Aion [Partecipante] 62 Inviato 5 Settembre 2009 Condividi Inviato 5 Settembre 2009 (modificato) Fino a qualche anno fa dedicavo molto tempo al sarging... poi, come capita quasi tutti, trovai una ragazza con la quale stavo bene ed il bisogno si estinse. Da allora ho continuato a flirtare per divertimento, mi sono tenuto informato sul mondo dei Pua per curiosità, ma di gioco, quello vero e duro, ne ho fatto poco. Giusto qualcuna che mi saltava addosso. Questa estate, invece, come capita quasi a tutti, sono tornato single e l'animale dentro di me si è risvegliato. Allora, ho ricominciato con il VECCHIO ARSENALE di PATTERN, che avevo adattato al mio stile e collaudato in anni di pratica, ma... Puttana la *******, mi sono reso conto che, mentre la kino escalation continua a funzionare benone, le tecniche linguistiche, la pnl e addirittura il cold reading(come lo facevo io) ormai vengono sputtanati dal 90% delle ragazze! A voi è capitato? Come aggiornate il vostro game? Quali sono le cose che una volta usavate con successo ed ora non vi funzionano più? Ciao! Modificato 5 Settembre 2009 da Misanthropic violazione del 5.2 del regolamento: presta più attenzione la prossima volta:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duval [Élite] 0 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Fino a qualche anno fa dedicavo molto tempo al sarging... poi, come capita quasi tutti, trovai una ragazza con la quale stavo bene ed il bisogno si estinse. Da allora ho continuato a flirtare per divertimento, mi sono tenuto informato sul mondo dei Pua per curiosità, ma di gioco, quello vero e duro, ne ho fatto poco. Giusto qualcuna che mi saltava addosso. Questa estate, invece, come capita quasi a tutti, sono tornato single e l'animale dentro di me si è risvegliato. Allora, ho ricominciato con il VECCHIO ARSENALE di PATTERN, che avevo adattato al mio stile e collaudato in anni di pratica, ma... Puttana la *******, mi sono reso conto che, mentre la kino escalation continua a funzionare benone, le tecniche linguistiche, la pnl e addirittura il cold reading(come lo facevo io) ormai vengono sputtanati dal 90% delle ragazze! A voi è capitato? Come aggiornate il vostro game? Quali sono le cose che una volta usavate con successo ed ora non vi funzionano più? Ciao! ...a me è capitato di iniziare il gioco del cubo ..e dopo tre secondi sentirmi dire .. ah ma questo è vecchio come il cucco .... ma ci credi? :| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 qualche anno fa ho chiuso completamente coi pattern e canned... esattamente dopo questo 3d: http://www.italianseduction.club/forum/Canne...celo-t3353.html e da lì è cominciato il mio viaggio improvvisato nella vita... poi, certamente ti può capitare di raccontare a qualcuno un'altra volta la stessa storiella, ma se non dici mai bugie — non hai problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel [Partecipante] 2 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 guarda a me è capitato tante volte che con l opinione femminile mi dicessero ma ''è l unico modo che hai per iniziare a parlare??'' stanco dell opinione ho iniziato ad approcciare direttamente subito con qualcosa di divertente tipo neg o del genere ... copiato da un amico a cui funzionava alla grande!! alla fine sono sempre le solite due o tre frasi e funziona alla grande a me poi manca il continuo ma per l approccio va bene cosi !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4940 Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 Aion, la situazione è molto semplice: tu hai ora un'età differente, e presumibilmente questo è capitato anche al tuo target medio. L'efficacia o meno di comportamenti e tecniche è legata anche alla congruenza con il tuo stesso personaggio, che negli anni è ovviamente cambiato. Da qui la necessità di ripensare tutto quasi da zero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati