Vai al contenuto

Riparare gli errori

molder

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono da poco qui su IS, e grazie a voi e alle guide indicate mi sono reso conto di aver fatto tanti, ma veramente tanti errori fino a qualche settimana fa. Questa sera ho appena finito di leggere la guida di "badboy" e l'ho trovata molto piacevole e interessante. Ma veniamo al dunque, la storia è un pò lunga, e vi racconto la situazione nella speranza di un aiuto:

Tutto ruota attorno a una ragazza (ovviamente!), HB7 20 anni e siamo coetani, conosciuta tramite amici in comune ormai più di un anno fa. All'inizio non mi interessava per niente ad essere sinceri, ma poi con l'andare del tempo per diversi motivi ci siamo avvicinati molto e chissà come è stato possibile ma ho cominciato a sentirmi attratto da lei.

Dopo esserci frequantati, sempre in compagnia di tutti gli amici, abbiamo cominciato a scambiarci diversi messaggi sempre molto AMICHEVOLI e siamo andati avanti per parecchio tempo in questo modo, finchè non sapendo minimamente come comportarmi ho raffreddato i rapporti non sentendola più. Nel frattempo aggiungo un particolare agghiacciante: non scorderò mai quando ad una festa qualcuno la prese un pò in giro, lei mi guardò e mi disse l'unica cosa che tutti noi non vorremmo mai sentirci dire, ovvero :"adesso che siamo diventati come fratello e sorella mi devi difendere!"

Dopo aver raffreddato un pò i rapporti lei mi cercò rare volte, ma io non ero ancora passato da questo sito (maledetta la tempistica!) e ovviamente da totale incapace non compresi, e così gelo assoluto dopo qualche altra settimana.

Ora veniamo al dunque!

Ancora oggi ci vediamo ogni tanto, magari per caso in centro ci si incontra, lei con le sue amiche e ci scambiamo due parole e qui io sono impreparato, questo perchè credo mi lanci qualche segnale, tipo un leggero contatto fisico, mi guarda abbastanza spesso, cerca la vicinanza, mi chiede sempre di offrire da bere (cosa che non faccio mai) e ogni volta che ci salutiamo mi dice sempre di farmi sentire!...poi però i messaggi finiscono sempre per non portare a niente se non a qualche scambio di battuta e cose del genere, ed oramai è diventato veramente un circolo vizioso...

Tra l'altro un grosso punto a mio sfavore è che alle sue amiche sono si molto simpatico e tutto, ma non mi vedrebbero MAI insieme all'HB in questione, e ho la netta impressione che lei si lasci abbastanza influenzare...L'ultima volta che ci siamo visti è stata una settimana fa, sempre in compagnia di tutti, e ovviamente ha finito dicendo di farsi sentire, ma stavolta le ho risposto di farsi sentire lei e ad oggi ancora niente!

Quindi come mi devo comportare??...già leggendo la guida di "badboy" qualche idea me la sono fatta, ma già che ci siamo mi appello anche ai più esperti di voi...spero mi possiate dare qualche consiglio prezioso.

Intanto grazie in anticipo, e mi scuso per la lunghezza (capisco possa esser noioso leggere tutto ma è iportante per me)

Molder

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

ciao molder (x-files? :D ), provo a darti qualche consiglio. mi sembra ovvio che siete entrati in forte confort, quindi quello che devi fare e spezzarlo di colpo! io ho fatto esattamente cosi con una vecchissima amica con ottimi risultati, cambia decisamente registro, prendi tu l'iniziativa, chiamala e fissa un day te e lei in settimana in un posto abb tranquillo ma non da fidanzatini (se puoi passa tu a prenderla, cosi dopo la puoi riportare e fermarti sotto casa sua).

quando siete soli punta su un gioco che comprenda almeno queste cose:

-Kino

-DHV

-EC fisso

-Could reading

-Estrazione valori

-Alza il BT con qualche routine, qualche doppiosenso (ma mi raccomando.. EC fisso, non da simpaticone!) ecc

-Aumenta il kino sempre di più fino a toccare almeno il collo

-evita di fare battute banali da "amico" solo per ridere e che spesso servono ad allentare la pressione, devi sopportare e gestire la pressione che si creerà!

ATTENTO però! se ho capito bene che tipo di hb è sicuramente ti farà qualche shit test facendo lei dei doppi-sensi per vedere se ci caschi e ti comporti come al solito, il mio consiglio (personalissimo) è di evitare di cadere in questi doppisensi fatti da lei, mostra un certo disinteresse alle sue battute provocatorie (anzi se ti riesce non guardarle nemmeno le tette, non farle capire che ti interessa direttamente, è un'amica e va maneggaita con cura!)

se sarai bravo si creerà da sola l'occasione di un kiss, oppure puoi sempre giocartela sotto casa sua! cmq non forzare troppo, se non viene il K non è detto che non sia andata bene, l'importante è che lei ti veda sotto una luce diversa, se l'amicizia è radicata andrà in confusione e non se la potrebbe sentire di baciarti, lo scopo deve essere almeno quello di farla pensare che qualcosa stia cambiando... se ci riesci il K te lo prendi al day 2 (li si che puoi forzarlo di più, perchè se lei ti vuole rivedere è gia chiaro dove si andrà a finire...)

in bocca al lupo!

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti