markthompson [Partecipante] 0 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 ecco ieri sera ho incontrato in un locale una hb che mi sembrava aver mai visto , dopo averla aperta in un modo piu' che discreto sono passato al game vero e proprio ... quando a un certo punto mi dice che lei mi conosce già frequenta la mia scuola e mi ha visto piu' volte solo che non ha MAI avuto il coraggio di parlarmi, sapendo che avevo una ragazza ( ma che da un paio di mesi non ho ) ... mi chiede LEi il numero e dopo i convenevoli soliti mi saluta visibilmente ''emozionata'' ah , lei ha il ragazzo cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 cosa ne pensate ? a che proposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donnie [Partecipante] 21 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Non mi ricordo dove l'ho letto ma le ragazze impegnate sono le più facili da sedurre... Quindi quando una donna ti dice che è impegnata falle un bel sorriso e spara sulla croce rossa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markthompson [Partecipante] 0 Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 a che proposito? cosa fare per..... lei comunque il consiglio '' sparare sulla croce rossa '' non è malvagio è che non ho esperienza con ragazze già impegnate... devo avere particolari accorgimenti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 cosa fare per..... lei comunque il consiglio '' sparare sulla croce rossa '' non è malvagio è che non ho esperienza con ragazze già impegnate... devo avere particolari accorgimenti ? il mio consiglio è di trattarla esattamente come se non fosse impegnata, non fare mai riferimenti a lui e gioca normalmente! non sono problemi tuoi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati