nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 25 Agosto 2009 Autore Inviato 25 Agosto 2009 Ragazzi ho un problema con le aperture. Non lo so, aprirò un topic apposito. Dio santo, mi impanico e pensare che poi vado liscio come l'olio.
amante [Partecipante] 1 Inviato 29 Agosto 2009 Inviato 29 Agosto 2009 Ragazzi ho un problema con le aperture. Non lo so, aprirò un topic apposito. Dio santo, mi impanico e pensare che poi vado liscio come l'olio. Com' è andata l' uscita?
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 30 Agosto 2009 Autore Inviato 30 Agosto 2009 */close :-) la rivedo in settimana, certo se interiormente la smettessi di fare paragoni con la mia ex...
avonasac [Partecipante] 2 Inviato 17 Settembre 2009 Inviato 17 Settembre 2009 */close :-) la rivedo in settimana, certo se interiormente la smettessi di fare paragoni con la mia ex... Il fatto che frequenti i posti della tua ex ti viene di vantaggio (per un'eventuale futura riconquista) perché la tua ex così sa che sei tutt'altro che disperato per il fatto che ti ha mollato, anzi
fly [Partecipante] 0 Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 Senti a me lascia perdere i paragoni per adesso, la conosci ancora troppo poco per confrontarla con la tua ex
Messaggi raccomandati