Euphoria [Partecipante] 8 Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 "Non mi fido di una cosa che sanguina 5 giorni e poi non muore!" Signor Garrison (insegnante in South Park) OK, non e' proprio un detto popolare, ma non ho resistito Scipio, chrygame, gigidof e 4 altri ha reagito a questo 7
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 8 Settembre 2009 Autore Inviato 8 Settembre 2009 va benissimo:) ed eccone una che mi particolarmente: Ricchezza e felicità — la felicità è la soddisfazione ritardata di un desiderio pre-storico. Ecco perché la ricchezza procura così poca felicità: i soldi non sono un desiderio infantile. (S. Freud)
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 8 Settembre 2009 Autore Inviato 8 Settembre 2009 eccone un altra che adoro di Freud: La libertà non è un beneficio della cultura: era più grande prima di qualsiasi cultura, e ha subito restrizioni con l'evolversi della civiltà. (S. Freud) anzi, quasi quasi con questa citazione estenderei questo 3d a tutto ciò che riguarda il mondo del sarge Scipio ha reagito a questo 1
Will [Partecipante] 26 Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 In amor vince chi fugge! E un'altra era: E' soltanto nelle misteriose equazioni dell'amore che si può trovare un'equazione logica. "A beautiful mind" Bad-boy ha reagito a questo 1
rid1202 [Lurker] 5 Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 Manca il fondamentale (e verissimo, in senso figurato): le donne... cazzo e cazzotti. Aggiungo: copyright mio (più o meno per sincerità): le donne... più te ne sbatti più te ne sbatti. Poi una precisazione: Le donne sono come le salsiccie, PELLE fuori, maiale dentro. Ciaoo Damned ha reagito a questo 1
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 9 Settembre 2009 Inviato 9 Settembre 2009 Beccata su un film americano "Se insegui le donne rischi di perdere un sacco di soldi, se insegui i soldi non rischi di perdere nessuna donna" Sennar, bigbangtheorist, HT84 e 1 altro ha reagito a questo 4
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 20 Settembre 2009 Inviato 20 Settembre 2009 non vi puo' essere amicizia tra l'uomo e la donna : vi puo' essere la passione , l'ostilità , l'adorazione , l'amore ma non l'amicizia ( Oscar Wilde ) i mariti delle donne molto belle appartengono alla malavita ( Oscar Wilde ) detto popolare : chi ha paur' nun s' cocc' chi femmn' bell' ( chi ha paura non va a letto con le belle donne )
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 24 Settembre 2009 Inviato 24 Settembre 2009 'Futti e futtitinni'(fotti e non ci pensare) Frase riccorente qui.. Nonchè mio stile di vita.. Il futtitinni style ..ca se non futti rimani futtutu!..."per continuare la frase"
nonno42 [Partecipante] 1 Inviato 26 Settembre 2009 Inviato 26 Settembre 2009 ara sissantina lassu u cunnu e pia u vinu e un invito a lasciare stare il sex e sostituirlo con del buon vino, quando si raggiungono i 60 anni
Keaton [Partecipante] 57 Inviato 26 Settembre 2009 Inviato 26 Settembre 2009 ara sissantina lassu u cunnu e pia u vinue un invito a lasciare stare il sex e sostituirlo con del buon vino, quando si raggiungono i 60 anni Un invito? Beato chi, a 60 anni, ce la fa ancora a...
Messaggi raccomandati