Vai al contenuto

Rivelazione: Amico natural PUA


TADsince1995

Messaggi raccomandati

  • 2 anni dopo...
TADsince1995

:lookaround:

Dubito fortemente ... E' una discussione del 2004

E invece vi faccio sapere! Anche dopo 10 anni! Lui l'ho rivisto qualche anno dopo per un suo compleanno, megafesta mostruosa in un locale costosissimo, tanti amici fighetti, ma era solo...

Sua sorella, gnoccolona pazzesca e piena di soldi, ha già alle spalle un divorzio e due figli.

Non è tutto oro quel che luccica...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece vi faccio sapere! Anche dopo 10 anni! Lui l'ho rivisto qualche anno dopo per un suo compleanno, megafesta mostruosa in un locale costosissimo, tanti amici fighetti, ma era solo...

Sua sorella, gnoccolona pazzesca e piena di soldi, ha già alle spalle un divorzio e due figli.

Non è tutto oro quel che luccica...

Ti ringrazio della tua testimonianza, non è comune in un forum avere utenti così anziani che posso darci il "dopo"

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

E invece vi faccio sapere! Anche dopo 10 anni! Lui l'ho rivisto qualche anno dopo per un suo compleanno, megafesta mostruosa in un locale costosissimo, tanti amici fighetti, ma era solo...

Sua sorella, gnoccolona pazzesca e piena di soldi, ha già alle spalle un divorzio e due figli.

Non è tutto oro quel che luccica...

Ho visto persone felici e con la punto vecchia, ma felici davvero con una famiglia, e ne conosco tante milionarie ma con una vita triste e senza beduino accanto.

Io però un giro sul Ferrari lo avrei fatto ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

bonusax

Ho visto persone felici e con la punto vecchia, ma felici davvero con una famiglia, e ne conosco tante milionarie ma con una vita triste e senza beduino accanto.

Io però un giro sul Ferrari lo avrei fatto ahahah

Nessuno... Non beduino ahahaga non ho riletto la correzione automatica

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ho visto persone felici e con la punto vecchia, ma felici davvero con una famiglia, e ne conosco tante milionarie ma con una vita triste e senza beduino accanto.

Io però un giro sul Ferrari lo avrei fatto ahahah

Infatti lo feci, peccato che avevo 11 anni e non avevo ancora la patente!

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ti ringrazio della tua testimonianza, non è comune in un forum avere utenti così anziani che posso darci il "dopo"

Anziano!?!?!? NOOO!!! Non usare quel termine!!! Mi abbassi l'auto-stima! :p

P.S: Guarda che ho solo qualche anno più di te! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

I soldi facilitano la conquista delle donne come il bimby facilita la preparazione di un pranzo. Il cuoco ha imparato a cucinare usando il coltello e le mani, poi solo successivamente è passato al bimby per fare prima. Ma se date uno strumento vincente come il bimby in mano ad un tizio che non ha le minime basi di cucina, preparerà lo stesso una schifezza di pranzo.

I soldi aiutano ad accorciare i passi in quanto sono uno strumento vincente per chi li sa usare, ma non sono la bacchetta magica.

p.s. a meno che non si tratti di ricchi ereditieri, i livelli di soldi in banca e di abilità nel rimorchiare di solito aumentano di pari passo.... attenzione, non sono i soldi che aumentano l'abilità nel rimorchiare, piuttosto è il contrario! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...