terror26 [Partecipante] 0 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 C'è una tipa un pò chiattona (abbastanza grassoccia) di un negozio di elettronica, di grandi dimensioni. Lei si occupa di macchine fotografiche/videocamere. Molti a dire il vero la scarterebbero non trovandola attraente, ma secondo me ha un suo stile nel vestire e nel porsi, che mi piace. Come fareste per conoscerla? Ciao, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glorious [Partecipante] 13 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Uhm... vediamo... Indirect: Vai ogni giorno lì e ti fai spiegare qualcosa, presentare qualche nuovo modello, ovviamente avrete la possibilità di entrare in confidenza (presentati!!!) e se tra una cosa tecnologica e l'altra riesci ad infilarci in mezzo un'uscita a fine turno (o una colazione prima dell'inizio) o un caffè/sigaretta in pausa sei a cavallo. Direct: Vai lì, la saluti, ti presenti, la fai parlare un po' della merce dopodichè la interrompi, le dici che ti piace e che dovete assolutamente uscire insieme. Prendi il telefono e poi ti organizzi come vuoi, oppure fissi direttamente lì un appuntamento. Cose da valutare 1) Potrebbe essere insicura e pensare che tu la stia prendendo per il naso. 2) Al lavoro non la pagano per flirtare con i clienti, ma per vendere i prodotti. Colleghi e superiori potrebbero metterti i bastoni tra le ruote. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
terror26 [Partecipante] 0 Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Uhm... vediamo...Indirect: Vai ogni giorno lì e ti fai spiegare qualcosa, presentare qualche nuovo modello, ovviamente avrete la possibilità di entrare in confidenza (presentati!!!) e se tra una cosa tecnologica e l'altra riesci ad infilarci in mezzo un'uscita a fine turno (o una colazione prima dell'inizio) o un caffè/sigaretta in pausa sei a cavallo. Direct: Vai lì, la saluti, ti presenti, la fai parlare un po' della merce dopodichè la interrompi, le dici che ti piace e che dovete assolutamente uscire insieme. Prendi il telefono e poi ti organizzi come vuoi, oppure fissi direttamente lì un appuntamento. Cose da valutare 1) Potrebbe essere insicura e pensare che tu la stia prendendo per il naso. 2) Al lavoro non la pagano per flirtare con i clienti, ma per vendere i prodotti. Colleghi e superiori potrebbero metterti i bastoni tra le ruote. Buona fortuna! Già come sarebbe tutto molto più semplice se andassi lì e poi "Scusa.. mi sa che mi é caduto questo!" Tento di starmene sereno e sorriderle e le porgo un bigliettino col numero di telefono e poi.. via.. senza dire nulla mi dileguo.. via.. oltre gli scaffali.. via oltre le casse.. via.. a casa ad aspettare una chiamata Peccato che nella vita reale non sia così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glorious [Partecipante] 13 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Peccato che nella vita reale non sia così! Ti svelo un segreto. Sei tu che rendi reale la tua vita. Vuoi farlo davvero? Che aspetti allora? E' questa la domanda a cui devi rispondere. Capire cosa ti frena, cosa ti impedisce di essere naturale, ciò che ti ostacola nell'ottenere quello che tu vuoi realmente. Risolto questo passaggio (e qui su IS troverai tutto l'aiuto e le risposte che ti servono) non hai che da passare dal pensiero all'azione. Fallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante [Partecipante] 1 Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 (modificato) Terror tutto è possibile nella vita. Io però non seguirei questa strada, dimostri subito il tuo interesse il che non è un bene. Io chiederei della consulenza per una cazzata e poi per ringraziarla le proporrei un' uscita ad un caffè/ localino, condito dal giusto contatto fisico... In ogni caso per non troppo tempo. Logicamente dovresti riuscire a darle il tuo numero di telefono e non ricontattarla finchè non ti contatta lei. Se avrai lavorato bene, fidati che ti richiamerà. Se no avanti un' altra. Io farei così. Modificato 29 Agosto 2009 da amante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwitterBoy [Partecipante] 10 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Non dimenticare di scegliere un giusto orario per andare a conoscerla. Se c'è troppa gente nel negozio probabilmente lei avrà fretta. Non pensarci troppo.. Vai e conquista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FightClub87 [Partecipante] 42 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 0_0* avrei da obbiettare su questi consigli... ma non ho proprio tempo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Ma dov'è l'attraction? Chiattona o non l'attraction va fatta sempre, magari meno rispetto ad una 8/9 per passare prima in RAPPORT, ma chiederle di uscire senza fare ne attraction ne rapport rischi di prendere un 2 di picche anche da una UG... Io ti direi di aprire e puoi farlo tranquillamente chiedendo info su dei prodotti, poi fai conversazione con DHV (mostra le tue qualità, il tuo humor, che sei un buon conversatore ecc). Mi raccomando la conversazione non deve restare fissata sull'argomento "info sul prodotto" per tutto il tempo, ma devi fare transiction verso qualcosa che ti permetta di esprimere la tua personalità. Magari le dici "sai la tua espressione mi ricorda una mia amica che..." e ci colleghi una routine con DHV. Solo alla fine quando hai creato attrazione ed un minimo di rapport puoi tentare il close "sai sei una tipa simpatica, mi piacerebbe continuare la conversazione fuori da qui" le porgi il telefono e le dici: "scrivi qua il tuo numero, mi farò sentire io". La richiami dopo uno o due (meglio) giorni e fissi un appuntamento. In tutto ciò ricorda di non trascurare mai la KINO ESCALATION. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avonasac [Partecipante] 2 Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 magari meno rispetto ad una 8/9 perché meno? Magari è sospettosa e diffidente perché non abituata ad essere approcciata quindi può alzare anche più barriere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Se fai troppe DHV e alzi troppo il tuo livello con una HB 6 rischi di creare un divario troppo grande tra il tuo valore ed il suo e questo può un po' farla sentire a disagio/inferiore. Invece con HB non bellissime è fondamentale curare molto il rapport. Non dico che l'attraction non vada fatta. L'attraction va fatta SEMPRE, ma in misura minore rispetto a quella che faresti con un HB 9... Poi è tutta una questione di calibratura sul campo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati