Vai al contenuto

#close prematura?

mAsTeR

Messaggi raccomandati

mAsTeR

Cari ragazzi, ecco com'è andata oggi :

Grande città deserta, giro per negozi.

Entro in uno di questi e mentre aspetto il mio turno, guardo l'unica commessa presente : HB 8.5 straniera.

Viene il mio turno, e dopo un pò che mi spiega perchè non può aiutarmi, provo con un minimo di kino, che begli anelli, che belle dita affusolate, le faccio :

mAsTeR : "Parli bene italiano, ma non sei italiana.... hai un'ottimo orecchio e scommetto che sei una musicista"

HB "Infatti..... come fai a saperlo ?..."

m : "Fammi vedere le mani... mhhhhmmm.... sei una pianista"

Hb : "Sì, hai indovinato, ma adesso mi voglio iscrivere al Conservaorio ad un'altra cosa...."

m : "Ti prego, non dirmi che vuoi fare canto..."

Hb :"COME HAI FATTO AD INDOVINARE????????" Mi sorride a 32 denti.

--------------

A questo punto voi che avreste fatto????? Riconoscete che oltre alla tecnica, nel mio caso si è trattato anche di parecchio cu*o, non trovate?

-------------------

Invece il furbastro (cioè io) in preda al delirio di onnipotenza, tira fuori il cell e dice con nonchalance (ma mi stavo cagando sotto!) :

- dammi il numero così ci vediamo e ti mostro il Conservatorio, io lo conosco perchè mi ci sono diplomato...

Non l'avessi mai fatto... è diventata viola, e mi ha balbettato di darle io il mio numero.... alla fine c'era un pò di imbarazzo da entrambe le parti, e abbiamo lasciato perdere.

Ho chiacchierato un altro minuto, e ho ejectato.

Posso segnarla come Crash & Burn? Sono stato troppo precipitoso? Avrei dovuto ripetere la richiesta poco dopo, oppure essere più insistente?

Oppure torno a trovarla al negozio tra qualche giorno?

Sono sicuro che avete già trattato l'argomento, ma ci sono migliaia di post e non li ho letti tutti....

Grazie a quanti sapranno consigliarmi....

m

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

ti dirò, se sei all'inizio ha fatto moooolto bene a buttarti! è lo spirito giusto e ti aiuterà moltissimo! per il resto anche se ti avesse dato il numero, non sarebbe stato solido! nel senso che per poterlo usare davvero prima devi creare qualcosa di solido, insomma generare un minino di attrazione per fare in modo che anche lei voglia rivederti. se la conversazione è stata cosi scarna non avreste avuto altro da dirvi rivedendovi!

secondo me è mezza bruciata ma se torni nel negozio puoi provare a usarla come ancora con molto C&F per farle capire che tuttosommato stavi scherzando! e che non vai in giro a chiedere il numero a tutte dopo 2 minuti!!!

PS: pure a me capita di avere queste botte di fortuna, come sparare a caso il nome di lei ed indovinarlo! quando succede l'importante è mantenere il controllo, non mostrarci stupiti anche noi! cosi facendo hai un rapport garantito e puoi giocartela molto meglio!

cmq apprezzo molto la tua faccia tosta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mAsTeR
ti dirò, se sei all'inizio ha fatto moooolto bene a buttarti! è lo spirito giusto e ti aiuterà moltissimo! per il resto anche se ti avesse dato il numero, non sarebbe stato solido! nel senso che per poterlo usare davvero prima devi creare qualcosa di solido, insomma generare un minino di attrazione per fare in modo che anche lei voglia rivederti. se la conversazione è stata cosi scarna non avreste avuto altro da dirvi rivedendovi!

secondo me è mezza bruciata ma se torni nel negozio puoi provare a usarla come ancora con molto C&F per farle capire che tuttosommato stavi scherzando! e che non vai in giro a chiedere il numero a tutte dopo 2 minuti!!!

PS: pure a me capita di avere queste botte di fortuna, come sparare a caso il nome di lei ed indovinarlo! quando succede l'importante è mantenere il controllo, non mostrarci stupiti anche noi! cosi facendo hai un rapport garantito e puoi giocartela molto meglio!

cmq apprezzo molto la tua faccia tosta!!!

Caro Lordjulian,

grazie a te del consiglio e dell'attenzione che mi hai dedicato.

Beh, la faccia tosta è una dote che non mi manca, e concordo con te sulla solidità della conversazione e sulla opportunità di un day2.

A proposito... ma anche per un #close sono importanti gli IOI? Cioè, uno può chiedere il numero se si è sicuri che c'è attrazione?

E' vero, hai ragione, quando uno comincia ad indovinarne due in fila, invece di autocontrollarsi, avrebbe voglia di fare come il mago di Segrate impersonato dal grande Abatantuono : "MMMHHH SO' MACO!!!! SVULAZZ!" :D

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
A proposito... ma anche per un #close sono importanti gli IOI? Cioè, uno può chiedere il numero se si è sicuri che c'è attrazione?

CERTO! quando vedi vedi IOI significa che c'è interesse e a quel punto se non si può continuare la conversazione è naturale scambiarsi i numeri per continuarla, però generare l'attrazione di fondo è fondamentale :D

poi tieni presente che in questo "sport" non ci sono regole fisse! e si può rischiare anche se non si vedono IOI (che magari ci sono ma non sono evidenti)

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti