nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Giorno ragazzi, come molti di voi sapranno, e` un mese che e` finita la mia ultima LTR, direi che tutto sommato ne sono uscito bene, seppure in certi momenti mi manchi particolarmente - cazzo se ce l'ho un cuore - ma ho preso a vivere tutto quello che mi capita per non stare li` ad acutizzare questa sensazione, d'altronde io vengo prima di tutto, me lo devo. Tolto questo, qualche giorno dopo che mi ha lasciato, rivedo una persona che conoscevamo in comune HB8,5 e parola dopo parola, ci sentiamo su facebook, ci scambiamo i numeri, fin quando l'altro ieri non siamo usciti per un caffe`. Ora, alla tipa evidentemente sono piaciuto, tanto che mi martella di sms e c'e` gia` un Day2 programmato per questo venerdi`. Praticamente questa HB, va in palestra dove va la mia ex ed e` anche uscita qualche volta con il fratello della stessa. Che fareste al posto mio? Vi giochereste l'HB per evitare rogne oppure.. Oppure chi se ne frega e faccio quello che devo fare, ammesso che i segnali che manda non siano mie visioni? Aspetto la vostra :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4940 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 E' una domanda retorica, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glorious [Partecipante] 13 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Se ti trovi bene con questa persona e ti va di rivederla non noto alcun problema morale nel fatto che frequenti il giro della tua ex. E' al tuo bene che devi pensare. Se invece non ti senti pronto per una relazione o per un incontro fugace allora aspetta il tuo tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Indi per cui, eviteresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Se ti trovi bene con questa persona e ti va di rivederla non noto alcun problema morale nel fatto che frequenti il giro della tua ex. E' al tuo bene che devi pensare. Se invece non ti senti pronto per una relazione o per un incontro fugace allora aspetta il tuo tempo. No Glorius, una storia non ce la vedo, anche perche` ha qualche anno piu` di me, pero` altro ce lo vedo eccome:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donnie [Partecipante] 21 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ciao nonscordarmi, fai quello che ti senti e fallo con tranquillità e serenità. Questo forum ti permetterà di capire che molto spesso ci mettiamo dei limiti a noi stessi senza ragione. Questi limiti sono imposti dalla nostra società, da chi ci ha educati, da chi ci sta vicino. Fai quello che vuoi e fregatene di tutto, sempre ovviamente nel rispetto di te stesso e dei tuoi principi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Tnx Donnie, e` che mi aspetto qualche commentino non dei migliori in caso la cosa vada in porto:-) Ma vale la pena rischiare effettivamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donnie [Partecipante] 21 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 "nel bene o nel male importante è che se ne parli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 eheh.. è andata, venerdì sera ci esco ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 709 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Oppure chi se ne frega e faccio quello che devo fare Questo è sempre un atteggiamento vincente. eheh.. è andata, venerdì sera ci esco ^^ Modificato 25 Agosto 2009 da batch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati