mAsTeR [Partecipante] 0 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Carissimi, eccomi qui finalmente, a 18 giorni dal mio ingresso nel GIOCO, varie C&B, figuracce (volevo dire "lezioni per apprendere" ) ecc. ecc., ecco qui. Milano, venerdì di fine agosto h 14.00 Per cavoli miei in pieno centro, guardo una vetrina. Caldo bestiale, mi affaccio dentro e chiedo "Hai l'aria condizionata? allora entro" Negozio 4mx4m. Solo allora mi accorgo che la commessa è una arrapantissima HB8.5 Ero entrato per comprare una cosa e mi ritrovo nell'acqua alta.... Mystery, aiutami tu.... faccio del mio meglio, arriva anche una commessa HB4 e io mi fiondo su di lei, sorrisi, kino, ecc. ecc. Ad un certo punto la HB8.5 mi invita con lei a pranzo. Va tutto alla grande, alla fine la riporto in negozio e le dico "vado" Ci scambiamo i numeri, sono interessato a farle vedere le mie foto (sembra vero!), lei anche ha velleità artistiche..... Un pò di domande : 1) Dopo quanto la richiamo? 2) Ho fatto bene o ho fatto male ad usare come "gancio" quella della comunanza di interessi artistici, le foto, lo studio... ecc. cioè voglio dire : è una sua scusa per razionalizzare la sua attrazione verso me e riesco a f-closarla, oppure magari questa vuole soltanto vedere le mie foto? 3) In questa città sono in affitto in un buco, un hotel di quart'ordine, anonimo, senza armamentario, arredamento, o quant'altro che possa aiutarmi in alcun modo. Qualche buona idea? gracias! m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassim [Staff] 195 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Vorrei darti un feedback,ma sinceramente non ho capito per nulla l'interazione, dai qualche dettaglio,come sei arrivato a pranzare con lei? scrivete meglio le interazioni e le domande, e avrete delle risposte più precise Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mAsTeR [Partecipante] 0 Inviato 30 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Vorrei darti un feedback,ma sinceramente non ho capito per nulla l'interazione,dai qualche dettaglio,come sei arrivato a pranzare con lei? scrivete meglio le interazioni e le domande, e avrete delle risposte più precise Ok. Allora entro e la noto, comincio con Neg, comportamento Alpha e DHV, e lei mi da retta, e anche lei si professa esperta di fotografia (DHV da parte sua, direi quasi A3 secondo Mystery, no?). Ad un certo punto si unisce una commessa HB4 (se esiste una HB<6) e io cerco di dare importanza anche a lei per non telegrafare troppo il mio interesse verso HB8.5. Dopo una mezz'ora HB8.5 mi fa "Noi andiamo a pranzo, vieni con noi?" Al che io rispondo "Se mi pagate il pranzo, se ne può parlare" HB8.5 : "Dai, qualcosa ci inventiamo. Vieni!" Usciamo in strada e la HB4 si dilegua, per non tornare mai più. Lei sceglie un tavolo e si siede, io mi siedo ad un altro e le dico :"Qui è meglio". Mi accontenta senza fare storie. Mangiamo e chiacchieriamo. Lei si qualifica ancora di più, io continuo a canzonarla. Comincia a interagire con altri nel bar. Io silenziosamente vado alla casa e pago (anche il suo panino, non me la sentivo di farla pagare!) ed esco fuori. Lei mi insegue. Entriamo ancora nel negozio, io mi siedo sull'unica sedia, mi spaparanzo e la lascio in piedi. Lei mi canta una canzone che le piace, io la ascolto indifferente, e dico "vabbè, forse potremmo parlare ancora. Vabbè, devo andare, ho da mettere a posto delle fotografie per la prossima settimana. Dove ti ritrovo?" Ecco che mi da il numero, bacetti sulle guance. Addio. Spero di essere stato più chiaro stavolta, fammi sapere, e grazie per l'attenzione! m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Pranzo a parte, direi buon gioco, no?:-) un paio di giorni di solito io li faccio passare, poi devi aver tu l'idea di quanto ti sembrasse coinvolta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mAsTeR [Partecipante] 0 Inviato 30 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Pranzo a parte, direi buon gioco, no?:-) un paio di giorni di solito io li faccio passare, poi devi aver tu l'idea di quanto ti sembrasse coinvolta Devo dire la verità, ho pagato perchè mi sentivo male a non farlo (in fondo, pratico da poco...) però ho cercato di volgere a mio vantaggio il mio errore. Lei se n'è accorta dopo, e mi ha mostrato molta gratitudine per aver pagato lo spuntino ad una sconosciuta, al che io, con nonchalance le ho risposto : "In effetti, non pago mai il pranzo alle ragazze". Il seguito degli eventi mi ha dato (finora) ragione. E in merito alla questione appartamento, cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Cerca di fare il possibile nelle possibilità che hai: l'abito non fa il monaco :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwitterBoy [Partecipante] 10 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Devo dire la verità, ho pagato perchè mi sentivo male a non farlo (in fondo, pratico da poco...) però ho cercato di volgere a mio vantaggio il mio errore.Lei se n'è accorta dopo, e mi ha mostrato molta gratitudine per aver pagato lo spuntino ad una sconosciuta, al che io, con nonchalance le ho risposto : "In effetti, non pago mai il pranzo alle ragazze". Il seguito degli eventi mi ha dato (finora) ragione. E in merito alla questione appartamento, cosa mi consigliate? Anche se dove vive non è un gran che, dagli una sistemata ed è già qualcosa. ps. complimenti per il close. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante [Partecipante] 1 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Anche se dove vive non è un gran che, dagli una sistemata ed è già qualcosa.ps. complimenti per il close. Si infatti... Bravo. Hai rimediato a un errore in modo perfetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Nel complesso ottimo gioco! Io in genere chiamo dopo 2 giorni. Non importa se la tua dimora è modesta, l'importante è che sia pulito... e accogliente, metti qualche luce soffusa, un po' di musica e vai... Altrimenti vai da lei. Aggiornaci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mAsTeR [Partecipante] 0 Inviato 15 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Nel complesso ottimo gioco!Io in genere chiamo dopo 2 giorni. Non importa se la tua dimora è modesta, l'importante è che sia pulito... e accogliente, metti qualche luce soffusa, un po' di musica e vai... Altrimenti vai da lei. Aggiornaci. Carissimi, l'aggiornamento è il seguente. conosciuta venerdì, poi sabato, domenica ok. Lunedì la chiamo e ci mettiamo d'accordo per il lunedì successivo (quindi 10gg tra #close e day2) Il giorno prima del day2 la chiamo. Risposta come da manuale (del perfetto AFC) : HB: Ah, ciao. Stavo per chiamarti. Domani ho dei problemi, non so a che ora finisco. mAsTeR: Non c'è problema, facciamo alla prossima. Fine della storia. Lo prendo come esercizio : il game fino al #close mi è sembrato valido. La mia autoanalisi mi dice che : - avrei dovuto creare un pò più di rapport (kino praticamente nullo) - il ferro si batte finchè è caldo... avrei dovuto vederla 1 o 2 giorni dopo al max Voi che dite? Grazie dell'attenzione m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati