Vai al contenuto

Quando meno te l'aspetti...


Messaggi raccomandati

Dedalo
Stasera la devo rivedere e farle purtroppo di nuovo il favore di accompagnarla là a "chiudere con il suo ex definitivamente" (così dice). Ho provato a resisterle, mi sono inventato la palla che mi è arrivata una ex da Roma e che dovevamo uscire per darle buca, ma lei ha insistito tanto per cui ho dovuto cedere.
:)

Quel che mi ha fatto male, non è stato sentire lei che mi diceva "involontariamente" dove capitava lo facesse! No... E' stato sapere chi era questo cazzo di ex! Questa è stata la mattonata più pesante: era uno SPOSATO e CON UNA FIGLIA!!!!!
:D

Dyn, ho gioito per te troppo presto...sei ancora alla ricerca di uno spigolo più appuntito o forse non avevi preso abbastanza rincorsa da "creparti il cranio in due". Se fossi un mio amico e ti avessi a portata di mano, ti giuro che ti ammanetterei al termosifone di casa tua pur di non farti subire quest'ulteriore umiliazione. Ricorda che stasera, andando con lei da questo tipo (che sa bene come dev'essere trattata una così) diventerai ufficialmente la sua amica del cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Dedalo non ci posso fare niente. Forse però può essere la sera giusta per parlarle a 4 occhi, le dico di non portarsi l'amica, così magari gli dico tutto in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedalo

credi onestamente che sia la serata giusta perchè stia a sentirti?

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer
Inviato (modificato)

Che devo fa? Le ho chiesto se si sentiva meglio rispetto a ieri sera e mi ha risposto che va meglio. Spero proprio che sia così perché stasera ci provo con tutte le mie forze a tagliare i ponti con lei. Intanto le ho detto di non far venire l'amica. Poi sto preparandomi tutta la sera per il discorso che le voglio fare. Voglio dirle chiaro e tondo che io non voglio essere un finto amico per lei, che le sta vicino facendosi del male solo perché invaghito di lei. Le dirò che le cose non sono andate come sperato (ovviamente penserete!), e che non si meriterebbe neanche lei un amico ipocrita che non le dice le cose in faccia come stanno. E le dirò che se le ho risposto all'inizio che tenevo anche io alla nostra amicizia era perché avevo mentito a me stesso prima che a lei, per cui è stato automatico che poi gliel'abbia detto, perché avevo paura di perderla. Cercherò di farlo a fine serata quando ha finito i suoi comodi, sulla via del ritorno.

Anzi, forse è meglio che me lo scriva in una nota nel palmare così mi ricorderò un po' più facilmente di tutto.

Ho il cuore in gola e non faccio altro che lacrimare tutta la sera (tralasciando le altre volte sin da quando avevo letto che lei pensava ancora a lui, 1 mese e mezzo fa).

Modificato da dynamizer
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
credi onestamente che sia la serata giusta perchè stia a sentirti?

Già.

...darle buca?

...sparire senza farti sentire per la serata?

se deve chiarire col suo 'ex', può andare a prenderla lui, no?

tu potresti avere avuto un imprevisto con la ex di Roma... tanto imprevisto che non sei riuscito nemmeno ad avvertirla che le avresti dato buca... che peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer
Inviato (modificato)

No, lui non verrà qui, è lei che vuole chiudere e quindi lo vuol andare a trovare per dirglielo in faccia.

Che faccio allora?

Io non la vorrei vedere, ho anche un po' paura, penso sia normale, no?

Però mi darebbe anche fastidio farmi odiare perché le ho dato buca senza avvertirla. Non sono ancora desensibilizzato, purtroppo, e questo ha una forte incidenza su di me.

Visto che anche lei vuole che le cose vengano dette chiare in faccia, è quello che dovrei fare. O no?

Modificato da dynamizer
Link al commento
Condividi su altri siti

Dille che non vuoi portarla, non sei la sua babysitter.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

noi i consigli te li abbiamo dati , sta a te seguirli o ignorarli

è inutile ripetersi perchè non c'è piu sordo di chi non vuol sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Dille che non vuoi portarla, non sei la sua babysitter.

e nemmeno la sua bodyguard

(fammi capire... vuole presentarsi senza preavviso a casa dell'ex, che presumibilmente vive con moglie e figlio, rischiando di fare scoppiare un putiferio?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedalo
Però mi darebbe anche fastidio farmi odiare perché le ho dato buca senza avvertirla.

:lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...