Vai al contenuto

Richiesta consigli....

luketto

Messaggi raccomandati

luketto

Salve....sono il newbie della situazione anche se a studiare la tabella direi che parto già dal grado di rAFC tendente al RAFC...

tornando in tema volevo chiedervi qualche consiglio...

ho conosciuto una ragazza su facebook e all'inizio mi sono mostrato molto sicuro di me e anche lei direi che ha intuito questo mio lato,e in qualche modo è rimasta colpita da me tanto da lasciarmi il suo numero dopo poche ore di conversazione...

questo accade mercoledì scorso....seguono giovedì,venerdì e sabato in cui ci sentiamo molto lei sembra a suo agio a parlare e scherzare con me...sabato sera ci sentiamo e per caso eravamo in posti molto vicini...

quindi io le lancio la battuta "vengo?"e lei mi risponde dicendomi di si....il fatto è che era con un bel gruppo di amici e non mi andava di buttarmi in mezzo,semplicemente non mi sarei trovato a mio agio...

le dico che se le andava poteva venire lei da me,cinque minuti dopo mi chiede dove sono di preciso,e a sorpresa viene lei a trovarmi con una sua amica...ci presentiamo parliamo giusto cinque minuti del più e del meno e poi si allontana perchè i suoi amici la aspettavano per andare in un'altro posto...dunque ci salutiamo e dopo circa mezzoretta le mando un mess scrivendo "dato che hai fatto la fatica di venire tu da me ti mando il primo mess ;)" facendole capire in un certo modo che essendosi comportata bene questo era il premio...da lì parliamo x tre ore circa poi la buonanotte ecc...

passano i giorni e ci sentiamo...lei è sempre carina...usa nomignoli per chiamarmi e cose così...dice ke mi trova tenero e mi chiama spesso pacioccone (dato ke un pò lo sono in viso) o panzerottino ;)

tutto bello se non fosse che io mi accorgo che forse stò entrando un pò troppo nel suo frame e quindi oggi sono stato un pò + freddo,cioè mi spiego meglio, ho evitato di darle ragione o di far finta di nulla quando magari lei è poco concentrata sulla discussione...

lancio così una sorta di sfida per vedere un pò come si trova quando cambio atteggiamento e rispondo a un suo sms dicendole solo "ok!" e lei di tutta risposta mi manda " un bacino B)" forse perchè sperava che mi sarei sciolto tornando nel suo frame,io invece ho preferito mantenere le distanze dicendole che ero solo un pò stanco dopo un giorno di lavoro e che ho pure corso per scaricare i nervi e lei piuttosto che dimostrare menefreghismo mi risponde dicendomi che sono tenero O.O....

Questa è la situazione ad oggi e adesso chiarirò qualche punto...

per quanto riguarda il day 2 gliene ho parlato un pò,ma ho capito dalle sue parole che forse ancora ci conosciamo poco e che lei è una ragazza timida e ovviamente seria e non le và di essere una bambolina qualsiasi...però c'è anche da dire che se avesse voluto poteva dire semplicemente di no (il mio era un invito a un gelato) o comunque se non gli fossi piaciuto sarebbe sparita pian piano cosa che invece non ha fatto,anzi è sempre lei a cercarmi per prima da quando ci siamo visti,compresi messaggi di buon giorno e la sera prima di andare a letto....dunque adesso vi chiedo qualche consiglio per spostare un pò il nostro rapporto dal "ci sentiamo,potrebbe interessarmi" a "mi piace,sento il bisogno di sentirlo più mio" o qualcosa del genere...voglio insomma che sia più coinvolta,superare cioè la sua timidezza...finora non credo di aver commesso gravi errori,sono riuscito a non entrare in fase one-it-is mantenendomi lucido e coerente e cercando do far iniziare sempre lei come per dire "io sono qua,ti interesso e anche tu mi interessi,però se non mi cerchi non mi cambia la vita"....

questo è tutto....attendo vostri consigli :DD saluti....

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai vista solo una volta?

Ti consiglio di limitare il phone game, e di passare ai fatti...

Magari non ti fai sentire per un paio di giorni, e dopo questo lasso di tempo le chiedi di accompagnarti da qualche parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Livolsi
L'hai vista solo una volta?

Ti consiglio di limitare il phone game, e di passare ai fatti...

Magari non ti fai sentire per un paio di giorni, e dopo questo lasso di tempo le chiedi di accompagnarti da qualche parte...

cosa IMPORTANTISSIMA ... quanti anni ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco Livolsi
17...io 19 :DD

hehehe ecco perché mi sembrava strano tutti questi SMS :-)

Anche se la fascia d'età, proprio non m'appartine, io proverei ad usare meno il telefonino! B) Basta con ste menate di sms da 17enni (hahahaha) ... invitala ad uscire un pomeriggio. Qualcosa di leggermente diverso dal solito (una volta mi ricordo di aver portato una HB in una salagiochi bellissima dove ci siamo piegati in due dalle risate giocando al gioco del ballo ... quello dove si devono muovere i piedi a ritmo seguendo le freccie) poi gelato ... passeggiatina ... scende la sera e @close! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

luketto
hehehe ecco perché mi sembrava strano tutti questi SMS :-)

Anche se la fascia d'età, proprio non m'appartine, io proverei ad usare meno il telefonino! :DD Basta con ste menate di sms da 17enni (hahahaha) ... invitala ad uscire un pomeriggio. Qualcosa di leggermente diverso dal solito (una volta mi ricordo di aver portato una HB in una salagiochi bellissima dove ci siamo piegati in due dalle risate giocando al gioco del ballo ... quello dove si devono muovere i piedi a ritmo seguendo le freccie) poi gelato ... passeggiatina ... scende la sera e @close! B)

si ma io sarei anche disposto,però il lavoro mi porta via tanto tempo...poi non sò se accetterebbe,però di sicuro è daccordo se esco con lei quando ci sono anche i suoi amici,dato che me lo ha già proposto ma non potendo non sono potuto andare....

adesso mi chiedo,se mi dice di andarla a trovare quando ci sono i suoi amici si dimostra coerente perchè lei dice che per ora non le và di uscire con me da sola perchè è timidissima e poi a causa di vecchie storie si fida poco delle persone??? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

luketto
si ma io sarei anche disposto,però il lavoro mi porta via tanto tempo...poi non sò se accetterebbe,però di sicuro è daccordo se esco con lei quando ci sono anche i suoi amici,dato che me lo ha già proposto ma non potendo non sono potuto andare....

adesso mi chiedo,se mi dice di andarla a trovare quando ci sono i suoi amici si dimostra coerente perchè lei dice che per ora non le và di uscire con me da sola perchè è timidissima e poi a causa di vecchie storie si fida poco delle persone??? ;)

Ieri sera ci siamo visti...serata tranquilla ma posto affollato...eravamo io lei e una sua amica che a sua volta ha conosciuto un mio amico...la situazione sembra un pò sbloccarsi...ieri siamo stati meno impacciati...e dopo un pò che ci siamo lasciati si è fatta sentire,ci siamo scambiati giusto qualche sms e poi ci siamo dati la buonanotte...stamane appena sveglia mi ha mandato il messaggio di buongiorno,come fà sempre,il che mi fà pensare che in qualche modo è attratta da me,perchè dubito che se non fosse stata interessata o non si fosse trovata bene mi avrebbe cercato sia ieri che oggi...ah quasi dimenticavo anche ieri le ho mandato un mess e LEI si è staccata dai suoi amici per vedersi con ME...io non mi muovo più ormai,anche questo secondo me significa qualcosa perchè se non c'era interesse dubito si sarebbe staccata dai suoi amici....detto questo adesso tenterò di organizzare un'uscita in cui potremmo stare un pò da soli magari in un posto un tantino più calmo...aspetto consigli sul da farsi nel caso in cui riesca ad organizzare questa serata ;)

grazie in anticipo :ROTFL: ....Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Stavolta devi essere meno permissivo secondo me, e se ti dice che vuole portare amiche o amici tu dille che vuoi vederla da sola oppure ti porti tua nonna!

Durante l'appuntamento cerca di farla sentire a suo agio ed instaura una conversazione su molti argomenti, ma non fare domande di continuo tipo intervista, fai una domanda, ascolta la risposta e poi racconta una storia inerente alla domanda che hai fatto.

Ad esempio:

Tu: "hai qualche animale domestico?"

Lei: "si/no/mi fanno schifo ecc"

Tu: racconti una storia inerente (parli del tuo cane preferito o di quando ti ha morso il cane della vicina ecc ecc)

In tutto questo non dimenticare la kino escalation che deve essere graduale ma continua. Toccala. Non un tocco da maniaco, ma contatti innocenti (abbracci, pacche sulla spalla, dammi il 5 ecc).

Quando poi alla fine andrai a baciarla le sembrerà molto meno strano.

Link al commento
Condividi su altri siti