Vai al contenuto

Quando meno te l'aspetti...


Messaggi raccomandati

-13-

A me sembri parecchio confuso....prima scrivi che "sei qui che aspetti" e poi "avevo in mente di chiamarla"......NONO NON VA BENE !!! non sentirla più e se chiama lei taglia la telefonata inventandoti impegni o meglio uscite con altre HB! Non rispondere agli sms....su FB sii freddo nella chat e se ti manda posta, rispondi 1 o 2 giorni dopo !

Ma la cosa migliore è levartela dalla testa e di torno !

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer
Inviato (modificato)

Senti, togliermela dalla testa sarà un po' difficile, però se posso la freezo al massimo.

Non credo che, come mi fu consigliato, non me ne importerà più niente di lei, non credo di riuscirci, non al 100%.

E sinceramente non so che fare, perché se tentassi di freezarla lei si troverebbe sicuramente qualcun'altro, come già stava accadendo, e questo mi fa star male. L'unica sarebbe dimenticarla, ma per farlo dovrei trovare qualcun'altra, magari da queste parti (perché le altre di cui vi parlavo sono lontane: una in america e probabilmente è pure persa, un'altra a circa 100 km e un'altra ancora a 300 e rotti km....) e in questo momento proprio non c'è verso :)

Insomma io vorrei remixarla e cercare di ottenere l'f-close da lei per poi abbandonarla o cmq decidere in seguito, se non altro per quel che ha fatto passare lei a me. Vorrei quantomeno ribaltare la situazione e dominarla.

Non che ne faccia una ragione di vita, però sarebbe una bella soddisfazione personale.

Perché purtroppo qui io, oltre ad essere piuttosto solo, sono abbandonato a me stesso.

E non so se ve ne siete accorti, ma attaccandomi di nuovo in questo modo mi fate avere paura pure di voi, del vostro giudizio: avevo inserito la località dove abito nel mio profilo, ma ora me ne vergogno di nuovo e l'ho tolta.

D'accordo l'essere diretti e franchi, ma c'è modo e modo per convincere una persona a fare determinate cose, e prenderla di petto non fa mai bene, spesso si ottiene l'effetto contrario.

Modificato da dynamizer
Link al commento
Condividi su altri siti

L

Guarda, la prendono di petto perché dopo 10 pagine di topic, per certi versi sei ancora sulle posizioni iniziali.

Ti dirò la mia: mollala del tutto, per quanto male possa farti. Se vorrai remixarla, dovrai lasciar passare del tempo... datti tempo per cambiare, e torna da lei rinnovato (sempre se vorrai ancora tornarci quando sarai cambiato, può darsi di no). Se ti tieni in contatto con lei mentre sei in fase di cambiamento, lei si abituerà gradualmente, e non funzionerà. Dovrai allontanarti per un po' e tornare da lei quando sarai irriconoscibile, altrimenti sarà praticamente impossibile concluderci qualcosa.

E comunque, ripeto, una volta che ti sarai allontanato e sarai cambiato (quindi avrai ottenuto i tuoi primi risultati applicando ciò che impari qui sul forum e dalle letture), non è neanche detto che vorrai remixarla, quindi faresti bene a procedere un passetto per volta: prima la molli e sopporti il "male" che ne conseguirà, poi ti darai una bella scossa e comincerai a darti da fare per ottenere risultati con altre ragazze, e infine deciderai se riprovarci con lei o meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Vabbé. Quantomeno sono felice di aver recuperato i soldi, va.

Bon, allora chiudiamo qui il discorso. Stavo anche pensando di defriendarla di nuovo da facebook, ma stavolta lascio le cose così, se no va a finire che mi chiede il perché etc.etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Non è stata la tua ragazza, io anche, prima di scoprire la seduzione cadevo in delle one-itis....amori incorrisposti durati anni ed anni.

Dopo tutto questo tempo c'è una sola persona che ogni tanto mi torna in mente, una mia ex ragazza, ci sono stato insieme due mesi e l'ho amata sul serio, mi manca, fisicamente e carattarialmente per me era perfetta (me la scelsi io e partìì nel conquistarla, dunque la ritenevo stupenda già prima di conoscerla, niente seghe da innamorati).

Le altre ragazze? Pensa le frequento ancora, con una di loro (a cui sono stato dietro circa 4 anni, amandola, disperandomi e varie cazzate da AFC) ho avuto anche qualche situazione ambigua (iniziai seriamente a pensare di piacerle) ma l'ho allontanata, perchè non la desidero più come amante, mi sta bene come amica. (infatti ora mi odia per essere sparito, ma pian piano sto riuscendo a farci pace).

Non so se questo vale per tutti, ma ho scoperto che l'amore incorrisposto non è amore, quando stai con una persona e siete entrambi innamorati, ti mostra cosa che non potresti mai vedere in nessun'altra maniera, le cose di cui t'innamori. Sono stato con altre ragazze, ma quella l'ho amata, amata sul serio, e ci penso ancora, ma ciò non influisce più di tanto la mia vita, anzi mi scappa un sorriso a pensare a che razza di figa ho fatto innamorare di me, e mi motivo a cercare di rimpiazzarla con un'altra ancor più bella.

Non vuoi lasciarla in pace? Benissimo, non ti dico mica di dimenticarla per sempre, ma è evidente il fatto che come TU sei adesso non riesci ad ammaliarla.

Se ci tieni a saperlo, approffitare delle ragazze che mi hanno fatto male è stata una fonte di soddisfazione, e dopo sono riuscito a non pensarci più tranquillamente, ad archiviarle senza rimpianti, tanto una volta che le hai sotto controllo non vieni preso dall'effetto "volpe che trova acerba l'uva che non riesce a prendere" e "desidero tutto ciò che non posso avere" e capisci davvero cosa vuoi farne di lei.

Ovviamente, L ha già provveduto a darti il consiglio giusto anche secondo me, ovvero, esci, vivi, cerca di costruirti la vita che vuoi, impara a sedurre, e se le hb che hai conquistato proprio non riescono a fartela dimenticare, torna da lei e FATTELA. La mente di un PUA percepisce cose che per ovvi motivi un AFC non vedrà mai, e capirai un bel pò di cosa su quell'angelo sceso dal cielo della ragazza che ti piace.

Siamo tutti con te, la tua vittoria è anche la nostra, dato che ciò starebbe a significare che non scriviamo poi chissà quali cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Grazie del tuo intervento, non l'ho capito moltissimo (sia perché ho un po' di mal di testa e sono giù di morale) ma magari ci tornerò sopra più avanti.

Per inciso avevo deciso di rivederla l'ultima volta, darle gli scontrini e dirle che da quel momento in poi non ci saremmo più rivisti. Cancellerò i suoi numeri, il contatto su facebook e tutto quello che mi sono salvato, e glielo dirò.

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Ho riletto il tuo commento, e a parte che quel che è successo a te è nettamente differente da quel che è successo a me, volevo giusto precisare che per me quella ragazza non è né era certo un "angelo caduto dal cielo"!

Non sono mai stato preda di tutte quelle "cazzate da AFC" fino a quest'estate, al limite non sapevo giusto come approcciarla, ero bloccato e ho fatto tante altre cazzate. Mi rammarico giusto di non aver conosciuto il mondo dei pua prima (molto, ma molto prima!), in modo da avere più chances. Non solo con lei, ma con qualunque ragazza (e anche con la vita proprio...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...