Vai al contenuto

Sto cadendo sempre più in depressione


dynamizer

Messaggi raccomandati

dynamizer
Ed è giusto che sia cosi'. Mica vorrai che i tuoi genitori si iscrivano a facebook per fare i ragazzini, che commentino le tue foto e che facciano gli amiconi... queste stronzate sessantottine hanno fatto piu' danni di quanti ne immagini.

Non esageriamo, non sto dicendo questo, ma una via di mezzo. Il problema principale con i miei è che loro si sono più focalizzati a farmi sopravvivere piuttosto che vivere, ovvero sopravvivere essendo felici. L'impressione che mi danno è che non gliene freghi niente se sono felice o no, gli interessa solo se riesco a trovarmi un lavoro. Io lo capisco perché non è un buon momento per tutti, ma così mi sento distante e trascurato...

Genitori e figli DEVONO appartenere a due generazioni diverse, perchè senza scontro non c'è crescita.

Si ma anche 20 anni di differenza sono una generazione, eh?

A proposito: che ci fai ancora a casa avendo passato i 25 anni?

Tu che pensi, che mi diverta? Sto così perché ci sono costretto. Non ho un posto fisso e lavoro poco per conto mio per cui anche solo il pensiero di andarmene di casa è impossibile. Peraltro non me la sento neanche di lasciare i miei a se stessi perché in casa do' sempre una mano e certe volte hanno proprio bisogno di me. Ricordo che hanno oltre 70 anni.

è anche vero che uno di 40 anni è piu maturo per fare il padre di uno di 20,e lo fa meglio...

Dipende. La maturità di una persona non è direttamente correlata alla sua età anagrafica, ma alla sua età mentale, ovvero se è cresciuto "dentro".

Quoto, purtroppo mia madre è iscritta a facebook!

Lol, condoglianze :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer
Inviato (modificato)

Sono tornato di nuovo ad uno stato almeno momentaneo di serenità, vediamo quanto durerà.

Sto cercando di non pensare troppo a ciò che mi fa star male, pur non dimenticandolo né seppellendolo, ma tenendolo a bada.

Ho notato cmq che mi sento molto giù di morale quando sono stanco fisicamente e con carenze di sonno, carenze poi ingeneratesi dallo stato d'ansia di dover risolvere in un modo o nell'altro la situazione con la tizia che mi aveva + o - inzerbinito. Sono riuscito a riprendere un po' il controllo di me stesso, grazie anche ad uno spavento di qualche giorno fa riguardo la mia virilità che non so se raccontarvi per troppa vergogna :1713::p

Modificato da dynamizer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...