Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Join
Inviato

Secondo me sarebbe meglio non guardare il suo profilo

E' una cosa che mi è venuta spontanea in quel momento, ho visto il "mi piace" e ho cliccato sul suo nome. In tutti i casi non guardavo il suo profilo dall'ultimo messaggio che le ho mandato, circa due settimane fa.

Altra domanda, se la incontrassi per caso, come devo comportarmi? La saluto normalmente o ignoro?

morfeo68
Inviato

testa alta, guardi diritto e ignori

Join
Inviato

testa alta, guardi diritto e ignori

Facendo così non appaio come una persona che ci è rimasta male e si comporta da persona immatura?

Mroz23
Inviato

Facendo così non appaio come una persona che ci è rimasta male e si comporta da persona immatura?

Io quando l'ho incontrata mi sono dimostrato sereno e cordiale, ma fermo. Non ho ceduto alle sue moine. E questo l'ha fatta sclerare, molto più che se avessi reagito d'orgoglio non considerandola. Ci ho fatto due parole in tranquillità e le ho dimostrato di essere fuori dalla sua influenza, dalla sua mania di controllo. E questo, a mio avviso, è un fattore che pesa molto. Far capire di non essere in loro potere risveglia il loro interesse, per come la vedo io.

almomentogiusto
Inviato

JOIN no ignorarla no, sembri solo il pirla che c è sotto! La saluti come fosse una ragazza qualsiasi che manco ti piace, un paio di parole al massimo e basta, perché a te di lei non frega più (o almeno questo deve sembrare). E poi non errori di fissarla l cercarla con lo sguardo se siete nello stesso posto, lei è fuori dalla tua vita e non ti interessa.

morfeo68
Inviato

io farei come ti ho detto

decidi tu

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Victory
Inviato

Domandona. Sono in oneitis con ltr già recuperata una volta e che mi ha rimandato a quel paese. Non mi é chiara una cosa di questa guida.

Io ho ottenuto un ricontatto voluto da me dopo un freeze di 3settimane (ma com un contatto telefonico alla settimana... Quindi magari il freeze non é stato fatto per bene...). Siamo andati in kino e k-close, quasi f-close, proprio sfiorata. Poi l'addio di nuovo al mattino dopo...

Dalla ultima parte della guida non capisco se ci si debba fare vivi dopo qualche giorno con un sms di test per sondare se i bei ricordi riaffiorino oppure se si debba tornare in no-contact aspettando che lei faccia il passo (occhio che émezza psycho e per loro vale davvero il " lontano dagli occhi lontano dal cuore").

Pareri?

Join
Inviato

io farei come ti ho detto

decidi tu

E' passato un mese e mezzo, un mese e mezzo in cui non c'è stato il minimo contatto tra me e lei. Sono stato con i miei amici, ho migliorato la mia vita, ho cambiato look, sono stato con un'altra ragazza, ho passato un mese e mezzo da Dio, non stando mai fermo.

Lunedì scorso sono iniziati i corsi universitari (io e lei facciamo la stessa facoltà, alla stessa università, pensa che culo!)

Non la vedevo da fine luglio, anche se ci avevo messo una pietra sopra (con tanto di lettera) a fine agosto, quindi no contact da fine agosto.

Vi riassumo un pò il tutto.

Ero all'università, ai distributori, a parlare con due miei amici (anche suoi amici), dopo poco loro vanno via (nella direzione in cui era lei), appena escono dal mio campo visivo, vedo lei che si "affaccia" (come se loro le avessero detto che ero lì), ci guardiamo, viene verso di me, ci salutiamo (cosa che non si aspettava, dopo le mie varie non risposte ai suoi tentativi di contact nel periodo di freeze), le chiedo come stesse, con un sorriso gigantesco, mi risponde e le dico che dovevo andare a studiare.

Dopo circa un'oretta io esco dalla mia aula studio e mi dirigo verso il corridoio principale per chiamare un amico. Mentre ero al telefono appoggiato al muro, passa lei con un suo amico, mi guarda tutto il tempo, io faccio finta che non esiste e continuo la mia conversazione.

Passano un paio di ore, esco di nuovo dalla mia aula (posta davanti ai bagni) perchè un mio amico mi stava chiamando al cellulare e vedo lei che esce dal bagno. Appena mi vede, mi si piazza di fronte e aspetta che io finisse di parlare al telefono (aspetta circa 10 minuti). Finisco di parlare, e mi chiede cosa stessi facendo, cosa stessi studiando, ricambio le domande e le dico che dovevo andare a ripetere con una mia amica, appena dico ciò si fa un sorrisino e dice che anche lei deve andare.

Torno a casa, e trovo un suo messaggio su whatsapp dicendo che si era dimenticata di chiedermi come fossero andati gli esami, le dico bene e la ringrazio dell'interessamento con la faccina con l'occhiolino, lei mi risponde e io non la cago più.

Due giorni dopo la re-incontro in compagnia di questa mia amica (HB 7), la saluto e vado via. La sera stessa trovo sul telefono una sua chiamata persa su whatsapp (forse voleva vedere la mia immagine e ha sbagliato a cliccare, cosa che succede spesso anche a me).

In tutto questo non capisco il suo comportamento, oggi anche ci siamo visti e niente più di un saluto. Non ci sto capendo più niente all'improvviso. Secondo voi?

morfeo68
Inviato

normale

stai andando bene

ma non sei ancora pronto

la sapresti eccitare secondo te?