Vai al contenuto

Quando meno te l'aspetti...


Messaggi raccomandati

-13-

Ho letto tutta la tua vicenda.....da non credere.....cmq buon per te ora finalemente stai cercando di cambiare le cose !!

Link al commento
Condividi su altri siti

BetterMario

Caro dynamyzer,

Non ti offendere se un "lurker" come me vuol aggiungere la sua opinione alla triste vicenda che ci hai raccontato in 8 pagine di thread: sono ancora lurker, è vero, ma ho all'attivo oltre cinquanta centri( come le chiamate? Hb?) in tre continenti, e mi sono fermato solo perchè ormai "vecchio" e.. sposato. Ho esperienza di vita e sono quello che si dice un natural leader. Quindi cortesemente leggi, tu e tutti quelli che si trovano o si sono trovati in una situazione come la tua: ritieniti fortunato di aver recuperato i tuoi soldi, anche se francamente è stata un'azione da assoluto perdente che, mi duole dirtelo peserà per sempre, e come peserà, sulla tua autostima. Tuttavia ma non accettare mai più nulla da questa ragazza, ovvero nè amicizia, nè affetto, nè sesso, nè altro. Mai più, per nessuna ragione. Segui i consigli che ti hanno dato gli amici che sono intervenuti, perchè sono oro puro. Fattelo dire da un anziano. Se anche tu, con seduzioni passive, Mystery, Di Carlo, Badboy o le lettere di san Paolo apostolo che siano, riuscissi a far innamorare perdutamente di te la pulzella, questa a poco a poco ti azzererà l'anima e il cuore. Ragazze in quel modo sono una dannazione per chi vi si accosta, e non valgono le chilocalorie spese per scoparsele; saranno fonte di guai, di pensieri e di preoccupazioni a non finire. Le donne vanno trattate con la sferza ( virtuale, sia chiaro, anche se qualcuna...). Ti ameranno e ti rispetteranno solo se sei un uomo. Tu, agli occhi della tua ragazzina, hai fatto solo la figura del cagnolino. Lo dico a tutti i ragazzi inesperti e "bisognosi": volete le donne? Puntate a farvi temere ( si, ho usato proprio il verbo temere) per il 50 per cento e a farvi amare solo per l'altra metà. Se punterete a farvi amare e basta , sarà l'inizio di una serie di rovinose esperienze. L'uomo comanda e la donna obbedisce. Non fatevi impapocchiare dal donnismo imperante dappertutto ( diritti delle donne...donne di qua..donne di là...quote rosa....pari opportunità...e stupidaggini simili) Le donne, in cuor loro desiderano l'uomo che le domina. E se la ridono di tutti gli altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer
Ho letto tutta la tua vicenda.....da non credere.....cmq buon per te ora finalemente stai cercando di cambiare le cose !!

Grazie, ma le cose stanno già cambiando da un bel po'! Anche se ce l'ho solo online, ho un 2-3 game aperti che vedrò come riuscirò a portare avanti (un'americana e due italiane :p).

Francamente non vedevo l'ora di trovare sto benedetto modo di farmi ridare i soldi e non farmi più abbindolare dalle sue belle paroline manipolatrici!

Caro dynamyzer,

Non ti offendere se un "lurker" come me vuol aggiungere la sua opinione alla triste vicenda che ci hai raccontato in 8 pagine di thread: sono ancora lurker, è vero, ma ho all'attivo oltre cinquanta centri( come le chiamate? Hb?) in tre continenti, e mi sono fermato solo perchè ormai "vecchio" e.. sposato. Ho esperienza di vita e sono quello che si dice un natural leader.

Guarda, in genere accetto i consigli, magari quando hai letto che mi ha dato fastidio farmi dare consigli da un lurker era più che altro perché mi sembrava quasi di farmi dare consigli da un qualche AFC/niubbo che ne sapeva meno di me. Cmq francamente, anche se hai buone intenzioni e questo te lo riconosco, trovo un po' infastidente tutta questa premessa: sembra che te la tiri e che ti debba ascoltare solo perché sei/ti credi stoc..... un natural leader. Credimi, non è il modo migliore per parlare a qualcuno per consigliarlo :)

Quindi cortesemente leggi, tu e tutti quelli che si trovano o si sono trovati in una situazione come la tua: ritieniti fortunato di aver recuperato i tuoi soldi, anche se francamente è stata un'azione da assoluto perdente che, mi duole dirtelo peserà per sempre, e come peserà, sulla tua autostima.

Vedi, anche qui pecchi molto in presunzione, perché io mi sento veramente LIBERATO da questa situazione e sono ORGOGLIOSO di essere riuscito con le mie forze a liberarmene! Al contrario di quello che pensi tu, la mia autostima è salita perché mi sono reso conto in che situazione mi trovavo e sono riuscito a farmi forza per affrontarla e farne tesoro! Non nascondo che ho passato momenti veramente terribili a livello emotivo, e probabilmente ne passerò altri, ma ora sono consapevole di quel che posso fare, sono fiducioso sul futuro e soprattutto non mi sono arreso!

Tuttavia ma non accettare mai più nulla da questa ragazza, ovvero nè amicizia, nè affetto, nè sesso, nè altro. Mai più, per nessuna ragione. Segui i consigli che ti hanno dato gli amici che sono intervenuti, perchè sono oro puro.

Be', mio caro, se riuscissi a farci sesso, non rifiuterei proprio per niente! Puoi dire quel che ti pare, ma non sono certo di legno :DD

Solo che limiterei la cosa al semplice sesso, e se le sta bene, ok, altrimenti la rimando H-gare come ho appena fatto!

E credimi, l'HO FATTO!

Fattelo dire da un anziano.

Di nuovo... ripeto, è irritante, non ripetere questo errore.

Se anche tu, con seduzioni passive, Mystery, Di Carlo, Badboy o le lettere di san Paolo apostolo che siano, riuscissi a far innamorare perdutamente di te la pulzella, questa a poco a poco ti azzererà l'anima e il cuore. Ragazze in quel modo sono una dannazione per chi vi si accosta, e non valgono le chilocalorie spese per scoparsele; saranno fonte di guai, di pensieri e di preoccupazioni a non finire. Le donne vanno trattate con la sferza ( virtuale, sia chiaro, anche se qualcuna...). Ti ameranno e ti rispetteranno solo se sei un uomo. Tu, agli occhi della tua ragazzina, hai fatto solo la figura del cagnolino. Lo dico a tutti i ragazzi inesperti e "bisognosi": volete le donne? Puntate a farvi temere ( si, ho usato proprio il verbo temere) per il 50 per cento e a farvi amare solo per l'altra metà. Se punterete a farvi amare e basta , sarà l'inizio di una serie di rovinose esperienze. L'uomo comanda e la donna obbedisce. Non fatevi impapocchiare dal donnismo imperante dappertutto ( diritti delle donne...donne di qua..donne di là...quote rosa....pari opportunità...e stupidaggini simili) Le donne, in cuor loro desiderano l'uomo che le domina. E se la ridono di tutti gli altri..

Guarda, in parte posso pure essere d'accordo, ma tu mi sembri un po' troppo tra quelli filo-misogini, tendi un po' troppo a sminuire la donna in generale. Non tutte sono così e io ne ho conosciute, ora, di valide. Questa era proprio una gran stronza, e il bello è che non l'ho visto solo io, ho avuto conferma da una sua ex-amica (ora interessata a me :DD)

Attualmente mi dispiace solo per sua madre che purtroppo si ritrova una figlia così, e che malgrado tutto la supporta e le vuol bene. Io c'ho provato a volerle bene, ma non ha voluto accettarmi e mi ha respinto. Cmq vabbé, non mi addentro più di tanto adesso, casomai vi racconterò cos'è successo negli ultimi giorni e successivamente alla restituzione dei soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda dyn, meno male che tutta 'sta storia è finita (l' ho letta tutta giusto l' altro ieri), altrimenti sarei stato uno di quelli che sarebbero venuti ad ammanettarti al termosifone :DD

Se ti va raccontaci la conclusione, che non so gli altri ma ormai io sono curioso ( :p ), e abbi fede che se sei riuscito a trarre insegnamento da questa esperienza, riuscirai a non farti abbindolare più in questo modo da una donna :DD

In bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Grazie ad entrambi e contraccambio gli auguri. Sinceramente non vedevo l'ora di finirla, o almeno di farmi ridare i soldi, che era abbastanza importante.

Ora sono anche orgoglioso di dirvi che sono riuscito a farmi odiare da lei, anche se più o meno involontariamente.

Tra un po' vi racconto tutto, ditemi se preferite un thread separato o se continuare qui, eventualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forever Lover

Già anche io ho letto tutto, aspetto con ansia la fine della storia, ormai sono curioso! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda un pò sto' Dynamizer! ;)

La storia è un po' lunga, per cui magari comincerò a postarla un po' per volta magari dopo il primo reply.

Già all'inizio dovevo capirlo:

1) C'ha aperti con un piccolo opener, senza darci troppi particolari, giusto per incuriosirci.

2) Ha messo in chiaro chi comanda "Prima voglio il reply, poi, magari, vi racconto la storia" :D

3) Ci ha coinvolto in una routine molto elaborata tra amore, soldi, tradimenti. Tra l'altro, l'ha narrata a puntate, tenendoci sempre sulle spine. 9 Pagine!

4) Ha scatenato altalene d'emozioni tra simpatia, rabbia e la gioia del lieto fine.

5) Stiamo salivando per avere tutti i particolari del finale.

Questo farà strada nel mondo dei PUA! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Ma grazie!!!!! Non sai quanto mi fa piacere e mi fai salire l'autostima con questo post! Ora sto quasi per partire per passare il capodanno altrove, molto probabilmente tornerò sul forum direttamente l'anno prossimo ;)

Buon Anno, eventualmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Bon, il capodanno altrove è saltato, e mi sento di nuovo piuttosto giù di morale, però proverò lo stesso a scrivere l'epilogo di questa storia, aprirò un altro thread, magari consigliatemi dove aprire il nuovo thread, o se preferite che continui qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...