Vai al contenuto

Premetto che ci tengo ma che voglio comunque sfidarmi!


AlexTheSeductor

Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor

Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Alex e ho 19 anni e sono stato con una ragazza abbastanza "sfidante" dal punto di vista mentale, lei compie 18 il 30 di questo mese.



Cerco di spiegare senza entrare nei dettagli inutili.



Partiamo col fatto che io ho conosciuto questa ragazza mentre era fidanzata con un altro tipo. La conosco ad una festa, poi meglio sul pullman, poi iniziamo a chattare su WhatsApp, non so neanche cosa mi abbia spinto a chiederle il numero. Dopo un mese di messaggi, lei si lascia col suo ragazzo e io subentro subito, mi sono sentito una merda pero' allo stesso momento di fare una cosa abbastanza giusta. Diciamo che " l'avevo convinta " a mettersi insieme a me esattamente per Halloween 2014! Sono stato abbastanza bravo perché è stata una conquista molto dura, veramente dura.



Lei era persa di me, troppo, me lo dicevano tutti e lo vedevo.



Poi inizia una storia tutta latte e miele. Pochi problemi, generalmente collegati al suo e al mio di carattere: LEI-esplosiva ed IO- "TROPPO" paziente.



I genitori di entrambi sono d'accordo, piano piano iniziamo a dormire uno a casa dell'altro quando vogliamo! Sono stato il primo a sverginarla anche se in precedenza ebbe altri due ragazzi, questo ve lo posso confermare tranquillamente!



Cosa succede (cose delle quali io me ne sono accorto forse troppo tardi), ogni "discussione" lei fa ritornare sempre gli esempi brutti del passato, ovvero delle discussioni precedenti!



Fatto cruciale: Parte per la Romania l'8 di Agosto e ritorna il 27, prima che partisse me la sono trombata bene e ha goduto come un'animala! Ritorna, cambiata, lo noto ma ci faccio poco caso ovviamente da stupido giovane che sono!


Probabile che ci siano state le corna o meno (non escludo niente e non mi voglio assolutamente illudere che sia chiaro) Penso che siano poco probabili perché era sempre con i suoi genitori in un paesino dove sono praticamente imparentati tutti tra di loro.



Per una settimana è andato tutto bene. Fino al 5 di questo mese quando lei doveva venire a mangiare da me con la mia famiglia in tranquillità. Finche' io non le mando un messaggio del tipo: "Non mi paghi per la pasta veh?" e da li' inizio' tutto un discorso che lei non si sentiva piu' attratta da me, non come prima, andai da lei, parlammo. Tutto bene, abbiamo deciso di prendere un distacco perche' eravamo troppo attaccati (lo ammetto, lo eravamo veramente). Chissa' perche' all'inizio della relazione quando io ero staccato lei mi veniva sempre di piu' incontro, MAH.



Arriviamo al prossimo giorno ovvero il 6 che mi dice che e' giu' di morale che qua e che di la' eh insomma le solite menate. Alla domanda "Mi vuoi lasciare?" dopo 10 secondi e mentre stava piangendo mi disse "Si". Crolla il mondo su di me, e mi sento come la piu' pestata merda che ci sia mai stata.



La richiamo dopo quattro giorni, cerco di parlare in un modo normale e di organizzare un incontro per parlarne faccia a faccia, niente.



Altra settimana vado nella sua citta' (a pochi km da me) e le chiedo se vuole uscire giu' perche' le vorrei parlare. Tutti i motivi del mondo mi ha tirato fuori, i soliti che leggo dapperttutto: e' il tuo carattere, siamo incompatibili , voglio pensare a me stessa, i sentimenti sono spariti da un giorno all'altro e menate varie.



Niente io da gentile cercando di risolvere le cose, le ho detto che rispetto la sua decisione e da li' nessun contatto. Il giorno dopo le mando un messaggio dove le ringrazio per tutte le cose che ha detto e per quanto sia stata falsa con questa relazione, il giorno dopo (tramite terzi) mi è stato confermato che stava come una merda calpestata.



Capisco che si vede con un ragazzo da "amico", per aiutarla in chimica, mi sa tanto un po' di scusa, non ho nulla da invidiargli sinceramente. (Sara' un cuscinetto di momento)



Una mia "amica" posta uno screen di una nostra conversazione su FB, il giorno stesso cancella tutte le nostre foto quando mi disse che mai l'avrebbe fatto (penso sia un buon risultato anche se ad occhi di molti non sembrerebbe)



Niente, la prima settimana la passa bene, sembra felice, poi inizia il declino (il contrario per me), le prossime due settimane (sempre tramite terzi) scopro che ha dei momenti dove non parla, fuma spesso quando lei fumava una mezza sigaretta, si veste in modo piu' attraente, guarda nel vuoto, dice di star bene ma si vede che sta bene sto ca....



Messaggiando con persone delle quali si fida di piu' lei dice che non torna indietro ma con quei pochi fidati ha questa tendenza di lasciare questo messaggio verso la fine della discussione "chissà potrebbe accadere (un ritorno) come non potrebbe accadere"



L'altro-ieri la incontro "casualmente" nella sua citta' con un mio amico (fidato al 100%) mentre ero a fare una passeggiata con i miei cari genitori, la vedo parlo un po' col mio amico poi vado da lei.


Abbastanza agitata, le chiedo come va e come al solito risponde con il suo solito "da dio", sorriso sforzato da prendere a schiaffi a momenti. Abbastanza freddino, sono dimagrito ANZI sono in forma e niente mi tira in subito in ballo il famoso messaggio del "ringraziamento" mio e mi ha detto che se non ci fosse stato quello le cose sarebbero diverse (che bella scusa per ritirarsi).



Parlando le dico: "dai magari ci vedremo un giorno col sole" alla quale lei mi disse: "anche con la pioggia". Sopracciglio abbastanza tremante.



Non e' una ragazza stupida, per nulla, anzi.



Ieri sera le scrivo un messaggio per sondare il terreno e la vedo molto fredda, in poche parole le chiedo di vederci per bere qualcosa per il suo compleanno dato che ho un impegno nella sua città lo stesso giorno, mezz'ora niente d'impegnativo. Lei mi rifiuta dicendo che potrebbe anche intuire le mie intenzioni e che lei non ne vuole sapere, non ci rimango, e le rispondo dicendo che volevo fare una cosa gentile e che non avevo nessuna brutta intenzione, non mi risponde piu'. (LO SO HO CAGATO FUORI QUA).



Avevo pensato di farle gli auguri normalmente senza ulteriori sviluppi della discussione.



In seguito avevo pensato alla famosa lettera, magari dopo una settimana!



P.S. Non è il mio primo amore, ne' la prima ragazza che porto a letto. Vorrei ri-conquistare perché è sempre una sfida mentale e mi intriga troppo (io mi sono rammollito ovviamente, come ogni ragazzo stupido della mia età). E si' ho amato anche prima di lei.



Non vi preoccupate sono pronto a lasciar perdere, sto crescendo tanto nell'ultimo periodo e leggendo tante cose, ho scoperto i veri motivi.



Evitate vi prego di dirmi di lasciare perdere, è una sfida personale che voglio intraprendere, quindi aspetto vostri consigli per questo.



Buona giornata a tutti e un grazie in anticipo per tutti quelli che prenderanno in considerazione la mia storia.


Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Una sfida personale? un inizio sarebbe ammettere a te stesso che vuoi tornare con lei e che non sei pronto a lasciarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Se vuoi riprendertela veramente ci puoi riuscire .. Se e' per sfizio stai tranquillo che anche se una ragazzetta lo capisce e ti da solo pali ! E' nella natura femminile (capiscono le ns intenzioni) prima era persa x te.. E in questi casi ad una donna va bene la qualsiasi cosa gli fai! In poche parole annulli la sua parte morale/razionale! Ora puoi fare che ti posti molte foto con ragazze in locali vari e non per farla ingelosire..ma x farle capire che stai bene ! Poi no conctat per un mese ..seguito da chiamate disinteressate ..(della serie non mi frega più niente) senza invitarla x fare qualcosa insieme! Tanto se voleva farlo stavate ancora insieme! Dovrà essere lei a dirtelo (cioè cambiare idea su di te) e deve avere voglia di riaverti! Deve credere di averti perso (mentalmente parlando) cioè non pensi più a lei ! Ma non totalmente assente tipo fantasma dell'opera! Ci sei ma non ci sei in quel senso ! Un po' com'eri all'inizio della storia con lei..mi raccomando non l' accusare e colpevolizzare del fatto che vi siete lasciati! Perché se ti mette una donna sul c...o ! Sei finito in quel senso !

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Una sfida personale? un inizio sarebbe ammettere a te stesso che vuoi tornare con lei e che non sei pronto a lasciarla.

Si lime09 ammetto che voglio tornare, anzi, iniziare una nuova storia con questa ragazza. Mi soddisfa non tanto sulla sfera del sesso ma specialmente nella sfera mentale, parlavamo ti tante cose (anche se vi sembrera' strano che dei ragazzini di 18/19 anni parlino di idee filosofiche)

Ammetto: provo ancora qualcosina per essa, ovviamente. Quando l'ho incontrata li ho tenuti a bada alla grande a parer mio, persino il mio amico mi ha detto che sembravo un sergente, forse troppo freddo ma poco importa.

Se vuoi riprendertela veramente ci puoi riuscire .. Se e' per sfizio stai tranquillo che anche se una ragazzetta lo capisce e ti da solo pali ! E' nella natura femminile (capiscono le ns intenzioni) prima era persa x te.. E in questi casi ad una donna va bene la qualsiasi cosa gli fai! In poche parole annulli la sua parte morale/razionale! Ora puoi fare che ti posti molte foto con ragazze in locali vari e non per farla ingelosire..ma x farle capire che stai bene ! Poi no conctat per un mese ..seguito da chiamate disinteressate ..(della serie non mi frega più niente) senza invitarla x fare qualcosa insieme! Tanto se voleva farlo stavate ancora insieme! Dovrà essere lei a dirtelo (cioè cambiare idea su di te) e deve avere voglia di riaverti! Deve credere di averti perso (mentalmente parlando) cioè non pensi più a lei ! Ma non totalmente assente tipo fantasma dell'opera! Ci sei ma non ci sei in quel senso ! Un po' com'eri all'inizio della storia con lei..mi raccomando non l' accusare e colpevolizzare del fatto che vi siete lasciati! Perché se ti mette una donna sul c...o ! Sei finito in quel senso !

Hai ragione jack frusciante, sono enormemente consapevole che lei non provi quasi piu' nulla per me (tipo 01,% SE VA BENE). Diciamo che il no-contact l'ho applicato per quasi un mese (sbagliando ovviamente tre volte, contattandola, e facendo lo "zerbino sempre disponibile per lei"). No jack non l'accusero' mai per la fine della nostra storia, possiamo dire che sia una colpa "naturale" piu' mia che sua, ma non mi sto a disperare perche' sto imparando tanto stando sul blog e leggendo.

Per pura coincidenza oggi e' il suo compleanno, sono indeciso se mandarle un semplice auguri o meno.

Avevo pensato in precedenza tipo fra una settimana se non di piu' di mandarle la famosa lettera del "mi metto dalla tua parte", poi freeze ancora.

Lo ammetto sono in one-itis sicuramente, ma da un paio di giorni e dopo aver letto il post di JackOfBlade posso dirvi che ieri sera non ho provato quella voglia di averla accanto.

Non giudicatemi, non sono un ragazzo disperato, ma un ragazzo che ci tiene tantissimo a questa relazione senza dubbio e anche a lei perche' entrambi volevamo cio' che si era avuto, ma come i soliti giovani mi sono rammollito, e abbiamo entrambi sfociato nella noia!

Disse ad un mio amico: "guarda io voglio star tranquilla per un periodo, niente ragazzi, niente di niente, ALMENO che io non trovi il principe azzurro"

Ad un altra mia amica, fidanzata del amico precedente (parlando sempre di un ritorno tra me e lei): "chissà potrebbe accadere come non potrebbe accadere"

Comunque grazie delle vostre risposte e vi terrò sempre aggiornati e terrò sempre i vostri consigli nella mia mente, siete una vera e propria famiglia!

Aspetto altre risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

JackBlack9

Sei praticamente nella mia stessa situazione. Un mese dalla fine con una ragazza "esplosiva", io direi meglio "a volte ingestibile" che adesso se ne frega ma nonostante faccia sembrare il contrario (vestiti, cose dette alle amiche, ecc) sicuramente non se la sta passando benissimo.

Aggiornami, sto cercando consigli anche io..

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Sei praticamente nella mia stessa situazione. Un mese dalla fine con una ragazza "esplosiva", io direi meglio "a volte ingestibile" che adesso se ne frega ma nonostante faccia sembrare il contrario (vestiti, cose dette alle amiche, ecc) sicuramente non se la sta passando benissimo.

Aggiornami, sto cercando consigli anche io..

Si JackBlack09, attenderei risposte anche di altre persone, comunque da parte sua sembra più un NO che un Sì anche se sembra di stare male quando dice di stare bene come non mai. Dobbiamo farle sentire la nostra mancanza e ri-acquisire o acquisire DIPENDE dalle nostre personalità le qualità e la mascolinità che avevamo prima!

Io attendo anche altre risposte pur che siano negative o positive A QUESTO PUNTO. Sono ancora in ballo del 70/60% NO e un 30/40%(TIRATO) Sì.

Ho i miei motivi come: era stra-agitata quando l'avevo incontrata ma quando l'avevo invitata per un caffè BOOM troncato, ho affrettato mi ha sgamato subito dicendo che intuisce le mie intenzioni e che non può esserci niente tra di noi.

Attendo comunque altre risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Ragazzi avete altre idee :) ?

Accetto tutti i consigli che siano "contro" o "pro"!

Che sia GAME OVER o meno poco importa, aspetto vostre risposte di ogni tipo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

spaccone88

Io ho mandato la lettera e sono nel periodo di freeze

mi sto allenando, sto uscendo, chattando con altre donne e cercando di trovarne altre. Anche perchè finchè la testa è occupata non torna il suo fantasma.

Sicuramente lei è ancora presa da te, ma ha paura di ricascarci, anche per orgoglio.

Io ti consiglio di alternare periodi di no contact, a momenti dove riappari. La prossima volta che la vedi/senti, parla del piu e del meno, solo cose positive, se rinvanga il passato, evita discorso, non cadere nella trappola, di cose tipo "il passato è il passato, pensiamo al futuro". Fai crescere il feeling al massimo, con qualche battuta, cosa divertente successa, e poi quando è all'apice, tronca e vattene.

Fatti desiderare, falle credere che sei quasi al punto di chiederle di uscire, ma poi.... non lo fai! Lasciala a bocca asciutta.

Fallo almeno una/due volte.

Poi dooopo glielo richiedi come se fosse scontato che vi rivediate, dille pure "da amici", e che non è un appuntamento, solo per 10 minuti perchè hai anche altri impegni.

E li, se ti giochi bene le tue carte, col tira e molla, col tuo nuovo te non piu beta ma diventato alpha, toccandola prima mani, poi braccia, ecc... con la progressione Kino, vedi come si sente di nuovo attratta.

Se la baci, non limonare duro, dai un baccetto e staccati disinteressato, poi ci ritorni. Deve bramare il tuo uccello.

Devi essere una sfida per lei, e non lei una sfida per te. Ma se sei ancora troppo preso, con l'atteggiamento attuale fallirai. Devi convincerti che lei è solo una delle tante che puoi scopare, ripetitelo allo specchio, convinciti con i fatti(esci con altre), perchè se no è piu difficile.

Lo so è dura, sono nella tua stessa situazione. Vedi tutto quello che stai facendo come un investimento per te stesso. In bocca al lupo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Io ho mandato la lettera e sono nel periodo di freeze

mi sto allenando, sto uscendo, chattando con altre donne e cercando di trovarne altre. Anche perchè finchè la testa è occupata non torna il suo fantasma.

Sicuramente lei è ancora presa da te, ma ha paura di ricascarci, anche per orgoglio.

Io ti consiglio di alternare periodi di no contact, a momenti dove riappari. La prossima volta che la vedi/senti, parla del piu e del meno, solo cose positive, se rinvanga il passato, evita discorso, non cadere nella trappola, di cose tipo "il passato è il passato, pensiamo al futuro". Fai crescere il feeling al massimo, con qualche battuta, cosa divertente successa, e poi quando è all'apice, tronca e vattene.

Fatti desiderare, falle credere che sei quasi al punto di chiederle di uscire, ma poi.... non lo fai! Lasciala a bocca asciutta.

Fallo almeno una/due volte.

Poi dooopo glielo richiedi come se fosse scontato che vi rivediate, dille pure "da amici", e che non è un appuntamento, solo per 10 minuti perchè hai anche altri impegni.

E li, se ti giochi bene le tue carte, col tira e molla, col tuo nuovo te non piu beta ma diventato alpha, toccandola prima mani, poi braccia, ecc... con la progressione Kino, vedi come si sente di nuovo attratta.

Se la baci, non limonare duro, dai un baccetto e staccati disinteressato, poi ci ritorni. Deve bramare il tuo uccello.

Devi essere una sfida per lei, e non lei una sfida per te. Ma se sei ancora troppo preso, con l'atteggiamento attuale fallirai. Devi convincerti che lei è solo una delle tante che puoi scopare, ripetitelo allo specchio, convinciti con i fatti(esci con altre), perchè se no è piu difficile.

Lo so è dura, sono nella tua stessa situazione. Vedi tutto quello che stai facendo come un investimento per te stesso. In bocca al lupo

Grazie spaccone88, terro' conto sicuramente conto, come dei consigli degli altri!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

AGGIORNAMENTO:

Esco ieri sera con i miei amici nel solito posto aperto carino della zona.

Cerco di essere piu' schematico possibile:

-Entriamo nella zona di questo locale.

-Parlo con i miei amici, c'è anche la mia ex ovviamente che è nella zona.

-Non mi caga assolutamente di striscio, come se non fossi mai esistito ecco.

-Mi siedo al suo tavolo quando non c'era nessuno per bere qualcosa velocemente con un mio amico.

-Arriva lei e dice che è il suo tavolo e che dobbiamo andare.

Dialogo(Io saro' A lei G)

(Si siede vicino a me)

A: Ma un saluto non ce lo toglie nessuno neh. (Voce da bastardo)

G:Allora intanto siete al mio tavolo, non mi hai fatto gli auguri e mi hai pure chiamato fuori per farmeli.

(Un mio amico mi porta via) sono stato assolutamente tranquillo, lei fredda, come l'avevo conosciuta all'inizio.

(Rivado per dirle il contenuto della lettera)

A: Comunque mi dispiace per tutto quello che è successo e per tutte le scenate che io abbia fatto, e per le volte che io sia mancato nel nostro rapporto. Comunque mi aspettano grossi cambiamenti e tutto qua, niente di piu' niente di meno.

G:Sono contenta che tu stia cambiando (si tocca i capelli)(non saprebbe cosa dire)

...(non mi ricordo tutta la discussione perche' avevo bevuto abbastanza)

G: il tuo messaggio è stato l'ennesima prova che io abbia fatto la scelta giusta.(ancora mi chiedo io?, ma che due coglioni ahhahahah)

A:Basta pensare al passato,pensiamo al futuro

G:Comunque non so cosa succederà in avanti vedremo

(Poi le solite cagate e dopo se ne va) (sorriso forzato e da quando arrivai inizio' a girare dappertutto)

Fine dialogo.

Non saprei, l'ho analizzata bene come persona in questi undici mesi di conoscenza. In conclusione molto ma molto fredda, magari abbassato un pochino il muro ma non di tanto, la frase col futuro non mi da per niente speranza che sia chiaro.

Poi parlo con una sua amica e in conclusione ha detto che ci vede meglio entrambi e poi sempre la stessa cosa, perché volevo tagliare corto io e lei fa:"comunque se dovesse succedere qualcosa deve venire da entrambi, non si sa".

Niente sono sicuro che non ha "svuotato il cestino" ma di sicuro sono li' che aspetto di essere cancellato.

La serata prosegue che io inizio un po' a provarci con un hb9 che mi ha sempre interessato (Tette enormi dio santo). La mia ex lo vede e fa finta di niente. Gli amici mi hanno detto che tirava un'occhiata sottilissima con la coda dell'occhio sia quando c'era la tipa e quando no.

Beh con l'HB dio bubu se ci provero' ancora quando la vedo. Ho fatto un leggero P&P con risultati positivi.

Con la ex pareri e/o consigli?

Grazie a tutti del vostro tempo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...