Vai al contenuto

Evoluzione del gioco con il passare del tempo

Aion

Messaggi raccomandati

Aion

Fino a qualche anno fa dedicavo molto tempo al sarging...

poi, come capita quasi tutti, trovai una ragazza con la quale stavo bene ed il bisogno si estinse.

Da allora ho continuato a flirtare per divertimento, mi sono tenuto informato sul mondo dei Pua per curiosità,

ma di gioco, quello vero e duro, ne ho fatto poco. Giusto qualcuna che mi saltava addosso.

Questa estate, invece, come capita quasi a tutti, sono tornato single

e l'animale dentro di me si è risvegliato.

Allora, ho ricominciato con il VECCHIO ARSENALE di PATTERN, che avevo adattato al mio stile e collaudato in anni di pratica, ma...

Puttana la *******, mi sono reso conto che, mentre la kino escalation continua a funzionare benone, le tecniche linguistiche,

la pnl e addirittura il cold reading(come lo facevo io) ormai vengono sputtanati dal 90% delle ragazze!

A voi è capitato?

Come aggiornate il vostro game?

Quali sono le cose che una volta usavate con successo ed ora non vi funzionano più?

Ciao!

Modificato da Misanthropic
violazione del 5.2 del regolamento: presta più attenzione la prossima volta:)
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Fino a qualche anno fa dedicavo molto tempo al sarging...

poi, come capita quasi tutti, trovai una ragazza con la quale stavo bene ed il bisogno si estinse.

Da allora ho continuato a flirtare per divertimento, mi sono tenuto informato sul mondo dei Pua per curiosità,

ma di gioco, quello vero e duro, ne ho fatto poco. Giusto qualcuna che mi saltava addosso.

Questa estate, invece, come capita quasi a tutti, sono tornato single

e l'animale dentro di me si è risvegliato.

Allora, ho ricominciato con il VECCHIO ARSENALE di PATTERN, che avevo adattato al mio stile e collaudato in anni di pratica, ma...

Puttana la *******, mi sono reso conto che, mentre la kino escalation continua a funzionare benone, le tecniche linguistiche,

la pnl e addirittura il cold reading(come lo facevo io) ormai vengono sputtanati dal 90% delle ragazze!

A voi è capitato?

Come aggiornate il vostro game?

Quali sono le cose che una volta usavate con successo ed ora non vi funzionano più?

Ciao!

...a me è capitato di iniziare il gioco del cubo ..e dopo tre secondi sentirmi dire .. ah ma questo è vecchio come il cucco .... ma ci credi? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

qualche anno fa ho chiuso completamente coi pattern e canned... esattamente dopo questo 3d:

http://www.italianseduction.club/forum/Canne...celo-t3353.html

e da lì è cominciato il mio viaggio improvvisato nella vita...

poi, certamente ti può capitare di raccontare a qualcuno un'altra volta la stessa storiella, ma se non dici mai bugie — non hai problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

daniel

guarda a me è capitato tante volte che con l opinione femminile mi dicessero ma ''è l unico modo che hai per iniziare a parlare??''

stanco dell opinione ho iniziato ad approcciare direttamente subito con qualcosa di divertente tipo neg o del genere ... copiato da un amico a cui funzionava alla grande!! alla fine sono sempre le solite due o tre frasi e funziona alla grande

a me poi manca il continuo ma per l approccio va bene cosi !!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aion, la situazione è molto semplice: tu hai ora un'età differente, e presumibilmente questo è capitato anche al tuo target medio. L'efficacia o meno di comportamenti e tecniche è legata anche alla congruenza con il tuo stesso personaggio, che negli anni è ovviamente cambiato.

Da qui la necessità di ripensare tutto quasi da zero...

Link al commento
Condividi su altri siti