Vai al contenuto

Essere disturbati in macchina in "quei momenti" da imbecilli...

Lordjulian

Messaggi raccomandati

Lordjulian

Ciao ragazzi, vi chiedo scusa se questo 3d possa sembrare spam ma ho davvero bisogno di sfogarmi perchè mi è successa una cosa piccola ma che mi ha mandato su tutte le furie!

ieri sera ero con una signorina a cui tengo tantissimo (ltr-ufficiosa); eravamo in macchina e volevamo stare un po' da soli (le case non erano disponibili). dopo aver girato quasi un'ora per trovare un posto un po' appartato (ma quanti cavolo di lampioni stanno mettendo nelle zone appartate?? e perchè fanno più luce dei riflettori da stadio? e che cavolo!!!) ci fermiamo in un posto abbastanza tranquillo.

Eravamo li tutti presi quando arriva una macchina, ci nota, rallenta, si mette perpendicolare a noi e.... comincia a suonare il clacson all'impazzata, continuando ad accendere e spegnere gli abbaglianti puntati verso di noi! mentre gli occupanti gridano e fanno versi come scimmie allo zoo.... ;) !!! dopo una 30 di secondi se ne sono andati ma potete immaginare l'imbarazzo di lei e il disagio mio! atmosfera completamente rovinata e scazzo generale!

ma non finisce qui!! con le palle girate mi sposto in un'altra zona quantomento per stare un po' assieme, e... sorpresa! dopo un po' ripassa ancora la stessa macchina e la scena si ripete! :ROTFL:

ora, non mi interessa più di tanto che ci abbiano rovinato un bellissimo momento di intimità però mi chiedo: perchè? perchè fare certe cose? io non penserei mai nemmeno lontamente di andare a disturbare in questo modo una coppia che non conosco, soprattuto con i tempi che corrono e le storie di cronaca che si sentono! (o quantomeno per quel patto maschile non scritto che ci impedisce di disturbarci a vicenda in certi casi....)

confesso che questa cosa mi ha fatto davvero male, vedere nei suoi occhi lo spavento prima e l'imbarazzo poi, unito al non poter far niente per proteggerla mi ha scosso!

ho passato tutta notte a chiedermi il perchè di un tale comportamento da parte di questi imbecilli! cos'è: invidia perchè loro il massimo che possono fare è chiudersi in bagno e sfogarsi manualmente con "quattroruote"? (la macchina in questione era un tantino elaborata...) o credono forse di fare i fighi dimostrandosi superiori davanti agli amici raccontandolo dopo al bar? ma non sarebbe più figo andare da qualche parte a trovare una ragazza vera?

forse la loro fortuna (e magari anche mia, chissà) è stata che non ero cosi lucido da prendere il numero di targa perchè altrimenti quella bella macchinina dopo qualche ricerca si sarebbe ritrovata qualche riga sulla fiancata con tanto di dedica e spiegazione del motivo scritta in modo indelebile... con la a chiave! cosi da farlo sapere a tutti cosa ha fatto. (e ve lo dice uno che crede sia blasfemo rigare una macchina...)

non so non mi so dare una spiegazione logica oggi sono solo accecato dalla voglia di "vendicarmi"... con le loro sorelle, cugine e mamme davanti a loro e poi sputt***arle in giro!

io sono la persona più buona del mondo ma per queste cose perdo la testa!

tra l'altro ora ho il timore che si sia creata un'ancora negativa per futuri isolamenti in macchina...

;)

scusate lo sfogo...

Modificato da Lordjulian
Link al commento
Condividi su altri siti

TostaPaneVolante

la mamma dei co...ioni è sempre in cinta... tutta invidia perchè mentre loro scimmiottavano te eri con una e loro no....

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

La verita' e' che c'e' gente che non scopa da anni, e alla sera non ha niente di meglio da fare che importunare chi lo fa, o nascondersi a spiare dai cespugli.

Ci sono tanti tanti.. pazzi e strani in giro.. c'e' da stare veramente attenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian
Io avrei reagito molto male..

Soprattutto dopo una seconda volta..

beh... in quei momenti c'è ben poco che si possa fare... diciamo che si è un po' "scoperti" eheheh

la mia reazione appena abbassati gli abbaglianti è stata semplicemnte guardarli scuotendo il capo con espressione di superiorità... (però per un attimo ammetto di essermi spaventato...)

cmq visto il paese in cui eravamo spero almeno che tra quelli in macchina ci sia stato almeno un suo ex o uno dei tanti che ci ha provato ed ci ha sbattuto il muso! penso possa risultare traumatico cogliere sul fatto "l'oggetto" dei tuoi desideri che fa certe cose con un altro!

sarebbe gia una piccola soddisfazione personale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non so da che parte abiti...

nelle mie zone è consuetudine prendere la pistola lalla tasca dello sportello e fare fuoco...

se non hai un'arma o il porto d'armi metti un pugnale abbastanza lungo sotto il sedile del passeggero o un paletto di ferro....

immaginati che sarebbe potuto succedere se quei tipi erano fuori di melone, ed invece che mettersi a suonare e lampeggiare ti avessero riempito di botte ed avessero stuprato la tua ragazza d'avanti a te!!

io una notte ho picchiato a sangue due carabinieri, e non ti nascondo che stavo per ammazzarli sul serio, cosa che tra l'altro mi è costata molto cara, nonostante tuttora sono convinto di aver agito nel migliore dei modi!!!

non so tu come sei messo... io ho preso una garsoniere... in ogni caso, da quell'episodio non mi sono mai piu apartato per strada!

ecco cosa ti consiglio se non puoi permetterti una casa o l'albergo:

1 ficcati in un parcheggio a pagamento, li nemmeno i carabinieri ti si possono avvicinare

2 scova una proprietà privata abbandonata preferibilmente in una zona non di passaggio, insomma che bisogna andarci apposta, cosi è piu difficile che coglioni, rapinatori o forze dell'ordine di passaggio ti vedano e gli venga in mente di rompere

3 portati un'arma e si sempre vigile, tieni lo stereo spento o a voce bassa, parcheggia in modo che durante l'atto possa osservare eventuali macchine in arrivo

4 chiudi le sicure e tieni le chiavi nel quadro, in modo che nel caso ce ne fosse la necessita possa avviare velocemente il motore e scappare

5 lascia sempre detto a qualcuno il tuo itinerario e con chi sei (io lo dico a mio fratello, in modo che se succedesse qualcosa saprebbe dove venire a cercarmi!!)

Spero di esserti stato utile, ragazzi prestate attenzione, purtroppo in certi momenti, col sangue che defluisce dalla testa per affluire da qualche altra parte a certe cose non si pensa. L'unico modo per CERCARE di spuntarla ed evitare spiacevoli situazione è essere SEMPRE LUCIDI E PREPARATI A TUTTO...

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy

In un paese da queste parti (vicino Bari) a causa dei trooooppi episodi simili a quello che hai raccontato tu hanno fatto qualcosa di veramente geniale:

una specie di parcheggio per appartarsi. naturalmente la privacy è garantita :p.

Ed ho sentito anche che in un altro paese (non ricordo in che zona) fittano stanze di albergo ad ora.

Idee come queste dovrebbero essere più diffuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordon Freeman

anche io odio la gente che rompe i co**ioni quando stai per i cazzi tuoi. tutta invidia che loro non hanno figa e tu invece si. io credo che dopo un episodio del genere comprerei una 44 magnum e la metterei sotto il sedile... :testone2:

non voglio incitarti a commettere atti violenti ma la prossima volta che succede prendi la targa, cerca di capire dove abitano (mi pare ci sia un servizio online dell'aci a pagamento per questo), fatti una scorta di napalm (ti lascio google per i metodi preparativi), e dai fuoco a quella bellissima macchina truzza sulla quale hanno speso i loro soldi. :p

ovviamente è solo un'idea... se vuoi seguirla devi pensare alle conseguenze (un bel po' di anni dietro le sbarre)...

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer

Ragazzi capisco la rabbia ma non trascendete per favore. Bisogna essere superiori a queste cose. Caso diverso se bisogna difendersi da eventuali aggressori, ma in caso di semplici bulletti disturbatori l'unica "vendetta" efficace è ignorarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

beh, di certo in Italia non ti metteranno in galera per aver bruciato una macchina... ma comunque bruciare la macchina non ha molto senso se loro non sapranno a quale evento è dovuto.

detto questo, io non avrei reagito e l'avrei preso sul ridere anche con la ragazza... anzitutto perché la tua emozione in quel momento (sesso) si trasmette molto fortemente a lei, quindi se cominci a sentire rabbia o ansia o imbarazzo comunque qualcosa di negativo — lo sentirà pure lei. a cosa serve? a nulla! quindi continua positivo, ridi di loro e scopa più forte:) una simile situazione mi è capitata in sardegna, ma di giorno e invece delle macchine c'erano gli yacht... e nessuno dei due ha sentito l'imbarazzo, anzi la cosa ci ha eccitato ancora di più:p

poi, se quei cretini sono anche malintenzionati e vedi che scendono dalla macchina — è meglio mettersi alla guida, ma sempre con calma, sempre rilassato anche se un po' scocciato... niente panico, niente rabbia, nessun imbarazzo. e se le cose si mettessero davvero male (sono arrivati senza che tu li abbia visti), spero tu sappia come rompere in modo veloce almeno qualche ginocchio (che non sia il tuo però:testone2:)).

Link al commento
Condividi su altri siti