Biodente [Partecipante] 10 Inviato 20 Giugno 2005 Inviato 20 Giugno 2005 Vi avverto subito che e' una stronzata pero' l'ho provata sabato sera e ha funzionato, quindi qualcosa di buono c'e'. Locale sulla spiaggia, pista di latino, gente a ballare e HB ai lati ad aspettare che qualcuno le inviti. Arrivo con un mio wing, do' una rapida occhiata alla situazione e decido che non posso buttarmi a ballare finche' non mi saro' liberato di una pisciata clamorosa che mi tiro dietro da un po'... ma si puo' arrivare e andare al cesso cosi'? ovviamente no Sbirciata veloce e incrocio lo sguardo di una HB con un bel paio di gambe, ritta in piedi a bordo pista sola soletta... mi avvicino, e con fare preoccupato (ma non troppo) le prendo delicatamente un braccio come se volessi confidarle qualcosa e le faccio: B: "Senti, devo farti una domanda indiscreta..." HB: (con l'aria a meta' fra il sorpreso e il preoccupato) "Oddio..." B: "...e' una cosa molto personale... devi aiutarmi..." HB: "...dimmi..." B: (brevissima pausa, rapidissimo sguardo intorno, poi la guardo negli occhi abbozzando un mezzo sorriso) "...sai mica dove sta il bagno? me la sto' a fa' veramente sotto..." HB si piega in due dalle risate "laggiu' in fondo" B: "Grazie infinite, torno subito!" *eject veloce* ( - pisciata formato famiglia - ) Torno dentro, lei e' ancora la' e appena mi vede mi gurada sorridendo, vado da lei con l'espressione sollevata tirando un sospiro di sollievo e le fo: B: "Aaahhhh ora sto veramente meglio, mi hai salvato la vita!" HB: "Ihihihihihhi ci credo!" B: "Adesso e' giusto che ti ringrazi come si deve" (la prendo per mano e la tiro delicatamente verso la pista) "via, a ballare!" e via cosi' di seguito. Ovviamente c'e' il punto debole dell'eject per l'espletamento, in cui si rischia di tornare e non trovarla piu' oppure di trovarla in compagnia, e difatti questo e' un opener che IMHO va usato solo quando dovete *veramente* andare in bagno... in pratica serve solo per unire il dilettevole all'utile e fare colpo su una HB che pochi minuti dopo sara' facilissimo riaprire perche' avra' le difese basse, in quanto: - l'avete fatta ridere (cosa molto importante!) - avete creato una certa complicita' con la "domanda indiscreta", che servira' come ancora per riapprocciarla - una sorta di rapport a brevissima scadenza. That's all, folks! a voi la palla!
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 20 Giugno 2005 Inviato 20 Giugno 2005 eheh divertente secondo chi trovavi ti diceva "TE LE SEI LAVATE LE MANI???"
Biodente [Partecipante] 10 Inviato 20 Giugno 2005 Autore Inviato 20 Giugno 2005 eheh divertente Soprattutto per me secondo chi trovavi ti diceva "TE LE SEI LAVATE LE MANI???" "si certo, senti!" e gliele sbatto sotto al naso :-P (apro una parentesi: vi e' mai capitato di fare la fila vicino al cesso delle donne? se vi capita fate caso a quante donzelle escono e tornano in pista senza prima lavarsi le mani... e poi dicono che siamo noi gli zozzoni...)
clfai [Partecipante] 3 Inviato 20 Giugno 2005 Inviato 20 Giugno 2005 Soprattutto per me "si certo, senti!" e gliele sbatto sotto al naso :-P (apro una parentesi: vi e' mai capitato di fare la fila vicino al cesso delle donne? se vi capita fate caso a quante donzelle escono e tornano in pista senza prima lavarsi le mani... e poi dicono che siamo noi gli zozzoni...) Io ho scoperto che molte mie amiche non si fanno neanche il bide´.... :look:
Jaffar [Partecipante] 1 Inviato 20 Giugno 2005 Inviato 20 Giugno 2005 fare la fila vicino al cesso delle donne? se vi capita fate caso a quante donzelle escono e tornano in pista senza prima lavarsi le mani... e poi dicono che siamo noi gli zozzoni...) humm. c`e` anche da dire che loro non e` che prendano in mano molto, al cesso... (almeno spero...)
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 21 Giugno 2005 Inviato 21 Giugno 2005 humm. c`e` anche da dire che loro non e` che prendano in mano molto, al cesso... (almeno spero...) esatto
Biodente [Partecipante] 10 Inviato 21 Giugno 2005 Autore Inviato 21 Giugno 2005 humm. c`e` anche da dire che loro non e` che prendano in mano molto, al cesso... (almeno spero...) Beh, la passerina se la dovranno pur asciugare, e bastano due gocce che la carta igienica si inzuppa e ti bagna i ditini. O si tirano su le mutandine e amen?
Biodente [Partecipante] 10 Inviato 21 Giugno 2005 Autore Inviato 21 Giugno 2005 Io ho scoperto che molte mie amiche non si fanno neanche il bide´.... :look: Difficile farselo in un bagno pubblico voglio pero' sperare che almeno quello di casa lo usino...
Messaggi raccomandati