Vai al contenuto

Quando meno te l'aspetti...


Messaggi raccomandati

Gordon Freeman

dynamizer ma allora non hai capito quello che tutti stiamo cercando di dirti???

questa hb non la puoi recuperare e sarà un impresa complicatissima solo arrivare ad avere un K-CLOSE (senza lingua), figurati l'F-CLOSE!!!!

tu andresti mai a letto con tua madre? no? allora cosa pensi che potrebbe farla venire a letto con te, dato che per lei sei un secondo padre?

siamo realistici, continuando a mantenere i contatti, anche solo con qualche uscita, alla fine ti sfrutterebbe sempre di più e potrebbe arrivare un giorno dove ti chiede se può fare sesso con il suo ex in camera tua!!!

tu vuoi che questo succeda?? no? allora caccia fuori le palle (se è necessario e ti innalza l'autostima fallo realmente), parlaci francamente in faccia dicendo sono al verde o mi dai i soldi o me li prendo io e TAGLIA OGNI CONTATTO, non farti più sentire, non farti più vedere, e se la vedi per strada ignorala totalmente, nemmeno un ciao devi dirle.

è l'unica soluzione che ti potrebbe portare ad uscire da questo circolo vizioso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Messia
Si ma perché? Voleva farmi del male, involontariamente?

Le donne hanno bisogno di parlare dei loro fatti privati e ne fanno un melodramma da soap, anche se ci sembrano problemi da bambini. Per lei tu ora sei un'amicA, ti confiderà sempre di più gli affari suoi più intimi. Non so perché utilizza te per scaricare le sue info, probabilmente le sue amiche non sono così affettuose con lei o semplicemente teme più il loro giudizio che il tuo. Sicuramente farsi vedere in giro con un uomo è meno da sfigata che farsi vedere con la solita amica bruttina.

Se si rimette col suo ex, rischi di sorpenderti da quanto meno tempo vorrà spendere per te.

Non può sapere che io non l'ho mai fatto

Può averlo chiesto in giro, può immaginarselo e giustamente non te lo chiede in maniera diretta. Le donne sono una macchina da gossip, è impossibile pretendere che non se lo siano chieste.

Però i fatti loro vengono prima di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Hai mai visto rocky 3?

rocky perde il titolo perche viene sconfitto da clubber lang(o qualcosa di simile , per capirci Mr T o il tizio di colore dell' A-team).

Rocky si deve prendere la RINVINCITA.

Pensi che il giorno dopo al match in cui a perso chieda al nuovo campione la rinvincità?

No naturalmente , se l ha battuto il giorno prima il giorno dopo lo ribatterà di sicuro.

Sai cosa fà Rocky?

MOLLA TUTTO parte per la california si allena DIVERSAMENTE per un sacco di tempo perde peso CAMBIA STILE DI COMBATTIMENTO affrontando tutte le difficoltà che questo comporta .

Dopo questo cambiamento ritorna sfida lang e si riprende il titolo.

morale: Se fai quello che hai sempre fatto ,otterai quello che hai sempre ottenuto.

La stupidità consiste nel fare sempre le stesse cose sperando di ottenere un risultato diverso

RIFLETTICI

GTC

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer
Inviato (modificato)

Ho capito, ho capito. Basta. Mi stavo solo illudendo e facendo più male di quanto immaginassi.

Per Messia: non credo l'abbia saputo da nessuno perché non l'ho mai detto qui in giro da quando mi sono trasferito, e non conosce nessuno dei miei vecchi amici. Al limite può averlo intuito.

Cmq ho capito anche un'altra cosa. Lei probabilmente aveva bisogno di uno come me da sfruttare perché tutti gli altri suoi amici hanno capito di che pasta è fatta, conoscendone il passato aggiungerei. Così sapendo che io ero lì pronto ad abboccare ha gettato l'amo e mi ha preso subito, con la carta della pietà.

So già che probabilmente non riuscirò a reggere la tensione per dirle le cose chiare in faccia, perché cmq mi fa ancora effetto stare vicino a lei, ma ora c'è una parte di me che grida forte che non la vuole più (ma non perché me lo state dicendo voi, è per il male che mi ha fatto ieri sera). In contrasto con l'altra parte che grida di volerla ancora. E' una guerra che fa male a tutti.

P.s.: gordon, hai fatto bene a ridirmelo così, grazie.

Modificato da dynamizer
Link al commento
Condividi su altri siti

Dedalo

Dyn, scusami la franchezza però penso che tu sia completamente preda del vortice in cui sei caduto e parlarti sia fiato sprecato.. non fraintendere le mie parole, non voglio dire che non meriti di essere ascoltato ed avere delle risposte ma penso che tu sia nella situazione in cui sei semplicemente refrattario ad ogni suggerimento e cerchi continuamente uno spigolo appuntito il più possibile perchè ci tieni a puntarlo con la fronte, prendere la ricorsa ed aprirti il cranio in 2... Poi, quando sarai steso in terra semisvenuto e lei passerà chiedendoti una ricarica da 20 euro per chiamare l'ambulanza, penserai "che carina, vedi come si preoccupa per me...".

Scusami non sto prendendoti in giro, voglio solo farti pensare quanto è chiara la situazione e tu non vuoi rendertene conto per capire che non vale la pena proseguire. Tu vuoi andare avanti punto e basta, vuoi vederla il più possibile perchè ormai è un chiodo fisso e non fai altro che pensare a lei, vuoi credere che ci sia qualche spiraglio ma lo vedi solo tu. Da quando hai cominciato a chiedere i ns. consigli hai ricevuto 100 volte la stessa risposta ed il risultato è stato solo che le hai fatto un'altra ricarica e le hai pagato pure una cena! :D Ma questo è niente se penso a quanto ti avrà fatto star male star lì l'altra sera a sentirla parlare del suo ex e pensare che eri partito preoccupandoti di come non essere troppo duro o stronzo. Credo purtroppo che tu sia nella situazione in cui ti fermerai solo quando sarai completamente annientato.

Spero di non averti offeso e ti abbraccio con sincero affetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedalo
Ho capito, ho capito. Basta. Mi stavo solo illudendo e facendo più male di quanto immaginassi.

So già che probabilmente non riuscirò a reggere la tensione per dirle le cose chiare in faccia, perché cmq mi fa ancora effetto stare vicino a lei, ma ora c'è una parte di me che grida forte che non la vuole più (ma non perché me lo state dicendo voi, è per il male che mi ha fatto ieri sera). In contrasto con l'altra parte che grida di volerla ancora. E' una guerra che fa male a tutti.

Ohhh Dyn, bravo, mi fa piacere. Per il messaggio precedente lo stavo scrivedo mentre tu postavi quest'ultimo altrimenti me lo sarei risparmiato. Comunque, quando ho scritto che avresti capito solo dopo essere stato completamente annientato, intendevo proprio questa situazione...a quanto pare ieri sera è stato per te il momento più duro, lo spigolo più appuntito...

Ora non puoi che risalire. Auguri. :D

Modificato da Dedalo
Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer
Inviato (modificato)

Grazie Dedalo, ma fai e fate bene ad essere duri con me, non c'è peggior medico di quello pietoso, lo sapete benissimo anche voi!

Stasera la devo rivedere e farle purtroppo di nuovo il favore di accompagnarla là a "chiudere con il suo ex definitivamente" (così dice). Ho provato a resisterle, mi sono inventato la palla che mi è arrivata una ex da Roma e che dovevamo uscire per darle buca, ma lei ha insistito tanto per cui ho dovuto cedere. Le mie difese sono troppo basse per ora, lei starà sicuramente male come ieri sera (che è stata male per tutta la serata, sul serio però), per cui non posso assolutamente parlarle stasera. Ieri sera avevo cmq provato a farmi sentire e mi sono forzato, nonostante la presenza solita della cazzo di amica, a dirle già alcune cose in chiaro. Avrei voluto tornare alla carica quando magari lei era guarita, per cui mi tocca purtroppo aspettare.

P.s.: ieri sera, ora che ci ripenso, quel che mi ha fatto male non è stato proprio quel che avevo detto. Me ne stavo quasi dimenticando e quasi non rendendo conto. Quel che mi ha fatto male, non è stato sentire lei che mi diceva "involontariamente" dove capitava lo facesse! No... E' stato sapere chi era questo cazzo di ex! Questa è stata la mattonata più pesante: era uno SPOSATO e CON UNA FIGLIA!!!!! Sta cosa mi manda veramente al manicomio. Lei dice che l'ha scoperto già quand'era troppo tardi, ma che poi nonostante questo ha voluto continuare, e che pure lei stava facendo lo stesso errore mio, ovvero non guardava in faccia a nessuno e voleva solo lui. E' per questo che stasera vuole chiudere i ponti con lui. Ma a questo punto a me fa proprio male sapere che ci sono ancora situazioni del genere così, con gente di merda come lui che se ne approfitta di ragazze più giovani e carine solo per sfogare i propri istinti. E anche mi fa male sapere che ci sono ragazze così che si lasciano sfruttare. Che schifo.

Modificato da dynamizer
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Lascia perdere i soldi.

Lascia perdere LEI.

(magari potrebbe essere un'idea dirle di non farsi sentire finchè ti avrà restitutito i soldi... così ti liberi di lei e soprattutto della scusa dei soldi.)

A me sembra che tu abbia idealizzato la giovane fanciulla in questione, ovvero una 21enne come tante altre non particolrmente intelligente, non particolarmente valida, non particolarmente speciale.

Il classico caso di "avevo bisogno di qualcuno da idealizzare e lei è passata di lì".

All'inizio della storia hai rischiato di passare per stalker. Se dura da 4 anni e lei ne ha 21, al tempo era minorenne, giusto?

Non ti sei ficcato nei guai (a mettersi nella merda con una teenager scema ci vuole *un attimo*) e questo ti rende già molto fortunato.

Ora corri un rischio ancora peggiore... di giocarti completamente la possibilità di avere una relazione normale ed appagante con una donna che voglia una relazione normale e appagante con te.

Un uomo di 36 anni innamorato in modo così malsano ed osessivo di una 21 enne non fa una bella impressione.

Staccati questa sanguisuga dalla schiena il prima possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Messia
Lascia perdere i soldi.

E no, cavolo! I soldi al proprietario, non è mica il benefattore! Ripianare il credito e poi ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
E no, cavolo! I soldi al proprietario, non è mica il benefattore! Ripianare il credito e poi ciao.

Secondo me, data la situazione, sarebbe meglio passare direttamente al ciao.

Sono "solo" 280 euro, non un mutuo... e il recupero credito IMO rischia di diventare la scusa perfetta per continuare a sentire una persona nociva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...