Er Mollica [Lurker] 0 Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Spero di non aver sbagliato sezione Purtroppo dall'inizio di quest'anno mi sono trovato ad affrontare una situazione un po' particolare: La ragazza di un mio ex amico. Ai suoi inviti ho sempre detto di no, per ovvie ragioni...ma quando mi informava che le cose non andavano più bene ho cominciato a farci un pensierino. Bene, alla fine viene fuori una sorta di LTR durata 4 mesi, nei quali l'ex non mollava la presa e lei non decideva di scaricarlo definitivamente. Nonostante tutto decido di godermi l'attimo, non considerando la possibilità, come poi è successo di cascare in one-itis. Questo mi ha portato inevitabilmente a comportarmi da Iper-AFC, con conseguente calo di interesse da parte sua, visto che lei era diventato il premio! Per farla breve, decide di rimettersi con l'ex, ma.....nonostante le litigate, le parole grosse e gli inviti a sparire dalle rispettive vite lei vuole mantenere l'amicizia. A me questo compromesso non va bene. Una sera l'ho rivista insieme all'ex, mi è venuta a salutare e la mattina dopo, indovinate un po'.....mi ha chiamato e così per tutto il giorno, fino al momento che doveva uscire con l'altro. Tuttavia riesco a k-closarla, nonostante non gradisse kino, ancora una volta da quando si è rimessa con il tipo, anche se poi se ne è pentita (però mesi fa non gli venivano tutti sti rimorsi... mah!). Leggendo un po' qui sul forum decido di ignorarla, di non cercarla e di non rispondere alle sue chiamate. Non un vero GFTOW visto che ho avuto altro da fare, ma me la sono tenuto a distanza. Nelle ultime due conversazioni è emersa una certa gelosia da parte sua per il fatto che io ci possa provare con tutte e che comunque andrò in vacanza con un'altra HB all'estero. Ovviamente i suoi pensieri credo siano di natura strettamente sessuale, viste anche alcune sue allusioni, e sul fatto che non gli sono indifferente fisicamente. Vorrei remixarla, ma non subito, giacché cascando in one-itis mi sono debilitato parecchio e quindi vorrei lavorare prima un po' su me stesso a livello di frame e inner game. Quello che vorrei capire è se mi conviene lasciare perdere oppure tentare di chiuderla nuovamente, magari tenerla come FB. Ora, considerato che partirò per le ferie, mi conviene continuare a tenerla alla larga fino al ritorno, oppure la telefonata per i saluti di rito la faccio lo stesso? Il problema è che a tirarlmela troppo rischio che la corda....si spezzi. Illuminatemi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmisFeAr [Partecipante] 0 Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Ciao, io non ho chissà quale esperienza più di te...ad ogni modo credo che il fatto di andare in vacanza con un'altra HB sia già di per se un attestato di social proof molto alto che va sfruttato. Lei ti ha mai visto con questa ragazza? chissà...magari è il caso di farsi vedere... Se lei è tornata con l'ex non vedo in questo momento rischi così elevati per te di "rompere" quel qualcosa fra voi due...quindi mostrale che il premio sei sempre tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Er Mollica [Lurker] 0 Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 (modificato) Lei non mi ha mai visto insieme a quest'altra, ma la conosce. Tra l'altro l'ex (e attuale) ragazzo, anni fa sbavava per questa con cui vado ora in vacanza....la vede quasi come un'antagonista, valle a capire.... Con l'avvicinarsi della mia partenza si è fatta risentire a intervalli molto brevi, con svariate raccomandazioni, che ovviamente mi resta difficile da seguire . C'è da dire che negli ultimi tempi, quando chiamava non ho mai risposto nè mandati sms. Però questi ultimi 3 giorni ho ceduto anche per capire in che stato si trovasse. Ovviamente al telefono sono sempre allegro, con un sacco di cose da fare e da raccontare, e ha capito che vado avanti lo stesso anche senza correrle dietro, diciamo che sono, e mi sento diverso da come quando stavo con lei. Non so se sia stato uno shit test oppure la domanda era sincera, ma quando mi ha chiesto se la pensassi, gli ho girato la domanda chiedendole se gli mancavo...ovviamente nessuna delle due domande ha ricevuto risposta. Ora il game riprende al rientro . Ho chiaro in mente il concetto che IO sono il premio, e se vuole qualcosa da me deve meritarselo, e che non faccio niente per niente. La sua testa la porta a pensare che sono circondato di HB, anche se non è vero, aggiungo io. E all'inizio anche se negavo, ora glielo lascio pensare.... Una cosa è certa....il mio frame negli ultimi tempi è migliorato parecchio. Magari riesco a chiudermi in qualche modo l'HB 7,5-vacanza.. Modificato 23 Agosto 2009 da Er Mollica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falco [Élite] 4 Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Non mi sembri messo male, se giochi bene le tue carte arriverai a remixarla! Ma ora pensa a divertirti! Fossi in te non la contatterei prima del tuo rientro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati