Vai al contenuto

[Opener] Una domanda "indiscreta"


Biodente

Messaggi raccomandati

Biodente

Vi avverto subito che e' una stronzata :) pero' l'ho provata sabato sera e ha funzionato, quindi qualcosa di buono c'e'.

Locale sulla spiaggia, pista di latino, gente a ballare e HB ai lati ad aspettare che qualcuno le inviti. Arrivo con un mio wing, do' una rapida occhiata alla situazione e decido che non posso buttarmi a ballare finche' non mi saro' liberato di una pisciata clamorosa che mi tiro dietro da un po'... ma si puo' arrivare e andare al cesso cosi'? ovviamente no :D

Sbirciata veloce e incrocio lo sguardo di una HB con un bel paio di gambe, ritta in piedi a bordo pista sola soletta... mi avvicino, e con fare preoccupato (ma non troppo) le prendo delicatamente un braccio come se volessi confidarle qualcosa e le faccio:

B: "Senti, devo farti una domanda indiscreta..."

HB: (con l'aria a meta' fra il sorpreso e il preoccupato) "Oddio..."

B: "...e' una cosa molto personale... devi aiutarmi..."

HB: "...dimmi..."

B: (brevissima pausa, rapidissimo sguardo intorno, poi la guardo negli occhi abbozzando un mezzo sorriso) "...sai mica dove sta il bagno? me la sto' a fa' veramente sotto..."

HB si piega in due dalle risate :D "laggiu' in fondo"

B: "Grazie infinite, torno subito!" *eject veloce*

( - pisciata formato famiglia - )

Torno dentro, lei e' ancora la' e appena mi vede mi gurada sorridendo, vado da lei con l'espressione sollevata tirando un sospiro di sollievo e le fo:

B: "Aaahhhh ora sto veramente meglio, mi hai salvato la vita!"

HB: "Ihihihihihhi ci credo!"

B: "Adesso e' giusto che ti ringrazi come si deve" (la prendo per mano e la tiro delicatamente verso la pista) "via, a ballare!"

e via cosi' di seguito.

Ovviamente c'e' il punto debole dell'eject per l'espletamento, in cui si rischia di tornare e non trovarla piu' oppure di trovarla in compagnia, e difatti questo e' un opener che IMHO va usato solo quando dovete *veramente* andare in bagno... in pratica serve solo per unire il dilettevole all'utile e fare colpo su una HB che pochi minuti dopo sara' facilissimo riaprire perche' avra' le difese basse, in quanto:

- l'avete fatta ridere (cosa molto importante!)

- avete creato una certa complicita' con la "domanda indiscreta", che servira' come ancora per riapprocciarla - una sorta di rapport a brevissima scadenza.

That's all, folks! a voi la palla! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh divertente :D

secondo chi trovavi ti diceva "TE LE SEI LAVATE LE MANI???" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
eheh divertente :D

Soprattutto per me :D

secondo chi trovavi ti diceva "TE LE SEI LAVATE LE MANI???" :D

"si certo, senti!" e gliele sbatto sotto al naso :-P

(apro una parentesi: vi e' mai capitato di fare la fila vicino al cesso delle donne? se vi capita fate caso a quante donzelle escono e tornano in pista senza prima lavarsi le mani... e poi dicono che siamo noi gli zozzoni...)

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
Soprattutto per me :D  

"si certo, senti!" e gliele sbatto sotto al naso   :-P  

(apro una parentesi: vi e' mai capitato di fare la fila vicino al cesso delle donne? se vi capita fate caso a quante donzelle escono e tornano in pista senza prima lavarsi le mani... e poi dicono che siamo noi gli zozzoni...)

Io ho scoperto che molte mie amiche non si fanno neanche il bide´.... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
fare la fila vicino al cesso delle donne? se vi capita fate caso a quante donzelle escono e tornano in pista senza prima lavarsi le mani... e poi dicono che siamo noi gli zozzoni...)

humm. c`e` anche da dire che loro non e` che prendano in mano molto, al cesso... (almeno spero...)

Link al commento
Condividi su altri siti

humm. c`e` anche da dire che loro non e` che prendano in mano molto, al cesso... (almeno spero...)

esatto :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
humm. c`e` anche da dire che loro non e` che prendano in mano molto, al cesso... (almeno spero...)

Beh, la passerina se la dovranno pur asciugare, e bastano due gocce che la carta igienica si inzuppa e ti bagna i ditini. O si tirano su le mutandine e amen? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Io ho scoperto che molte mie amiche non si fanno neanche il bide´.... :look:

Difficile farselo in un bagno pubblico :) voglio pero' sperare che almeno quello di casa lo usino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...