Vai al contenuto

Rivelazione: Amico natural PUA


TADsince1995

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Ragazzi volevo solo rendervi partecipi che a volte anche un uscita con un amico può essere illuminante per noi aspiranti PUA!

Ieri sera sono uscito con un mio amico che non vedevo da almeno cinque anni e che ci conosciamo dalle scuole elementari. Per tutta la sera non si è fatto altro che parlare di PU e di come trattare le donne. Ebbene, il mio amico è un natural PUA allucinante, mi ha raccontato le sue prodezze e il suo "stile", un alphaness incredibile che gli invidio tantissimo. Il suo atteggiamento mi è addirittura sembrato molto "cinico" e non ha fatto altro che confermare tutte le nostre teorie. Perchè certa gente riesce a capire come funzionano certe dinamiche in maniera naturale e altri no? Mi ha dato tutta una serie di consigli validissimi e mi ha aperto ancora di più gli occhi su come si gestiscono certe interazioni.

Ho solo un dubbio: può essere che lui ha così successo perchè è un miliardario sfondato con una villa di quattro piani, aziende di proprietà e nel garage tiene appena una Ferrari 348TS, una Porsche Boxster S più una quantità imprecisata di altre macchine accessorie? Può essere che le sue donne siano state solo tutte delle Gold Digger? Il tipo ci sa fare senza dubbio, ma mi chiedo fino a che punto i suoi $$$ siano stati di vantaggio... Inoltre, ovviamente, lui ha sempre frequentato feste, locali in, attività mondane e roba simile che di sicuro gli hanno permesso di conoscere tanta gente e tante ragazze, cosa che a molti (compreso io) non è mai capitata...

Io adesso spero di riprendere a frequentarlo, può essere un ottimo insegnante (oltre che carissimo amico), peccato che apparteniamo a ceti sociali molto diversi (nonostante lui non me l'abbia mai fatto pesare)

TAD

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB

Quando ho cominciato a frequentare l'ambiente delle alte sfere ero fermamente convinto che effettivamente fossero tutti degli alpha (ai tempi non conoscevo neanche il termine) ma con il tempo ho capito che non è esattamente cosi. I soldi effettivamente aiutano sia l'alphaness sia la fase della seduzione ma ora come ora sono convinto che l'ambito da te descritto permette ad una persona di assumere comportamenti alpha anche se di base non ci sono i presupposti. Con l'esperienza ho potuto notare che i comportamenti di chi ha $$$ a volontà sono si simili al vero alpha ma spesso incoerenti. Un gruppo di ricconi per capirci visto dal fuori emana alphaness ma ognuno dei suoi membri in QUALSIASI altro ambito torna SPESSO allo stato di natura o quasi.

Ti dirò di più :) spesso il comportamento elitario dei ricchi è portatato dall'abitudine di vivere una vita protetta e quindi una paura più o meno inconscia della vita vera.

In ogni caso ho potuto notare spesso una vera alphaness in coloro che si sono arricchiti con le loro doti e una alphaness "indotta" da chi ricco lo è sempre stato :)

Avere un parco macchine fornito ovviamente facilita di molto un comportamento alpha ma tale comportamento alla lunga viene percepito dalle hb come fasullo.

Trova uno squattrinato alpha e un riccone presunto alpha, mettili a sargiare in un ambiente neutro e vedrai che lo squattrinato alpha chiude e il riccone tornerà a casa con il ferrarri ma con la coda fra le gambe :)

Il tema è interessante; ho fatto un rapidissimo riassunto di quello che la vita mi ha insegnato ma se ne potrebbe parlare per molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

..si, è molto interessante. anche se l'esperimento del chiudere 2 alpha ricco e povero in una stanza e vedere ke il povero chiude mi sembra 1 po una ..forzatura :rolleyez: dato che l'alphaness è un elemento che aiuta l'attrazione, ma non è certo l'elemento fondamentale (forse perché non c'è un elemento fondamentale ma è un insieme di fattori ben articolati).

in my sexy opinion :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Io adesso spero di riprendere a frequentarlo, può essere un ottimo insegnante (oltre che carissimo amico), peccato che apparteniamo a ceti sociali molto diversi (nonostante lui non me l'abbia mai fatto pesare)

Ma tu l'hai mai visto sargiare? E poi, se ha tanti soldi probabilmente frequenta certi ambienti e, in certi ambienti, se hai tanti soldi - conosci tante donne... diciamo non molto difficili. Comunque, sono d'accordo che la prima volta che ci si rivede è bello parlare di 'ste cose, ma la prossima volta andate a fare una sargiata insieme... E' il miglior metedo per scoprire se dice cazzare e quanto è alpha nel "giuoco".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
NAP

Ragazzi volevo solo rendervi partecipi che a volte anche un uscita con un amico può essere illuminante per noi aspiranti PUA!

Ieri sera sono uscito con un mio amico che non vedevo da almeno cinque anni e che ci conosciamo dalle scuole elementari. Per tutta la sera non si è fatto altro che parlare di PU e di come trattare le donne. Ebbene, il mio amico è un natural PUA allucinante, mi ha raccontato le sue prodezze e il suo "stile", un alphaness incredibile che gli invidio tantissimo. Il suo atteggiamento mi è addirittura sembrato molto "cinico" e non ha fatto altro che confermare tutte le nostre teorie. Perchè certa gente riesce a capire come funzionano certe dinamiche in maniera naturale e altri no? Mi ha dato tutta una serie di consigli validissimi e mi ha aperto ancora di più gli occhi su come si gestiscono certe interazioni.

Ho solo un dubbio: può essere che lui ha così successo perchè è un miliardario sfondato con una villa di quattro piani, aziende di proprietà e nel garage tiene appena una Ferrari 348TS, una Porsche Boxster S più una quantità imprecisata di altre macchine accessorie? Può essere che le sue donne siano state solo tutte delle Gold Digger? Il tipo ci sa fare senza dubbio, ma mi chiedo fino a che punto i suoi $$ siano stati di vantaggio... Inoltre, ovviamente, lui ha sempre frequentato feste, locali in, attività mondane e roba simile che di sicuro gli hanno permesso di conoscere tanta gente e tante ragazze, cosa che a molti (compreso io) non è mai capitata...

Io adesso spero di riprendere a frequentarlo, può essere un ottimo insegnante (oltre che carissimo amico), peccato che apparteniamo a ceti sociali molto diversi (nonostante lui non me l'abbia mai fatto pesare)

TAD

La sua personalità è frutto delle sue finanze, una persona che fa una vita come la sua sviluppa in automatico certe dinamiche, una cosa è instillare nella propria mente una mentalità d'abbondanza quando non la si ha ed un'altra è avere una mentalità d'abbondanza avendola davvero. Una cosa è non dimostrarsi needy sapendo che la donna che hai di fronte è una delle poche occasioni che ti capitano e che sai di dover concretizzare ed un'altra è avere la certezza di poter avere chi vuoi per una serie di reazioni a catena. lui grazie ai soldi ha un alto tcp per natura.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Avere i soldi non è sinonimo di essere Alpha, ovviamente, però se io a 18 anni vado a giro con una macchina scassata perchè non posso permettermi di fare spese extra e lui va a giro con una macchina con i cazzi e mazzi, bè, l'austostima e la sicurezza sarà molto più alta nel ricco. Con questo voglio dire che a lungo andare, partendo da quando si è più piccoli, si è più predisposti ad essere sicuri di se stessi e sentirsi " protetti " .

Questo non toglie che ci siano le eccezioni, ma comunque colui che è vissuto sempre accanto a persone ricche e potenti, con un circolo sociale di un certo livello si sentirà più sicuro, è inutile negarlo.

Poi c'è una ristretta cerchia di persone che vuole migliorarsi, tira fuori le palle, si impegna, si iscrive su IS e cresce a 360° che supererà di gran lunga il figlio di papà, però non tutti hanno la forza come noi di cambiare e di impegnarsi, quindi molte volte i ricchi sono più sicuri e più sfacciati della gente " comune ".

Tornando a te, chiedi al tizio di uscire a piedi ( senza la ferrari ), portalo in un posto comune dove non ci siano solo ragazze facili che cercano la tipica " scalata sociale ed economica " ( quelle che sono ai festini di gente con i soldi ) e digli: " Ecco, adesso fammi vedere cosa sai fare "

Facci sapere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

...

Facci sapere ;-)

:lookaround:

Dubito fortemente ... E' una discussione del 2004

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

vabbeh sarà intelligente a livello seduttivo, avrà il carattere giusto, comunque conosco due milionari che son degli zeta...altro che beta...e poi il fatto di avere la ferrari più che indicare che è ricco indica che ha un certo tipo di carattere...

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...