Vai al contenuto

Quando meno te l'aspetti...


Messaggi raccomandati

dynamizer
Inviato (modificato)

In realtà le avevo già detto via msn che volevo parlare con lei a 4 occhi, senza la sua amica di torno. Aveva pure accettato. Certo forse prima non avevo quest'ordine di idee che sto imparando ad avere adesso, e stavo infatti pensando ad un discorso completamente sbagliato.

Cmq per dirla tutta, sin dall'inizio mi sono sentito proprio un SDG. Fortuna che poi avendo internet (w l'adsl che mi è arrivata finalmente quest'anno! :D), cercando su google sono finito qui.

Ora che ci penso, rileggendo quel che ho scritto ieri sera:

Il mio problema è come cavarmi da questo impaccio senza sembrare di punto in bianco uno stronzo e SOPRATTUTTO senza rimetterci i soldi.

Cazzo. Ho sbagliato di nuovo. La mia mentalità di bravo ragazzo è stata ancora forte in me! Forse lo è tutt'ora. Io DEVO sembrare uno stronzo di punto in bianco.

A dirla tutta (e per fortuna su questo non ho ceduto) un po', forse, mi ci stava considerando stronzo: la seconda sera mentre stavamo andando via dal ristorante mi fa "e se guidassi io?" (la mia macchina ovviamente) e li' le ho fatto capire che non era proprio il caso perché la mia macchina la guido solo io o i miei genitori. Mi fece "ammazza che stronzo, però, le macchine delle mie amiche me le fanno sempre guidare e tu no?". Non dissi niente e me ne fregai.

Modificato da dynamizer
Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Bene. La situazione sta andando più o meno come previsto. Sto cambiando atteggiamento nei suoi confronti e comincia a rispondere diversamente. Mi piange il cuore ma devo cercare di resistere. Ho comunque commesso un altro errore tra ieri e oggi per cui se ve lo scrivo non ammazzatemi di nuovo di critiche, in questa mia fase di transizione è difficile gestire la situazione.

Appena posso vi scrivo cos'è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer
Inviato (modificato)

Ok, sono un po' a un bivio, forse anche a causa di un mio amico che mi sta dando consigli opposti ai vostri, ma d'altronde è anche un po' colpa mia perché non gli ho spiegato tutto come ho spiegato a voi.

Situazione attuale con un po' di premessa:

già da più di una settimana le avevo chiesto se era impegnata per questa sera, cominciando così a farle capire che volevo stare con lei da solo almeno per oggi. Poi come vi avevo detto le avevo chiesto se potevamo vederci io e lei da soli perché le volevo parlare senza la sua CB attorno, e aveva accettato, ma non avevamo stabilito la data

Dietro ai consigli di questo mio amico di cui sopra (che ha avuto molte ragazze, ed essendomi amico cerca di aiutarmi e spingermi verso di lei sapendo la mia situazione), le ho detto di tenersi libera per stasera e che, dato che è il mio compleanno, decidevo io dove andare e il programma.

Sempre lui mi dice di cercare un locale e prenotare per 2, e poi dirlo a lei in modo da metterla più o meno alle strette, insomma da farle capire che ci vedremo solo noi due e che non voglio la sua amica tra i piedi.

Così finalmente, IERI prenoto in una pizzeria qui vicino, posto tranquillo, non troppo caro, non troppo sfarzoso e/o romantico (come pensavo prima, volevo un ristorante con vista mare perché mi sembrava più bello), tanto che non mi interessa fare particolarmente colpo su di lei con queste cose.

Che succede? Il giorno prima le mando un sms a cui non risponde, così le mando un altro chiedendole se aveva deciso di ignorarmi. Questa volta risponde dicendomi solo "che era un po' impicciata", ok, le chiedo scusa, bacibaci etc.

Ieri il fattaccio: mi manda un sms dicendo che sta male di nuovo ed è finita nuovamente all'ospedale (lontano da qui, ed aggiungerei "chissà com'è, c'è un ospedale qui vicino ma lei va sempre a quello a 30km!") non per la causa delle altre volte ma non ha importanza: mi chiede di nuovo di farle una ricarica.

Questa volta me la prendo e le scrivo in un sms "XXXXXXXX qst volta ci sn rimsto 1 pò male.Avevo prenotato 1 rist x domani sera x noi due soli.Ora t m dici ke nn si può +. Ti devo proprio parlare.". Così lei mi squilla per farsi richiamare ovviamente (era senza credito) e la chiamo. Parliamo ma purtroppo abbasso senza volere le difese: lei mi dice che stava male sul serio (spiegandomi quel che aveva e come si sentiva) e io le dico che le sono vicino e che più tardi appena potevo (dato che ero nel bel mezzo di qualcosa anche io) le avrei fatto la ricarica (NON "MENATEMI" PER FAVORE!). Infatti poco più tardi gliela faccio (vedi precedenti parentesi). Lei non si fa più sentire, oserei dire "naturalmente".

Stamattina prendo e disdico perché sapevo già come sarebbe andata.

Infatti verso mezzogiorno mi arriva un sms di lei che dice di rimandare a domani sera perché non si sente ancora bene. Le rispondo stavolta un po' stizzito: "Si, me l'aspettavo. Avevo già disdetto. Fammi sapere quando ti sei rimessa, che ci dobbiamo incontrare a 4 occhi che ti devo parlare."

Ed ecco la sua risposta (e mi piange veramente il cuore perché non credo mi abbia mentito ma stavolta ci sto veramente male!): "Ma ce lhai cn me teso?nn è colpa mia se mi sn ammalata dnuovo."

Il mio amico mi ha appena detto (ci siamo sentiti al tel per gli auguri), che così facendo di sicuro mi manderà a fanculo perché già ha i suoi problemi e non bisogna fare lo stronzo con lei. Io invece adesso penso che forse è questo il momento più critico, perché lei ha sicuramente le difese abbassate, non ho ragione? non mi piace abusare di questa tecnica ma d'altronde non posso stare alla sua mercé, giusto?

La sua risposta mi è arrivata 1 ora e 40 min. fa, e appena l'ho letta ho DECISO di lasciarla cuocere per un po': ora è tempo di rispondere (d'altronde avevo anche da fare, c'avevo il pranzo coi miei con mini-festeggiamenti!). Questa la risposta che sto preparando: "Nono è sl ke c sn rimasto 1 pò male xké potevi anche dirmelo prima ke 6 andata all'osp. 6 lì dall'altro ieri, no? Ti avevo mex ma non me l'avevi detto."

Mi sto sentendo quasi una merda, perché odio farla sentire troppo male, per cui non vorrei proprio sbagliarmi.

Spero mi possiate rispondere presto perché mi sento un po' che sto sforando con la tempistica di risposta.

Modificato da dynamizer
Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Alla fine mi ha fatto uno squillo, così le ho mandato quel messaggio. Mi ha risposto "No no,ieri ero andata teso in osp."

Mia ultima risposta: "Allora avevo capito male.Cmq mi disp. xké volevo stare un pò da solo con te e ci si mettono ste cose di mezzo. Sei ancora in osp?"

Ancora nessuna risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Dyna........ascolta un cretino, mandala a cagare.....fattelo come regalo...

Link al commento
Condividi su altri siti

audens

Lei non è e non è stata in ospedale. Ti sta mentendo e manipolando

Lascia perdere i soldi che ti deve, dimenticala, continua la tua vita e fai tesoro di questa esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer
Inviato (modificato)

E invece c'è stata. Ho avuto la conferma da amici in comune.

E finalmente mi ha fatto gli auguri.

Modificato da dynamizer
Link al commento
Condividi su altri siti

audens
E invece c'è stata. Ho avuto la conferma da amici in comune.

Che possono benissimo mentire anche loro.

In ogni caso la verità non cambia: le non è attratta da te, comincia ad accettarlo, fai tuo questo pensiero.

Non ti dico che non lo sarà mai, anzi, se volessi potresti farla diventare pazza di te.

Ma perchè dovresti? Pensi che questa persona ti potrebbe mai fare stare bene? Una che pensa solamente a come ottenere qualcosa da te?

Se ti guardi intorno vedrai che ci sono un sacco di ragazze meravigliose che non aspettano altro di passare un po' di tempo con te: esci di casa e valle a cercare, non verranno certo loro da te

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Non credo che mi mentirebbero, non ne hanno motivo.

Non mi faccio illusioni (anche se ammetto e me ne accorgo che c'è stato un periodo che inconsciamente e consciamente me ne ero fatte eccome), ma già il sapere che se volessi potrei farla diventare pazza di me mi dà già molta fiducia in me stesso e ne avevo bisogno, grazie.

Sono abbastanza confuso su di lei, ma in effetti fin'ora ho sempre avuto l'impressione che questa "amicizia" (messa apposta tra virgolette) sia sempre stata a senso unico.

Perché dovrei farla diventare pazza di me? Perché in fondo la voglio ancora, non è facile e non si può decidere da un momento all'altro di non provare più sentimenti per una persona. Penso, ancora, forse sbagliando non lo so, che se lei stesse con me io mi sentirei molto più felice. Un po' più in pace con il mondo e con me stesso, potrei avere più fiducia in me stesso. Non per prenderla come scusa che se non ci riesco non avrò più fiducia in me. Ho passato periodi anche più bui di questo e ne sono uscito (magari non del tutto) praticamente da solo, e per tigna.

Novità! Mi ha appena mandato un sms che dice che può uscire e che andiamo a mangiarci la pizza come avevo programmato. Mia risposta "Ok! Ti passo a prendere alle 8.30."

Cazzo... mo' sono veramente cazzi miei. Non nascondo che ne sono stato un po' felice, almeno si è fatta viva lei. D'altro canto però devo mantenere un punto fermo.

Data la situazione tra di noi, non so che linea di condotta prendere. Cercare di essere diplomatico e farle capire piano piano che in primis mi deve ridare i soldi e che poi il nostro rapporto deve cambiare in un senso o nell'altro, fare lo stronzo al 100% e dirle direttamente che mi deve ridare i soldi al più presto possibile chiudendo poi i ponti, oppure essere ancora una volta comprensivo e aspettare? A pelle l'ultima vorrei evitarla, ma tra le prime due opzioni è difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

hai notato che tutti e dico tutti tranne il tuo amico ti stiamo dicendo la stessa cosa?

un motivo ci sarà, no?

Guarda, io non cosco il tuo amico e non lo voglio giudicare , ma su questo sito scrive gente che quasi tutti i giorni conosce una donna nuova , quindi sanno esattamente come sono fatte e come ci si deve comportare a determinati loro atteggiamenti.

Magari la tecnica zerbino funziona per il tuo amico ma in questo forum si impara prima di tutto ad essere uomini, liberi ,persone di successo.

c'è una bellissima definizione che non ricordo di chi sia che dice :

Le persone di successo sono coloro che vivono la vita nel modo in cui la vogliono vivere.

Tu non stai vivendo nel modo in cui vuoi vivere , non gli fai la ricarica perche lo vuoi, ma perche cosi speri di scopartela , non la inviti a cena perche lo vuoi ma perche cosi speri di scopartela non gli i fi i favori perche lo vuoi ma perche cosi speri di scopartela.

un altra puntualizzazione , se fai quello che tutti ti abbiamo consigliato , non fai lo stronzo , fai l' uomo

fai lo stronzo se ti fai ridare subito i soldi da lei, poi vai dai suoi egli chiedi un altra volta i soldi dicendo che non te li ha dati, poi quando te li danno usi tutti i soldi che ti hanno dato per fargli causa e farti ridare i soldi più le spese legali.

non confondere avere le palle con essere stronzo

-cosi si che fai lo stronzo-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...