Vai al contenuto

Primo #close. E ora?

mAsTeR

Messaggi raccomandati

mAsTeR

Carissimi,

eccomi qui finalmente, a 18 giorni dal mio ingresso nel GIOCO, varie C&B, figuracce (volevo dire "lezioni per apprendere" :o ) ecc. ecc., ecco qui.

Milano, venerdì di fine agosto h 14.00

Per cavoli miei in pieno centro, guardo una vetrina. Caldo bestiale, mi affaccio dentro e chiedo "Hai l'aria condizionata? allora entro" Negozio 4mx4m. Solo allora mi accorgo che la commessa è una arrapantissima HB8.5

Ero entrato per comprare una cosa e mi ritrovo nell'acqua alta.... Mystery, aiutami tu.... faccio del mio meglio, arriva anche una commessa HB4 e io mi fiondo su di lei, sorrisi, kino, ecc. ecc.

Ad un certo punto la HB8.5 mi invita con lei a pranzo. Va tutto alla grande, alla fine la riporto in negozio e le dico "vado"

Ci scambiamo i numeri, sono interessato a farle vedere le mie foto (sembra vero!), lei anche ha velleità artistiche.....

Un pò di domande :

1) Dopo quanto la richiamo?

2) Ho fatto bene o ho fatto male ad usare come "gancio" quella della comunanza di interessi artistici, le foto, lo studio... ecc.

cioè voglio dire : è una sua scusa per razionalizzare la sua attrazione verso me e riesco a f-closarla, oppure magari questa vuole soltanto vedere le mie foto?

3) In questa città sono in affitto in un buco, un hotel di quart'ordine, anonimo, senza armamentario, arredamento, o quant'altro che possa aiutarmi in alcun modo.

Qualche buona idea?

gracias!

m

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei darti un feedback,ma sinceramente non ho capito per nulla l'interazione,

dai qualche dettaglio,come sei arrivato a pranzare con lei? scrivete meglio le interazioni e le domande,

e avrete delle risposte più precise

Link al commento
Condividi su altri siti

mAsTeR
Vorrei darti un feedback,ma sinceramente non ho capito per nulla l'interazione,

dai qualche dettaglio,come sei arrivato a pranzare con lei? scrivete meglio le interazioni e le domande,

e avrete delle risposte più precise

Ok.

Allora entro e la noto, comincio con Neg, comportamento Alpha e DHV, e lei mi da retta, e anche lei si professa esperta di fotografia (DHV da parte sua, direi quasi A3 secondo Mystery, no?).

Ad un certo punto si unisce una commessa HB4 (se esiste una HB<6) e io cerco di dare importanza anche a lei per non telegrafare troppo il mio interesse verso HB8.5. Dopo una mezz'ora HB8.5 mi fa "Noi andiamo a pranzo, vieni con noi?"

Al che io rispondo "Se mi pagate il pranzo, se ne può parlare"

HB8.5 : "Dai, qualcosa ci inventiamo. Vieni!"

Usciamo in strada e la HB4 si dilegua, per non tornare mai più. Lei sceglie un tavolo e si siede, io mi siedo ad un altro e le dico :"Qui è meglio". Mi accontenta senza fare storie.

Mangiamo e chiacchieriamo. Lei si qualifica ancora di più, io continuo a canzonarla. Comincia a interagire con altri nel bar. Io silenziosamente vado alla casa e pago (anche il suo panino, non me la sentivo di farla pagare!) ed esco fuori. Lei mi insegue.

Entriamo ancora nel negozio, io mi siedo sull'unica sedia, mi spaparanzo e la lascio in piedi. Lei mi canta una canzone che le piace, io la ascolto indifferente, e dico "vabbè, forse potremmo parlare ancora. Vabbè, devo andare, ho da mettere a posto delle fotografie per la prossima settimana. Dove ti ritrovo?"

Ecco che mi da il numero, bacetti sulle guance. Addio.

Spero di essere stato più chiaro stavolta, fammi sapere, e grazie per l'attenzione! :o

m

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Pranzo a parte, direi buon gioco, no?:-) un paio di giorni di solito io li faccio passare, poi devi aver tu l'idea di quanto ti sembrasse coinvolta

Link al commento
Condividi su altri siti

mAsTeR
Pranzo a parte, direi buon gioco, no?:-) un paio di giorni di solito io li faccio passare, poi devi aver tu l'idea di quanto ti sembrasse coinvolta

Devo dire la verità, ho pagato perchè mi sentivo male a non farlo (in fondo, pratico da poco...) però ho cercato di volgere a mio vantaggio il mio errore.

Lei se n'è accorta dopo, e mi ha mostrato molta gratitudine per aver pagato lo spuntino ad una sconosciuta, al che io, con nonchalance le ho risposto : "In effetti, non pago mai il pranzo alle ragazze".

Il seguito degli eventi mi ha dato (finora) ragione.

E in merito alla questione appartamento, cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Cerca di fare il possibile nelle possibilità che hai: l'abito non fa il monaco :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
Devo dire la verità, ho pagato perchè mi sentivo male a non farlo (in fondo, pratico da poco...) però ho cercato di volgere a mio vantaggio il mio errore.

Lei se n'è accorta dopo, e mi ha mostrato molta gratitudine per aver pagato lo spuntino ad una sconosciuta, al che io, con nonchalance le ho risposto : "In effetti, non pago mai il pranzo alle ragazze".

Il seguito degli eventi mi ha dato (finora) ragione.

E in merito alla questione appartamento, cosa mi consigliate?

Anche se dove vive non è un gran che, dagli una sistemata ed è già qualcosa.

ps. complimenti per il close.

Link al commento
Condividi su altri siti

amante
Anche se dove vive non è un gran che, dagli una sistemata ed è già qualcosa.

ps. complimenti per il close.

Si infatti... Bravo. Hai rimediato a un errore in modo perfetto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Phoenix82

Nel complesso ottimo gioco!

Io in genere chiamo dopo 2 giorni.

Non importa se la tua dimora è modesta, l'importante è che sia pulito... e accogliente, metti qualche luce soffusa, un po' di musica e vai...

Altrimenti vai da lei.

Aggiornaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

mAsTeR
Nel complesso ottimo gioco!

Io in genere chiamo dopo 2 giorni.

Non importa se la tua dimora è modesta, l'importante è che sia pulito... e accogliente, metti qualche luce soffusa, un po' di musica e vai...

Altrimenti vai da lei.

Aggiornaci.

Carissimi,

l'aggiornamento è il seguente.

conosciuta venerdì, poi sabato, domenica ok. Lunedì la chiamo e ci mettiamo d'accordo per il lunedì successivo (quindi 10gg tra #close e day2)

Il giorno prima del day2 la chiamo. Risposta come da manuale (del perfetto AFC) :

HB: Ah, ciao. Stavo per chiamarti. Domani ho dei problemi, non so a che ora finisco.

mAsTeR: Non c'è problema, facciamo alla prossima.

Fine della storia. Lo prendo come esercizio : il game fino al #close mi è sembrato valido.

La mia autoanalisi mi dice che :

- avrei dovuto creare un pò più di rapport (kino praticamente nullo)

- il ferro si batte finchè è caldo... avrei dovuto vederla 1 o 2 giorni dopo al max

Voi che dite? :D

Grazie dell'attenzione

m

Link al commento
Condividi su altri siti