Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Ragazzi, Con il mio gruppo di amici ( il Clubdelluna) organizziamo da vari anni, in occasione delle vacanze estive ed insieme ad altri gruppi di nostri conoscenti, una vera e propria competizione sulla seduzione. Ogni gruppo è formato da 6 elementi e sceglie un luogo dove trascorrere le vacanze; esiste una scala punteggio ( dal bacio al sesso completo, il numero non conta nulla...) ed alla fine del periodo si stila una classifica. Il regolamento si basa sull'onestà e sulla buona fede di ogni squadra partecipante, non ha senso mentire su queste cose.... Il progetto per l'anno prossimo, poichè con gente " normale" vinciamo facile, è di fare un Mondiale della Seduzione ( noi siamo i campioni in carica avendo vinto il torneo del 2006, anno del mondiale nella mitica vacanza di Rodi); ho già invitato all'evento i PUA di PUA training Italia ( Vernon e Jotaro), il gruppo di Carlo Della Torre, il famoso Riccardo Garelli con isuoi adepti di Blogseduzione, e adesso invito voi di questo forum a formare un paio di team validi e motivati. Ho previsto un invito per un team international magari formato da Gambler, BadBoy, Swingcat, ecc.... Che ve ne pare? accettiamo suggerimenti avendo ancora un po di tempo davanti a noi. L'ideale sarebbe avere la medesima location, per esempio Formentera. A presto! Agent76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassim [Staff] 195 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Ciao Agent76, si possono vedere dei reportage fotografici/video di questi tornei che avete fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Ciao Agent76, si possono vedere dei reportage fotografici/video di questi tornei che avete fatto? Ciao Cassim, purtroppo no perchè è nato come evento goliardico tra amici....comunque la nostra intenzione è quella di istituzionalizzarlo nel modo che ho descritto sopra. Se vuoi allestire una squadra forte, sei il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cassim [Staff] 195 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 purtroppo no perchè è nato come evento goliardico tra amici....comunque la nostra intenzione è quella di istituzionalizzarlo nel modo che ho descritto sopra. Se vuoi allestire una squadra forte, sei il benvenuto! Ti ringrazio dell'invito,ma sai dopo un pò voglio vedere i fatti più che le descrizioni,nulla togliere al vostro ottimo lavoro. Ma come vedi il forum,ha fatto due eventi quest'anno a Milano,e c'è un reportage fotografico di tutto,si rende conto di quello che si vuole fare realmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 l'idea è carina, ma prima di organizzare il campionato mondiale, farei salire un poco di reputazione con qualche sperimento pubblico;) poi, attirare gruppi di persone non è facile, almeno per impegni personali/lavorativi che ognuno ha. e poi ancora, un evento del genere necessità di alta qualità organizzativa nonché sfrenatissimi show di puro divertimento... e per questo ci vuole denaro, sponsor, PR e, soprattutto, GENTE! hmmm... a pensarci bene la mia compagnia assieme ad una grande incentive-house (che fa sempre parte del gruppo) potrebbe occuparsene... B) contattami su facebook e ne parliamo - http://www.facebook.com/rosanov Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 l'idea è carina, ma prima di organizzare il campionato mondiale, farei salire un poco di reputazione con qualche sperimento pubblico;) poi, attirare gruppi di persone non è facile, almeno per impegni personali/lavorativi che ognuno ha. e poi ancora, un evento del genere necessità di alta qualità organizzativa nonché sfrenatissimi show di puro divertimento... e per questo ci vuole denaro, sponsor, PR e, soprattutto, GENTE! hmmm... a pensarci bene la mia compagnia assieme ad una grande incentive-house (che fa sempre parte del gruppo) potrebbe occuparsene... B) contattami su facebook e ne parliamo - http://www.facebook.com/rosanov Bhè, diciamo che il nostro scopo principale non è tanto creare un evento, ma la gara vera e propria...confrontarsi con i migliori seduttori sulla piazza....come prima edizione si potrebbe anche fare tra noi, con una giuria imparziale e poche regole precise ma che devono essere rispettate da tutti i gruppi. A presto per approfondimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 e c'è qualcosa che ti fa pensare di poter portare in Italia i vari PUA della scena internazionale a gareggiare con te? vedi, ti faccio il mio esempio personale: quest'anno ho già fatto 5 vacanze e spero di farne altre 2-3 prima della fine dell'anno... ciononostante mi rimane difficile programmare le vacanze. per programmare un impegno che non riguardi il business dev'essere qualcosa di veramente interessante per me. una piccola gara di pickup fine a se stesso - per me non è interessante. piuttosto vado in vacanza o mi faccio un weekend a Mosca;) (a Mosca, tra l'altro ne facciamo di contest e sono sempre di un certo rilievo con tanto di componenti che ti ho elencato nell'altro post - http://www.youtube.com/watch?v=Fzqvub8r9V8 ) ecco, un evento, di livello internazionale, organizzato a regola d'arte per avere il massimo di divertimento, che rimarrà nella storia - si può fare. ribadisco, l'idea è realizzabile, ma nell'ottica di grande evento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 e c'è qualcosa che ti fa pensare di poter portare in Italia i vari PUA della scena internazionale a gareggiare con te? vedi, ti faccio il mio esempio personale: quest'anno ho già fatto 5 vacanze e spero di farne altre 2-3 prima della fine dell'anno... ciononostante mi rimane difficile programmare le vacanze. per programmare un impegno che non riguardi il business dev'essere qualcosa di veramente interessante per me. una piccola gara di pickup fine a se stesso - per me non è interessante. piuttosto vado in vacanza o mi faccio un weekend a Mosca;) (a Mosca, tra l'altro ne facciamo di contest e sono sempre di un certo rilievo con tanto di componenti che ti ho elencato nell'altro post - http://www.youtube.com/watch?v=Fzqvub8r9V8 ) ecco, un evento, di livello internazionale, organizzato a regola d'arte per avere il massimo di divertimento, che rimarrà nella storia - si può fare. ribadisco, l'idea è realizzabile, ma nell'ottica di grande evento... Caro Taurus, Condivido la tua impostazione e vedrai troveremo un accordo. A me stuzzica l'idea di vedere sul campo chi è il più forte......pensa ad un torneo con Riccardo Garelli, Richard LaRuina, Swingcat, BadBoy,Carlo Della Torre, gli amici Vernon e Jotaro ( che tra l'altro hanno già accettato la sfida) voi di ISF, noi del Clubdelluna, sarebbe bellissimo. Mosca mi sembra francamente una location troppo " facile", meglio l'Italia ( Sardegna, Sicilia, Versilia) o Formentera...... ma se ne può parlare... A presto e buona seduzione! Agent76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 Condivido la tua impostazione e vedrai troveremo un accordo. A me stuzzica l'idea di vedere sul campo chi è il più forte......pensa ad un torneo con Riccardo Garelli, Richard LaRuina, Swingcat, BadBoy,Carlo Della Torre, gli amici Vernon e Jotaro ( che tra l'altro hanno già accettato la sfida) voi di ISF, noi del Clubdelluna, sarebbe bellissimo. imho, per come la vorresti impostare tu, la maggior parte di coloro che hai citato non verrà. Mosca mi sembra francamente una location troppo " facile", meglio l'Italia ( Sardegna, Sicilia, Versilia) o Formentera...... ma se ne può parlare... Formentera mi manca, ma se c'è il minimo come questo - ok:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 2 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2009 imho, per come la vorresti impostare tu, la maggior parte di coloro che hai citato non verrà.Formentera mi manca, ma se c'è il minimo come questo - ok:) Non verrebbero perchè forse hanno paura di perdere... è come un calciatore che rinuncia deliberatamente a partecipare ad un campionato del mondo..... qui si tratta di lasciar da parte business, manuale e corsi e di fare una sana competizione mossi esclusivamente dalla comune passione per l'arte della seduzione.... e cmq, in alternativa, si può anche concorrere in location differenti ( ogni gruppo sceglie la propria) con un patto d'onore di non falsificare i risultati ottenuti ed un filo diretto costante tra i partecipanti.... come rendere mondiali le proprie vacanze...del resto noi facciamo cosi con gli altri gruppi...ognuno va in vacanza in un luogo diverso ma ci comunichiamo in diretta i vari risultati e poi si stila la classifica.... A presto, buon lavoro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati