la situazione mi era sfuggita di mano.

Cmq è anche per questo che non voglio lasciarla perdere del tutto in questo periodo, perché voglio vedere cosa ha intenzione di fare, e, per l'appunto, stabilire un piano per la restituzione dei soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Mi sembri una persona che conosco fin troppo bene.

Quando ha bisogno di aiuto ti chiama, tu gli dici come fare (ma anche con cose tecniche, quindi oggettive), lui dice "no, non si fa così... stai sbagliando" e facendo come dice lui, si ritrova al punto di partenza.

Chiedi consigli, e ti ostini a dire alle persone che ti rispondono "tu hai torto". Se sai che cosa è sbagliato e cosa no, perchè chiedi consigli? La risposta la sai già! O semplicemente vuoi una conferma, qualcuno che ti dica il consiglio che tu vuoi sentirti dire, per non assumerti la responsabilità?

Come non quotarti? Conosco anch'io una persona così. Con tutta la buona volontà, parli e ti spieghi nella maniera più chiara ed oggettiva possibile. Risultato? Finisci con l'innervosirti perchè sprechi fiato ed energie, senza considerare che ti impietosisci sul problema di un'altra persona...

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Vabbé, mi volete far sentire una mer.. in colpa perché non ho seguito tutti i vostri consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Glorious
Vabbé, mi volete far sentire una mer.. in colpa perché non ho seguito tutti i vostri consigli?

Ad occhio, mi pare che tu non abbia letto "Le vostre zone erronee" di W.Dyer. Ti sembra possibile che i nostri post, quello che facciamo noi, altre persone, possa condizionare il tuo stato d'animo?

Leggiti quel libro e vedrai come rispondere a questa domanda e come fare affinchè tale risposta divenga realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

No, non ancora, ne sono riuscito a trovare più versioni, che ho cominciato a leggere, ma a tutte manca un pezzo di frase all'inizio.

Inoltre la mia era una domanda, non ho affermato che ci state riuscendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_
Ci sono una pletora di lavori manuali dignitosissimi che sono pagati 10€ all'ora.

Scusa ma potresti elencarmene un paio? Che non richiedano di lavorare nei weekend (tipo barista) e che non portino via troppe ore al giorno, che permetta di avere tempo per continuare a studiare

Modificato da rubix_
Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

Per salvare la faccia degli utenti e del forum vi prego di smetterla con questo thread, perché?!

Perché siamo arrivati all'ottava pagina di post che neanche un topic su "come f-chiudere in 30 secondi" raggiungerebbe;

Perché lui,evidentemente,deve sbattere la testa al muro da solo e capire quanto male si sta facendo andando dietro a sta sgallettata per 300E;

Perché questo è un forum sulla seduzione e, per quanto sia bello aiutare e dare consigli (cosa che mi piace molto fare), trovo che questa discussione somigli più ad una grossa cazzata;

Ho letto ogni singolo post di dynamizer e le relative risposte, adesso, caro amico, basta.

Un pensiero positivo per ripartire? Esci e Sargia ogni HB che vedi e ti accorgerai che chiodo schiaccia chiodo.

Scusate per l'irruenza.

StrikeMan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
dynamizer

Ce l'ho fatta!!!!

Cosa? No, non a conquistarla, ma a farmi ridare i soldi!

Purtroppo non direttamente da lei, ma dalla madre.

Come ci sono arrivato è un po' lungo, ma in realtà è successo tutto in questi ultimi giorni. Cmq non sono tantissimo in vena di raccontarlo, a meno che non vi interessi veramente. Vi anticipo solo che sono riuscito a muovermi in modo da avere la ragione per farlo, che mi ha dato il coraggio di fare quel che ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Ce l'ho fatta!!!!

Cosa? No, non a conquistarla, ma a farmi ridare i soldi!

Purtroppo non direttamente da lei, ma dalla madre.

Come ci sono arrivato è un po' lungo, ma in realtà è successo tutto in questi ultimi giorni. Cmq non sono tantissimo in vena di raccontarlo, a meno che non vi interessi veramente. Vi anticipo solo che sono riuscito a muovermi in modo da avere la ragione per farlo, che mi ha dato il coraggio di fare quel che ho fatto.

Ottimo! Ora potrai venire agli incontri OIL!:p)))

Scherzi a parte, per il futuro: lavorare con le cause è più facile e ti evita il difficile lavoro con le conseguenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Si infatti, stavolta ho la possibilità di poter venire ad uno dei meeting. Mi piacerebbe partecipare magari ad uno per imparare di più sulla seduzione, però se non è possibile fa lo stesso, cercherò di esserci ad almeno uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...