duval [Élite] 0 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Ciao a tutti! Nono so se a voi è mai successo ma un paio di volte ho conosciuto delle hb7-8 che però per mancanza di tempo oppure perchè avevo altro da fare con loro non ho concluso neanche con k-close. Pensavo di tenerle per momenti un po più tranquilli ... però quando alla fine (anche dopo alcuni mesi) cercavo di riprendere il discorso arrivando al k-close ... mi dicevano sempre ...perchè non ci hai provato prima?... io più di dire che ero in tutt'altra faccenda affaccendato .. non ho mai risposto ...però non è stata una risposta soddisfacente infatti poi le situazioni andavano in stallo... qualche anima pia saprebbe aiutarmi per la prossima volta? P.S. mi sono sbagliato e prima ho scritto questo post nella sezione shit test .... se qualche moderatore potesse cancellarlo gli sarei grato. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duval [Élite] 0 Inviato 4 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2009 .... mm nessuno ha qualche idea di come farebbe?..... non vorrei essere stato l'unico a cui è capitato una cosa del genere... :| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avonasac [Partecipante] 2 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 Non si può aspettare mesi per il k-close, perché nel frattempo ti hanno già catalogato. Sì, è un errore che faccio di frequente, in seduzione bisogna buttarsi senza pensarci troppo appena si apre la finestra. Credo che il sottinteso della frase era "perché non ci hai provato prima quando ero attratta da te? Ora mi è passato tutto". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duval [Élite] 0 Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Non si può aspettare mesi per il k-close, perché nel frattempo ti hanno già catalogato. Sì, è un errore che faccio di frequente, in seduzione bisogna buttarsi senza pensarci troppo appena si apre la finestra. Credo che il sottinteso della frase era "perché non ci hai provato prima quando ero attratta da te? Ora mi è passato tutto". ....quindi dici che se fossero ancora attratte non mi avrebbero detto quella frase... se la mettiamo così più che un shit test quello era un modo per dirmi che ero un co.... .... e non sei mai riuscito a recuperare la situazione nelle tue esperienze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Come dicono TUTTI i maestri... l'escalation deve essere graduale ma continua e devi cogliere l'occasione per progredire nelle varie fasi ogni volta ti si presenta l'occasione. Se lasci passare troppo tempo per andare avanti con l'escalation... ti giochi la ragazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Euphoria [Partecipante] 8 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) Dipende... se sparisci per mesi, dopo aver generato interesse in lei ma senza aver svelato nessun interesse per lei, la situazione si puo' riprendere in pugno facilmente. Ripeto " se sparisci"... intendo totalmente. Rimanere in contatto e non concludere niente per mesi si chiama amicizia e da li' e molto piu' dura ripartire... In ogni caso, se sei "sparito per qualche mese", alla sua domanda non rispondi ovviamente, tu non rendi conto delle tue azioni a lei (in particolare fino al F-close), quindi direi: HB: "Perchè non ci hai provato prima?" PUA: "Non sapevo mi stessi aspettando per tutto questo tempo..." o qualcosa di simile (si puo' migliorare la risposta mantenendo lo stesso significato ma rendendola un piu' C&F, magari contestualizzando un po' ...) in bocca al lupo Modificato 17 Settembre 2009 da Euphoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avonasac [Partecipante] 2 Inviato 21 Settembre 2009 Condividi Inviato 21 Settembre 2009 E' sempre difficile ripartire dopo aver mancato le occasioni e lei ti ha già appioppato il "bollino rosso" AFC. Comunque secondo me è possibile, se la situazione è gravemente compromessa, se si trova il modo di fare queste due cose: 1) fare qualcosa di totalmente inatteso, che lei non si immagina da te, che la spiazzi completamente. 2) tale cosa deve generare in lei una forte emozione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fly [Partecipante] 0 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Anche a me è capitato...secondo me le ragazze lo interpretano come una mancanza di congruenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 a me sta frase mi sa un po di shit test .....e restituirla al mittente con qualcosa tipo e tu prima perche non mi hai fatto "intendere di piu" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 25 Ottobre 2009 Condividi Inviato 25 Ottobre 2009 Sono d'accordo con tutti gli altri, a me è capitato svariate volte, quando non ti fai sentire per un pò il rapporto si raffredda. Però il tutto è un pò relativo, dipende da come l'hai trattata prima. Nel mio caso siamo partiti bene, siamo usciti insieme, ci siamo coccolati e bla bla bla, poi non l'ho più cagata e così ha fatto lei, si è fatta sentire soltanto ogni tanto per chiedermi come stavo. Quando poi ho voluto rifarmi vivo chiedendole di uscire, nonostante le morisse dalla voglia di vedermi, non c'è stato molto da fare, era fredda, non voleva farsi toccare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati