Vai al contenuto

Quando meno te l'aspetti...


Messaggi raccomandati

dynamizer
Inviato (modificato)

Ragazzi, scusatemi se insisto.

Ma qui ho in ballo anche un'altra cosa, un blocco psicologico non da poco, che, benché so che sia psicologico, non so come abbattere.

Come avrete capito, non ho mai avuto un f-close in vita mia anche se una volta ci sono andato molto vicino (poi non funzionò perché il profilattico mi fece calare la libido, sempre psicologicamente, ovvero con il profilattico mi si ammosciava e senza invece era bello duro! Naturalmente senza non potevo farlo per cui droppammo).

Ho avuto sempre l'idea di farlo per la prima volta con una ragazza vergine per essere come dire "alla pari" nel campo di esperienze sessuali (ironia della sorte, proprio quella volta che andai vicino all'f-close, fu con una ragazza vergine!!! quanto avrei voluto concludere, a quest'ora non starei così :D ). Non per fissazione morbosa, anzi, più forse per paura, lo so, lo sento.

Pensavo di essermi liberato di questo blocco e invece ecco che stasera mi spunta di nuovo un effetto collaterale di questo blocco: l'invidia verso tutti voi! Si, esatto, invidio TUTTI quelli che, dalla mia età a calare, l'hanno fatto prima di me. E sentire o leggere di storie dove si f-closa una o più volte, mi fa stare male, malissimo.

Stasera lei mi ha raccontato grosso modo la storia con il suo ex (gliel'ho chiesto io di raccontarmela), e mi ha fatto male da morire perché mi ha raccontato più o meno direttamente dove capitava che lo facessero.... madò ancora adesso mi sento morire.

Sto cercando di insistere perché è in ballo anche la mia prima volta che la reputo abbastanza importante, come penso anche voi, o sbaglio? Sarà che forse sono ancora troppo sensibile a queste cose (mannaggia a me e a chi mi ha fatto sensibilizzare ancora di più!) ma non ci posso fare niente, non nell'immediato almeno...

Cambiando leggermente discorso, vorrei fare un paragone tra l'immagine di lei che vi ho riportato o avete percepito e quella che vedo io quando la incontro (non pretendo di sapere esattamente che tipo di ragazza è, perché non sono certo un dio!).

Voi che tipo di ragazza pensate che sia?

Modificato da dynamizer
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Mollica

Ciao Dynamizer,

leggendo velocemente la tua storia, ci ho trovato molti troppi elementi in comune alla mia, lavoro compreso.

Premetto che vado per i 33, lei ne ha 21, allora ex e ora di nuovo ragazza del mio migliore ex-amico, e perché no? anche un po psyco.

Molte somiglianze anche sul lato della "vita sessuale", racconti compreso, si può dire che è stata la prima per me.

Non mi dilungo troppo, magari con un po' più di tempo farò un post con la mia "triste storia".

Forse sono stato un pelino più fortunato di te, sono riuscito nel k&f-close, ma la fine è stata devastante.

Più di un mese di tira e molla, notti insonni, calo di peso.......

Alla fine trovandomi qui su IS ho preso la decisione di troncare, o quantomeno di rendermi conto che non è il caso di farsi usare, e che se vuole anche solo la mia considerazione se la deve guadagnare.

Quindi GFTOW......sempre in questi casi, il mondo è pieno di ragazze.

Purtroppo, amico, ti capisco perfettamente, ma ti assicuro che se ne può e se ne deve venire fuori, soprattutto per amor proprio.

Sei di Roma?

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Sono di Roma ma attualmente non ci abito più.

Grazie per la tua risposta. Francamente vorrei anche io arrivare ad un k&f-close con questa, per poi troncare se continuerà ad usarmi e basta. Lo vorrei fare un po' per "rivincita" diciamo, oltreché per il mio orgoglio e per togliermi un po' questo blocco psicologico, e poi perché è veramente carina e almeno starei bene con me stesso se lo facessi la prima volta con lei (anche se non ne sono sicurissimo ora!).

Cmq prima di addormentarmi stamattina ho pensato che oggi le darò buca inventandomi la storia della quasi-ex che viene a trovarmi da Roma e vuole uscire con me. Poi ho pensato non proprio di inventarmi di sana pianta la storia con questa quasi-ex, ma di ingigantire la mia storia realmente esistita, avendo così dei buoni appigli mentali.

Aspetterò per uscire di nuovo con lei e parlarle a 4 occhi. Spero che gli faccia un po' effetto e che almeno non mi consideri più uno sfigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messia

Dyna, non pensare che con un f-close cambi personalità e diventi un PUA. Chi è timido rimane timido. E' un fatto negativo? se lo leggi nel modo giusto, non lo è.

Inoltre, la tipa ti raccontava di quando faceva sesso con il suo ex e sa che sei innamorato di lei e che non hai esperienza f-close ed essendo tu un uomo, sei culturalmente spinto a vivere molto male la cosa. Mi chiedo: che razza di delicatezza ha questa ragazza??? Non riesce a trattenersi dal raccontare le sue cose private?????

Lo so che è difficile pensarlo a posto tuo, ma devi andare a cercare di meglio. Meriti di più. Sarai anche meno esperto in alcune cose, ma quei 15 anni vengono fuori tutti, in determinate situazioni.

Purtroppo la propaganda ci impone una donna infallibile e iperpositiva, mentre avrai capito che la sua fragilità la spinge ad essere meschina a volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer
Inviato (modificato)

No, Messi', non è proprio così.

Lei non sa niente della mia situazione sessuale e di eventuali mie storie passate. Le ho solo raccontato che mi sono trasferito qui 6 anni fa e nient'altro. Non sa niente di niente, e poi le ho chiesto io di parlarmi di quel che succedeva col suo ex, e non è che è andata a raccontarmi dove e quando faceva sesso, mi ha solo detto indirettamente come capitava. Mi ha detto una cosa del tipo "se tu (l'ex) non vuoi farti notare non vai in giro con una ragazza in posti dove ti conoscono o finisci con lei nel bagno del tuo locale", una cosa del genere....

Questo me lo stava raccontando perché ieri sera voleva finire e chiudere del tutto la storia con lui, a 4 occhi, solo che non c'è più stata l'occasione. Probabilmente torneremo (più avanti però ma questo non lo sa ancora), così riuscirà a chiudere. Me l'ha promesso.

Poi non ho mica detto che così facendo divento un PUA di punto in bianco, ma scherzi?

Ho solo detto che per me sarebbe una enorme valvola di sfogo. Questo te lo posso assicurare.

Modificato da dynamizer
Link al commento
Condividi su altri siti

Er Mollica

Anche io volevo continuare per "rivincita", ma non serve assolutamente a niente!

Serve solo ad allungare la nostra agonia.....lascia stare...davvero.

La mia di storia è molto simile alla tua. Differiscono solo per i presupposti iniziali, però insistendo non si va da nessuna parte.

Insistendo, io, sono riuscito ad avere un altro k-close da quando si è rimessa con il ragazzo e lì mi sono fermato.

Ci siamo sentiti altre volte e ci siamo rivisti una sola volta per....andare in chiesa!

Da quel punto ho detto basta! Basta vedersi, basta sentirsi, e ora basta sms e squilli.....ognuno per la propria strada.

E' vero , a volte mi manca, ma cerco subito di pensare ad altro....e se mi viene la tentazione di chiamarla, chiamo qualcun'altra.

Però, come già ti ha detto più di qualche membro del forum........lascia stare, scappa lontano, prima o poi arriverà quella giusta.

Nel frattempo pensa a come migliorarti. Qui c'è molto materiale, ed anche a leggere i report e post di molti, io sono riuscito a risollevarmi psicologicamente e a guardare avanti. E i risultati, anche se non immediati e "sostanziosi" cominciano ad arrivare.

Basta non arrendersi, e pensare che lo si fa per se stessi.

In bocca al lupo amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer
Inviato (modificato)

Grazie.

Sto leggendo cmq un blog che non so se conoscete, e non ricordo se posso postare il link. Mi sta aiutando a capire un po' di più i meccanismi della seduzione senza dover leggermi libri e libri (cosa che cmq farò ma adesso proprio non me la sento, non sono mai stato troppo amante della lettura). L'autore di questo blog cmq si chiama Reborn, forse lo conoscete.

Sto quindi cercando di analizzare la mia storia, a memoria, aiutandomi con quel blog e i suoi insegnamenti, per cercare di capire cosa è successo e cosa ho sbagliato.

Cazzo se solo vi e lo avessi conosciuto prima :D

Questo adesso è il mio più grande rammarico contro il destino che mi ha fatto sprecare anni della mia vita a fare l'idiota.

Modificato da dynamizer
Link al commento
Condividi su altri siti

Messia
Non sa niente di niente, e poi le ho chiesto io di parlarmi di quel che succedeva col suo ex, e non è che è andata a raccontarmi dove e quando faceva sesso, mi ha solo detto indirettamente come capitava. Mi ha detto una cosa del tipo "se tu (l'ex) non vuoi farti notare non vai in giro con una ragazza in posti dove ti conoscono o finisci con lei nel bagno del tuo locale", una cosa del genere....

Ha giocato la carta della vaghezza, però alla fine te l'ha detto.

Poi non ho mica detto che così facendo divento un PUA di punto in bianco, ma scherzi?

Ho solo detto che per me sarebbe una enorme valvola di sfogo. Questo te lo posso assicurare.

Vabbè, io ho estremizzato. Il punto è un altro: il primo f-close solitamente è deludente e ti rendi conto di quanto è limitato l'essere umano. Valvola di sfogo non credo proprio, magari dopo un po' di tempo, con una relazione affiatata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Er Mollica
Ha giocato la carta della vaghezza, però alla fine te l'ha detto.

Vabbè, io ho estremizzato. Il punto è un altro: il primo f-close solitamente è deludente e ti rendi conto di quanto è limitato l'essere umano. Valvola di sfogo non credo proprio, magari dopo un po' di tempo, con una relazione affiatata.

Confermo tutto....e posso confermare anche che sentirsi un newbie con una che ha una "esperienza da vendere" con 10-12 anni in meno è ancora più frustrante, se uno è sensibile a certe cose.....

Non esiste valvola di sfogo tanto meno rivincita in queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer
Ha giocato la carta della vaghezza, però alla fine te l'ha detto.

Si ma perché? Voleva farmi del male, involontariamente? Non può sapere che io non l'ho mai fatto, e magari pensava che parlarne con una persona della mia età possa essere normale, in fondo non c'è nulla di male. Forse mi sono sentito solo un po' geloso...

Vabbè, io ho estremizzato. Il punto è un altro: il primo f-close solitamente è deludente e ti rendi conto di quanto è limitato l'essere umano. Valvola di sfogo non credo proprio, magari dopo un po' di tempo, con una relazione affiatata.

Mah, non lo so...

Confermo tutto....e posso confermare anche che sentirsi un newbie con una che ha una "esperienza da vendere" con 10-12 anni in meno è ancora più frustrante, se uno è sensibile a certe cose.....

Non esiste valvola di sfogo tanto meno rivincita in queste cose.

Hai ragione anche tu, ma se non faccio niente mi complico ancora di più la vita. Ci devo assolutamente provare e se va male avrò dato una bella capocciata, ma mi farà solo che bene. Sono un maschio, non ho tempo ne voglia di farmi mettere in soggezione da 'ste cazzate, ah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...