Vai al contenuto

Sargiare con le matricole

Ruy

Messaggi raccomandati

Ruy

Siamo al 10 di settembre e a breve le università organizzeranno precorsi e eventi per far entrare le matricole nel mondo universitario.

Questo significa che presto l'università sarà invasa da corriere di fi*a :p, perciò quale miglior occasione per dimostrare la mia alphità in un luogo che conosco a perfezione, in cui parto avvantaggiato?

Il mio problema però, che ho descritto più volte, è quello di aprire i set, perchè non riesco a trovare opener undirect (li preferisco e penso che si adattino meglio al mio personaggio) per sargiare bene. Ho bisogno di consigli su come aprire in questa situazione senza dimostrare interesse! Grassieee!

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Secondo me va bene qualsiasi cosa ti venga in mente. Poi essendo nell'università di argomenti a "tema" ce ne sono. Puoi chiedere se è iscritta a quel determinato corso oppure semplicemente se è una matricola o mille altre cose. Ricorda che non è importante quello che si dice, ma COME si dice.

Tieni presente inoltre che le matricole si troveranno in un ambiente del tutto nuovo, in cui conosceranno poca gente e saranno molto ben disposte a fare nuove amicizie. Ti consiglio a riguardo di leggerti nel libro di Badboy la parte intitolata "come diventare il re del tuo college".

Link al commento
Condividi su altri siti

Agent76

L'università è un ambiente molto favorevole per il rimorchio...tuttavia ti sconsiglio di aprire discussioni con scuse, cerca l'amico che ti presenti l'amica, o magari chiedi una informazione sui libri di testo...cerca di essere gentile, educato, e di farle subito capire che lei è importante per te e tu hai assolutamente bisogno di conquistare la sua approvazione e la sua fiducia. Mostrati un bravo ragazzo studioso con nessun grillo per la testa e troverai quella giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82
cerca di essere gentile, educato, e di farle subito capire che lei è importante per te e tu hai assolutamente bisogno di conquistare la sua approvazione e la sua fiducia.

Cosa leggono i miei occhi? Farle capire che è IMPORTANTE e che hai bisogno della sua APPROVAZIONE???

Beh se volevi dire che "questo è tutto quello che NON deve fare" è esatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruy
Ti consiglio a riguardo di leggerti nel libro di Badboy la parte intitolata "come diventare il re del tuo college".

Bene mi sa che ora dovrò aggiungere Badboy alla mia lista di guru da cui prendere spunti :)

L'ho trovato abbastanza interessante!

cerca l'amico che ti presenti l'amica, o magari chiedi una informazione sui libri di testo

Ok, tenterò degli opener tradizionali sull'argomento "università", magari cercherò anche di includere un wing per farmi da appoggio nel caso il discorso scemasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Glorious
Il mio problema però, che ho descritto più volte, è quello di aprire i set, perchè non riesco a trovare opener undirect (li preferisco e penso che si adattino meglio al mio personaggio) per sargiare bene.

"Ragazze ma voi siete matricole?"

Meglio ancora

Ti poni davanti a loro, se sono in cammino fai un gesto fermo e deciso di stopparsi, le guardi con l'aria di chi sa e dici indicandole...

"Matricole?"

E poi continui con...

"Si vede da lontano un miglio... avete proprio quell'espressione che..."

blablabla

blablabla

"Avete visto che bella la nostra università? Voi perchè l'avete scelta?"

blablabla

"Venite, vi porto a fare un giro"

oppure

"Andiamoci a prendere un caffè qui al bar"

o ancora

"Già avete assaggiato le pizzette di xxx (bar accanto alla facoltà) Nooo??? Che stiamo aspettando?!? Andiamo!"

Se vuoi qualcosa di più indiretto, fingiti uno studente nuovo.

Del tipo "Sai dov'è il bagno" oppure "a che ora riceve il prof xxx". Lei ti dirà che non lo sa (se sa la seconda comincia a preoccuparti) e si giustificherà dicendo che è appena arrivata. Bingo. "Ah, anche tu? Io sono..." e poi prosegui come vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

conoscere ragazze all'università i primi 2, 3 mesi è come sparare sulla croce rossa.

con un mirino laser.

da un metro.

la croce ovviamente e ferma.

ed illuminata

devi solo aprire la bocca e dargli fiato.

(che è poi l'opener universale)

Modificato da nicotico
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

io sono in un buco, una sede distaccata in cui c'è solo informatica. E le ragazze in informatica scarseggiano. E quelle che ci sono, seguono la regola delle ragazze che frequentano corsi scientifici: hanno qualche cosa che non va. O a livello fisico, o mentale. Quindi per me è inutile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Aleandro

Io all'inizio dell'università ho visto concludere anche gente che credo non avesse mai conosciuto una tipa al liceo...ti siedi vicino a loro, chiedi una qualsiasi cavolata è il gioco è fatto!L'ho fatto anche io che di opener e altro fino a poco tempo fa non avevo mai sentito parlare....

Link al commento
Condividi su altri siti