Vai al contenuto

Il maestro...

molder

Messaggi raccomandati

Giudicate voi...una delle migliori scene che ricordi:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' fantastico! Approcio diretto, senza tuttavia apparire needy, anzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76
E' fantastico! Approcio diretto, senza tuttavia apparire needy, anzi!

Molto bella, si vede l'atteggiamento giusto, rilassato, distaccato, molto sicuro, di totale controllo della situazione.... io suggerirei anche di vedere il film Hitch e in particolar modo la scena della banconota.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, si vede l'atteggiamento giusto, rilassato, distaccato, molto sicuro, di totale controllo della situazione.... io suggerirei anche di vedere il film Hitch e in particolar modo la scena della banconota.....

spettacolare sembra che sia lui a fare un favore a lei invitandola il giorno dopo..... se ce ne sono altre che meritano su youtube potreste postarle ? grazie :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruy

Davvero spettacolare quella scena! Peccato non si possa prendere ispirazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76
Davvero spettacolare quella scena! Peccato non si possa prendere ispirazione...
Invece è possibile prenderne ispirazione: basta innalzare le nostre normali soglie di impudenza..questa è una delle caratteristiche che rende il mio metodo unico e diverso da tutti gli altri.....
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Invece è possibile prenderne ispirazione: basta innalzare le nostre normali soglie di impudenza..

concordo ;)

il mio metodo unico e diverso da tutti gli altri.....

permettimi qualche dubbio su quest'affermazione cosi' audace ;)

Tutti i metodi che ho visto e letto avevano diverse cose in comune (malgrado le prevedibili rivendicazioni di assoluta novita' e diversita' da parte dei rispettivi autori).

Ti seguo con sincero interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76
concordo ;)

permettimi qualche dubbio su quest'affermazione cosi' audace ;)

Tutti i metodi che ho visto e letto avevano diverse cose in comune (malgrado le prevedibili rivendicazioni di assoluta novita' e diversita' da parte dei rispettivi autori).

Ti seguo con sincero interesse.

Benissimo. Ora ti spiego in poche parole perchè il mio metodo si differenzia dagli altri, pur non negando di aver preso degli interessanti spunti da manuali di autori che conoscerai e che circolano in questo forum.

- Le aperture: nè opener alla Mystery troppo artefatti e costruiti nè approccio diretto alla BadBoy ( che cmq preferisco ed ammetto in alcune situazioni favorevoli), ma la cosiddetta " manovra avvolgente" ( termine inventato dal sottoscritto), che consente di far entrare una qualsiasi sconosciuta nella tua realtà in una situazione di comfort facendo sempre l'approccio totalmente casuale.

- Nei dialoghi ( o come le chiamano i guru, routines), ho elaborato una variante agli open loops teorizzati dal buon Swinggcat: gli open loops generici, che non sono forme di push and pull e nemmeno sono legati direttamente ad una caratteristica della ragazza che ti sta di fronte, ma è un modo per parlare di qualunque argomento innescando tensione sessuale senza evidenziarlo esplicitamente.

- Nella parte delle chiusure ( che io chiamo affondo), ho elaborato un metodo di sfida parzialmente diverso da quello teorizzato dai guru, è più vicino alla definizione italiana del termine....

- La parte delle soglie di impudenza viene alla fine del mio corso e serve per poter permettersi di superare qualunque colonna d'Ercole nella seduzione di una donna.

Ne parleremo volentieri più avanti anche perchè è un metodo in fase di sperimentazione, a presto !

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Benissimo. Ora ti spiego in poche parole perchè il mio metodo si differenzia dagli altri, pur non negando di aver preso degli interessanti spunti da manuali di autori che conoscerai e che circolano in questo forum.

- Le aperture: nè opener alla Mystery troppo artefatti e costruiti nè approccio diretto alla BadBoy ( che cmq preferisco ed ammetto in alcune situazioni favorevoli), ma la cosiddetta " manovra avvolgente" ( termine inventato dal sottoscritto), che consente di far entrare una qualsiasi sconosciuta nella tua realtà in una situazione di comfort facendo sempre l'approccio totalmente casuale.

hai dato un altro nome alla ben nota "apertura contestuale" (Situational Opener in inglese).

La faccio da sempre.

Quella che descrivi nell'altro post come esempio di manovra avvolgente, e' appunto uno dei tanti casi possibili di apertura contestuale.

- Nei dialoghi ( o come le chiamano i guru, routines), ho elaborato una variante agli open loops teorizzati dal buon Swinggcat: gli open loops generici, che non sono forme di push and pull e nemmeno sono legati direttamente ad una caratteristica della ragazza che ti sta di fronte, ma è un modo per parlare di qualunque argomento innescando tensione sessuale senza evidenziarlo esplicitamente.

ok, aspetto spiegazioni.

- Nella parte delle chiusure ( che io chiamo affondo), ho elaborato un metodo di sfida parzialmente diverso da quello teorizzato dai guru, è più vicino alla definizione italiana del termine....

ti ascolto

- La parte delle soglie di impudenza viene alla fine del mio corso e serve per poter permettersi di superare qualunque colonna d'Ercole nella seduzione di una donna.

ah ma allora dillo che sei un istruttore!

Attento che la pubblicita' non e' molto gradita su questo (ed altri) forum ;)

Ne parleremo volentieri più avanti anche perchè è un metodo in fase di sperimentazione, a presto !

ti ascolto ;)

a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti