Ruy [Partecipante] 2 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Ruy Ora voglio scendere in campo pure io... Sono stanco della routine dei miei fallimenti ma la mia stanchezza mi dà ancora più motivazione. Ho deciso di iniziare quindi lo SC, pensando che davvero porterà i benefici sperati... Lo completerò in questo mese a meno di inconvenienti tecnici (anche sulla comprensione dei video in inglese). Il primo passo è di rispondere a delle domande e trascriverle su un Forum (quale Forum è meglio di questo? ) Gli altri mi percepiscono come un ragazzo intelligente, talvolta aggressivo, impulsivo, abbastanza coraggioso e generoso. Vorrei essere considerato divertente, attraente. Vorrei essere un ragazzo di polso che sa organizzare e convince gli altri. I miei 3 difetti: 1. Timido con le ragazze 2. Noioso 3. Lento nel creare confidenza I 3 pregi che vorrei avere: 1. Attraente 2. Coinvolgente 3. Interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allthelife [Partecipante] 2 Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Ruy Ora voglio scendere in campo pure io... Sono stanco della routine dei miei fallimenti ma la mia stanchezza mi dà ancora più motivazione. Ho deciso di iniziare quindi lo SC, pensando che davvero porterà i benefici sperati... Lo completerò in questo mese a meno di inconvenienti tecnici (anche sulla comprensione dei video in inglese). Il primo passo è di rispondere a delle domande e trascriverle su un Forum (quale Forum è meglio di questo? ) Gli altri mi percepiscono come un ragazzo intelligente, talvolta aggressivo, impulsivo, abbastanza coraggioso e generoso. Vorrei essere considerato divertente, attraente. Vorrei essere un ragazzo di polso che sa organizzare e convince gli altri. I miei 3 difetti: 1. Timido con le ragazze 2. Noioso 3. Lento nel creare confidenza I 3 pregi che vorrei avere: 1. Attraente 2. Coinvolgente 3. Interessante Al più presto vedrò si seguirti a ruota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruy [Partecipante] 2 Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 What are the three accomplishments you want to achieve to make your life happier? (space for your notes) Riuscire ad andare avanti con l'università senza problemi Riuscire a trovare una o più ragazze interessate a me e al mio modo di fare Avere abbastanza tempo libero Queste cose mi renderebbero felice perchè con l'università e una laurea potrei permettermi di avere un lavoro e avere uno stile di vita economicamente senza alcun problema. Per quanto riguarda le ragazze sentirei di essere diventato un ragazzo appetibile e la cui compagnia risulta piacevole. Infine mi piacerebbe sviluppare le mie passioni e avere del tempo per dedicarmi ancora di più a me stesso What is your Personal Mission? Diventerò un leader che si divertirà lavorando entro 5 anni Which are the three final Personal Mission results that will tell that YOU DID IT? Avrò un lavoro stabile che mi farà guadagnare 1500€ Avrò avuto 5 ragazze Avrò finito di sviluppare 2 software in casa Why are you now fully committed to pursue your Personal Mission? because IF I DON’T pursue it NOW, I will continue to suffer over the next years and il mio giudizio di me stesso diminuirà il mio tenore di vita diminuirà il mio successo in altri campi fallirà ed eventualmente rimarrò solo ed il mio peggiore incubo diventerà realtà but if I DO pursue it NOW, I will enjoy the next years and il mio giudizio di me stesso crescerà il mio tenore di vita sarà accettabile migliorerà il successo in altri campi ed eventualmente potrò diventare importante ed il sogno della mia vita diventerà realtà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Will [Partecipante] 26 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Io sono al DAY 6 se servono consigli o suggerimenti dimmi pure. Purtroppo causa studio e vacanze sto andando a rilento ma con costanza si avanza senza fermarsi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruy [Partecipante] 2 Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Io sono al DAY 6 se servono consigli o suggerimenti dimmi pure.Purtroppo causa studio e vacanze sto andando a rilento ma con costanza si avanza senza fermarsi! Se ho problemi non esiterò a chiederti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste.riff [Partecipante] 1 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 una domanda.... dove l'avete trovata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruy [Partecipante] 2 Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 una domanda.... dove l'avete trovata? Occhio ai torrenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theCaptain [Partecipante] 42 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 una domanda.... dove l'avete trovata? su internet a un prezzo scontato senza spese di spedzione. molto meglio avere la versione cartacea. è più pratica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwitterBoy [Partecipante] 10 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Qualcuno lo ha già provato?? ci sono pareri?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 scusate l'ignoranza: cos'e` lo Stylelife Challenge?:-) Dove si trovano le "regole"?:-) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati