Donnie [Partecipante] 21 Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 La domanda è questa: Ragazze fidanzate si o no? Vedo sempre più spesso ragazze fidanzate che flirtano e che sono disposte a rivederti infischiandosi del loro ragazzo. Questa situazione mi turba per il semplice fatto che cerco sempre di comportarmi in modo da non ferire nessuno e rispettare le persone che ho attorno. La parte dell'amante l'ho sempre vista in modo negativo, cioè come una persona che si intromette in modo insensibile in una relazione e inevitabilmente ferisce il cornuto di turno. Ragionando in modo diverso si potrebbe attribuire la responsabilità maggiore a carico dell'hb di turno che deve mettere un freno alle sue emozioni sapendo di essere impegnata ma penso anche che se ci sappiamo fare con loro non possiamo lamentarci se non ci dicono di no, e alla fine siamo noi a creare queste situazioni con il nostro fascino. Alla domanda non sono ancora riuscito a rispondere ma mi piacerebbe leggere i vostri pareri per ampliare ill mio punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassim [Staff] 195 Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Alla domanda non sono ancora riuscito a rispondere ma mi piacerebbe leggere i vostri pareri per ampliare ill mio punto di vista. Questo e molto difficile da dire cosa si vuole da una ragazza impegnata,se tu desideri solo sesso da lei, e lei corrisponde direi che va bene,in quanto il suo ragazzo lo usa come anticoncezionale,e se ci sono dei problemi e con lui che parla. Devi vedere tu cosa vuoi,io non mi farei dei problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falco [Élite] 4 Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Secondo me è una cosa estremamente soggettiva, dipende da svariati fattori... Personalmente flirterei con una ragazza fidanzata solo se mi attrae di brutto e se so che posso darle di più del suo attuale compagno. In fondo è pieno di ragazze che sono fidanzate solo per convenienza, o perchè si accontentano del meno peggio, vivendo la relazione di coppia in modo malsano, senza entusiasmo e senza provare dei veri sentimenti verso il partner. Una mia cara amica era fidanzata con un tipo da tre anni, ma sono convinto che non fosse innamorata, infatti non era mai stata corteggiata da nessuno al di fuori di lui, e appena le si è presentata l'occasione, ha interrotto il rapporto per un ragazzo che sicuramente le dava più emozioni. Sta a noi valutare di volta il volta se è il caso di interferire nel rapporto altrui, in questi casi la prudenza non è mai troppa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo [Partecipante] 1 Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 (modificato) la questione effettivamente è un pò delicata... Personalmente un tempo mi facevo molti più scrupoli ma poi mi è capitato di avere qualche "incontro" con una ragazza che era in procinto di sposarsi e che mi aveva fatto capire chiaramente che ci stava..e l'anno scorso invece ho frequentato per 3 o 4 mesi una tipa fidanzata in procinto di mollare il ragazzo. Certo non nascondo il disagio che provavo nel doverle incontrare di nascosto, la paura che la notizia trapelasse ma soprattutto il timore che loro volessero trasformare il mio status di amante in quello di fidanzato, mollando tutto (soprattutto nel primo caso) per portare la cosa alla luce del sole. Quindi la cosa è molto soggettiva ma di una cosa sono certo: donne così vanno bene solo per tro...... : me le ricordo mentre stavano in mia compagnia e rispondevano alla telefonata dei ragazzi, li chiamavano amore e poi chiudevano come nulla fosse, una donna così non me la scelgo certo come fidanzata.. per subire lo stesso trattamento. Modificato 14 Agosto 2009 da Dedalo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messia [Lurker] 0 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Donnie, io penso che lo scopo di questo forum non sia diventare macchine da persuasione al rapporto sessuale. I valori sono una parte importante di noi e quello che hai tu, secondo me, caratterizza la personalità e ti rende una persona migliore, tranne che per le ragazze poco evolute. Tieniti i tuoi valori e non farti problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 la questione è veramente molto personale... e direi di non fare affidamento ai consigli in questo caso, ma di trovare una propria strada:) personalmente non mi limito e la maggior parte delle ragazze con cui ho avuto rapporti erano fidanzate/sposate. poi, conosco pua che assolutamente non vogliono avere a che fare con le donne impegnate. questo però non è dovuto a pregiudizi, ma a dei valori vissuti. ad esempio, uno si era scopato la moglie di un personaggio importante della vita politica russa e poi è successo qualcosa per cui lui ha smesso di frequentare le donne sposate:) un altro pua si stava scopando la signorina di un oligarca ucraino (ex militare dei servizi segreti) e quando un giorno un gruppo di uomini armati è sceso dalle auto con targhe governative per portare a casa la signorina dicendo tranquillamente che hanno lasciato vivo il mio amico pua giusto per non traumatizzare la signorina... beh, anche lui ha acquisito dei valori particolari:))) ma è molto difficile che una storia del genere possa ripetersi in italia... quindi, non fatevi seghe mentali, quando una bella donna vi vuole - soddisfatela! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donnie [Partecipante] 21 Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 la questione è veramente molto personale... e direi di non fare affidamento ai consigli in questo caso, ma di trovare una propria strada:) Più che consigli infatti cerco punti di vista diversi dal mio che mi permettano di aprirmi la mente. Ora come ora vedrò di vivere queste situazioni in modo da capire quello che voglio veramente e quello che può darmi una relazione con una donna impegnata. I soliti pro e contro insomma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glorious [Partecipante] 13 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 I miei scrupoli nel corso degli anni si sono notevolmente abbassati. Restano ancora in caso di matrimonio e soprattutto in presenza di figli, per non andare a danno loro. Sto cercando di applicare un ancora positiva quando vedo una donna che mi attrae e porta l'anello, in modo da alzarmi il frame invece di farmi scoraggiare. Ah, ovviamente per quelle innamorate davvero (rare, ma vi sono) è meglio lasciar perdere, per non sprecare tempo ed energie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ambigramma [Partecipante] 896 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Se è solo una scopata, mi sembra triste. Se è più di una scopata, mi sembra rischioso, specie se si è a rischio di one-itis. Ed ho una fortissima antipatia verso chi si impunta a sedurre proprio le persone impegnate perchè si sente realizzato nel portare scompiglio (corna) nelle relazioni altrui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Se è solo una scopata, mi sembra triste. se la scopata è bella perché dovrebbe essere triste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati